mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'adjucas era riuscito nel suo intento e ora stringeva la piccola shinigami fra gli enormi artigli dell'unica mano rimasta.
    Ahimè la sua gioia non durò molto visto che Imadori risvegliò la propria zampakuto e, con un movimento fulmineo, attaccò il tricipite dell'hollow.
    L'attacco, che combinava Shumpo e allungamento della zampakuto, era decisamente troppo veloce affinchè l'enorme mostro, che non brillava certo per destrezza, potesse anche solo sperare di evitarlo.
    Il possente muscolo venne trapassato con una facilità estrema, strappando un ennesimo urlo di dolore e rabbia all'adjucas, anche se in qualche modo era riuscito a non perdere la presa sulla sua preda la stretta che teneva prigioniera Misao venne molto allentata, probabilmente alla giovane sarebbe bastato un po' di sforzo per liberarsi del tutto.
    Proprio in quel mentre giunse il quincy che riuscì a strappare la shinigami dagli artigli che la ghermivano non più così fermamente e a portarla lontano dal mostro oramai pesantemente ferito, vicino ai due studenti che assistevano passivamente allo scontro.
    Che voi siate maledetti, TUTTI QUANTI!!!
    Tornerò e ve la farò pagare a tutti quanti, stetene certi!

    Dopo aver parlato l'adjucas guardò vero il cielo, come cercando aiuto, ansimando pesantemente a causa dei danni praticamente mortali che aveva ricevuto durante lo scontro.
    Sono lieto di annunciarti che hai svolto brillantemente il tuo seppur arduo compito, ma sono altresì spiacente di comunicarti che non essendo tu più utile ai miei scopi non ho alcuna voglia di salvarti
    M-ma come, padrone, non dica così, la prego, ho fatto tutto ciò che mi aveva chiesto, non può lasciarmi qui a crepare adesso, con può!!
    Come in risposta all'indignazione dell'hollow, un raggio luminoso dall'aspetto molto minaccioso abbastanza grande da abbracciare completamente l'enorme corpo del mostro scese a gran velocità dal cielo colpendo l'adjucas in pieno.
    CERO
    Quando la luce accecante si dissolse di lui non rimanevano che pochi resti carbonizzati.
     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top