mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feci cadere a terra il mio compagno studente. Sapevo trattarsi di uno sporco attacco alle spalle, ma se avesse perseverato nel suo intento, di Kalinin sarebbero rimasti, molto probabilmente, pochi brandelli.
    Mi sentivo colpevole io stesso di quella scorrettezza, ma lo avevo fatto unicamente per salvare la vita ad una persona con cui avevo combattuto fianco a fianco.
    Poi accadde tutto in un'attimo. Un raggio luminoso, un'esplosione, uno spostamento d'aria... Era un colpo di una potenza inaudita, dato che, nonostante la lontananza, avevo dovuto lottare per non farmi trascinare via dallo spostamento dall'onda d'urto... La sparizione dell'Hollow, che era stato colpito in pieno.
    Non sapevo cosa fosse accaduto, non avevo mai visto nulla di così strano. Sapevo solamente che la creatura non identificata che aveva lanciato quel raggio doveva essere ben più forte di tutti noi messi assieme. E gioivo del fatto che questa volta, l'essere, si fosse rivelato non esserci ostile.
    Mi abbassai verso Kalnin, disteso li, vicino a me. Gli porsi una mano.
    "A mio avviso a dei guerrieri, è sufficiente combattere assieme una volta per diventare amici. Così io considero te, un amico, ed è per questo che ho tentato di impedire il tuo suicidio..."
    Attendevo solamente che Kalinin stringesse la mia mano, per aiutarlo ad alzarsi. Se fosse stato troppo debole per farlo, avrei sempre potuto portarlo in spalla.
    "... Spero che tu non mi porti rancore. "
    Mi guardai attorno, e notai la desolazione causata da quello scontro senza esclusione di colpi. Non vedevo l'ora di tornare alla Soul Society per farmi un bel bagno ristoratore, ma prima avrei voluto conoscere lo strano arcere giunto in nostro aiuto, ed anche lo Shinigami che sembrava essere amico di Misao.
     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top