mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricevetti un insulto dal mostro sotto di me, ma non ci feci caso, la mia attenzione era tutta per la ragazza, Misao.
    Dopo aver fallito nel mio attacco vidi la giovane correre verso il mostro cercando di attaccarlo, fu strano come nella mia mente in un istante si formarono ricordi ancora troppo recenti per essere dimenticati, e troppo dolorosi per essere ignorati.
    Quando vidi Misao correre incontro all’hollow che fin da subito aveva cercato di catturarla nella mia mente esplose il ricordo di Urumi, la ragazza che avevo amato e che era stata divorata da uno di quei mostri proprio davanti ai miei occhi. Il dolore torno forte come i primi giorni e un desiderio prese possesso del mio corpo, rinchiudendo la ragione in un angolo remoto del mio animo.
    ” Urumi….”
    Un pensiero, un’immagine, un ricordo… il dolore di vedere la persona amata morire di fronte ai propri occhi, senza avere la forza di fare niente… tutte quelle emozioni presero il controllo di me, del mio corpo e dei miei movimenti. Volevo salvarla, dovevo salvarla.
    Ero conscio del fatto che lei non fosse la ragazza che avevo perso ormai da quattro anni ma nonostante quello non potevo togliermi dalla testa quella sensazione di nostalgia e di impotenza che in quell’occasione avevo provato così dolorosamente.
    “Non capiterà, non di nuovo!”

    <<togliti DA Lìììììììììììììììììì>>

    La ragione schiacciata in un angolo, vedere il mio copro muoversi senza che io glielo comandassi, non avevo mai provato niente di simile ero spaventato ma sapevo di non potermi fermare.
    Un attacco mi stava raggiungendo come poco prima era accaduto ma non potei pensare principalmente a difendermi, mi vidi semplicemente cercare di limitare i danni mentre mi spostavo aiutato dall’hirankyaku su un lato per evitare almeno uno di quei raggi luminosi mentre mi dirigevo a rotta di collo verso la ragazzina che cercava di attaccare il colosso di fronte a lei.
    Cercai di raggiungerla con tutte le mie forze nel disperato tentativo di sottrarla alle grinfie di quella bestia per poi piombare di fronte a quei due che erano più d’intralcio che altro.
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: 3 ferite moderate
    Stato mentale: impulsivo
    Arco: //
    Azione: uso l'hirenkyaku e mi sposta su un lato evitando solo una delle tre bare che mi colpiscono sulla parte superiore del corpo (questo se ho intuito più o meno bene come me le lanci altrimenti modifico) e mi dirigo verso Misao cercando di afferrarla per la veste e strattonarla via per poi fermairmi lontano dall'hollow, vicino ai due studenti.
    Tecniche usate: Hirenkyaku

    Reiatsu:180

    Forza: 77
    Difesa 51
    Ginto 15
    Velocità 77 + 38

    spero di non aver fatto errori, se così fosse vi prego di avvisarmi che modificherò
     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top