mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo alle spalle mi gettò a terra. Il mio tentativo di usare il kidou andò a vuoto, ma non persi i sensi. L'altro studente mi aveva colpito. Così come poco prima uno di quelli che avevnao affrontato l'hollow mi aveva scagliato contro uno dei suoi attacchi luminosi.

    Non avevo la forza di rialzarmi, perciò mi limitai a lanciare uno sguardo spento e deluso al ragazzo alle mie spalle, mentre himadoki si prodicava nell'infliggere il suo colpo al suo avversario. Già perche a quanto pare quello non era un mio avversario. Solo loro. Non mio.

    Vidi di sfuggita il fascio di luce che segui le spaventate parole dell'hollow, ma non ebbi ne forza ne voglia di osservare la sparizione di quest'ultimo. Soprattutto perchè ormai la cosa non mi tangeva.

    Non che mi sentissi sconfitto, perche a quanto pare nessuno si era mai dato pena di considerarmi parte dello scontro. Tuttavia mi sentivo deluso. deluso dall'avversario, ma soprattutto deluso da coloro che l'avevano affrontato, dei quali fino a poco prima mi consideravo compagno.

    Non mi mossi, rimasi lì. Tenendo gli occhi aperti ma rimanendo assente. Non mi lamentai per le ferite che poggiavano sul terreno. Non mi lamentai per nulla.

    Rimasi semplicemente lì, inerme e fermo.
     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top