mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    Lo spettacolo che si mostrava innanzi ai miei occhi era a dir poco desolante. Gente che piangeva, l'autobus giallo rovesciato, in preda alle fiamme. Era incredibile pensare che in tutto quell'inferno solamente 6 persone avevano trovato la morte ad aspettarli.
    "Piveri bambini... Ancora così piccoli, ma già condannati ad un destino tanto crudele quanto ingiusto."
    Provavo compassione per loro, vedendo i piccoli plus vagare soli, sconsolati nel mezzo della folla.
    Una lacrima solitaria scese dal mio occhio destro, rigandomi la guancia e cadenso sul mio petto.
    Mi ero già allontanato dai miei accompagnatori, verso la prima delle giovani anime che avrei dovuto "Kosare". Non conoscevo il termine esatto che intendeva quella ragazzina, ma avevo afferrato il concetto base: appoggiare il manico della mia Asauchi, dove era inciso l'ideogramma, sulla fronte di quei bambini dal destino tanto triste...
    Ero ormai arrivado dal primo plus che avrei mandato alla Soul Society. Si trattava di un bambino, sui sette o otto anni. La catena che partiva dal suo petto arrivava fino allo scuolabus ormai deformato.
    Gli appoggiai dolcemente una mano sulla testa, come per rassicurarlo, e parlai nel modo più dolce e tranquillo fosse possibile.
    "Ciao piccolino. Come va? Dai, lo so che sei triste, ma mi hanno mandato i tuoi genitori. Dicono che devi raggiungerli, sono dall'altra parte..."
    "Odio dover mentire in questo modo, ma è l'unica maniera per poterlo far passare oltre senza che si agiti troppo."
    La folla attorno non notava ne me, ne quel bambino. Era dovuto al fatto che gli umani non dotati di poteri particolari non hanno la capacità di vedere gli spiriti come in quel momento noi due eravamo.
    "C'è un unico modo però di raggiungere i tuoi genitori... Devi lasciare che io appoggi il manico della mia spada sulla tua fronte. E' una specie di magia. Tu credi alla magia, vero?"
    Se avesse dato il consenso avrei subito agito per potergli appoggiare il sigillo sulla fronte, in modo da farlo arrivare diretto alla Soul Society.
    "Prego afinchè la sua anima arrivi in un buon distretto... Se arrivasse nello Zaraki, o in un altro con un numero alto, non potrei mai perdonarmi di averlo condannato ad una seconda vita tanto miserabile."
     
    Top
    .
  2. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Mi avvolse un bagliore di un bianco abbacinante e senza che avessi il tempo di reagire mi ritrovai in uno strano luogo, dove il caos regnava incontrastato, il mondo dei vivi.
    La sensei non perse tempo e ci illustrò subito la situazione con un tono di voce più freddo di quanto mi sarei aspettato.

    Quelle anime sembrano molto spaventate. Probabilmente per evitare di traumatizzarle sarebbe meglio tentare un approccio molto delicato. Non voglio rischiare di doverle costringere, sarebbe una perdita di tempo considerevole.

    I miei compagni avevano già iniziato il lavoro, li osservai per un attimo e mi avvicinai con passi lenti e misurati alla scena dell'incidente.
    Notai subito una donna anziana che aveva un'aria stralunata, quasi non capisse cosa le fosse accaduto. Mi accostai a lei senza che nessuna delle persone ancora in vita accorse sul posto facesse caso alla mia presenza.

    Signora questo non è un posto sicuro e il mio compito è proteggerla. Mi permette di aiutarla? Non si deve preoccupare se si fiderà di me non correrà alcun rischio.

    La scena che mi circondava non era affatto piacevole, tantomeno rassicurante: a pochi metri di distanza delle lamiere scricchiolavano contorcendosi mentre il calore delle fiamme le consumava e le anime appena trapassate si guardavano intorno terrorizzate nel disperato tentativo di dare un senso a quello che stava accadendo.

    Devo concludere nel minor tempo possibile, le anime sono poche e non ci dovremmo impiegare più di qualche minuto per mandarle nel Rukongai, ma sono sicuro che già tutti gli hollow nei dintorni stanno venendo qui.

    Guardai i miei compagni con la coda dell'occhio per un istante, poi la sensei.

    Qui siamo tutti alla prima missione a parte la ragazzina, che comunque sebbene sia più forte di noi non so cosa potrebbe fare contro un nutrito gruppo di hollow che non vedono l'ora di mangiarci... meglio fare in fretta.

     
    Top
    .
  3. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhmh, ma dai? che carini che siete, davvero! Specialmente il soffione... idiota....

    L'esercitazione stava prendendo una strana piega. Tutto si sarebbe aspettata Misao tranne quel risultato.
    Il suo allievo, Kalinin era l'unico ad aver commesso un errore: non aveva minimamente tranquillizzato il plus, dal momento che i suoi modi erano mascherati da un leggero nervosismo, generato dal voler colpire a tradimento l'anima del ragazzino.
    I plus avvicinati dagli altri due ragazzi, tuttavia, furono molto meno difficili nei modi, e , senza fiatare, stettero senza far niente, se non attendere il loro destino imminente.
    Tuttavia Kalinin era in una situazione delicata. Il ragazzino tergiversava, tentennava, si osservava attorno smarrito.

    Ch-che cosa vuoi tu?... perché hai un bastone in mano?? Vuoi farmi male ancora, come quello grande di prim....

    Non finì la frase. Una luce apparve sulla sua fronte, colpita dalla zanpakuto di Misao, scattata in avanti in direzione di kalinin.

    Non preoccupartene: nessuno ti vuol fare del male. ora và, trova la tua strada, e fa si che nulla e nessuno possa sbarrartela... diventa forte, anche per chi ti ha perduto in questo mondo.

    Misao osservò severamente Kalinin, con sguardo fermo e freddissimo. Probabilmente si sarebbe aspettato una sgridata, un rimprovero, un calcio in culo.

    ...

    Niente di tutto questo, Misao si limitò ad indicare ai tre studenti gli altri 3 plus rimanenti, che avevano assistito ala scena. Erano calmi, si, ma ancora dubbiosi sulle intenzioni dei 4 shinigami.

    Molto bene, ora limitatevi a fare quanto eseguito fin d'ora con gli altri tre. Avanti Kalinin, non scoraggiarti e riprova. Fa attenzione stavolta, il plus deve fidarsi di te, non lo farà di certo se tenti di attaccarlo a tradimento. Cerca di essere accomodante e tutto filerà liscio.

    Aveva un espressione strana, così come i suoi modi lo erano. Era come distratta da qualcosa. Preoccupata?

    No, tutto il contrario.
    ....

    Era entusiasta ed ecciatata, a tratti spaventosa, e tutto ciò non aveva nioente a che vedere con l'esercitazione correttamente eseguita.

    Sondava il circondario facendo scorrere lo sguardo rapidamente in tutti gli angoli morti della strada ampia limitata da alte mura condominiali. Sul lato sud una grande palazzina, di 10 piani, a formare un vicolo cieco. A nord una svolta a destra, senso unico, limitata dalla precitata muraglia alta circa tre metri. Nel mezzo, il luogo dell'incidente, le carcasse dei mezzi di locomozione schiacciate contro il muro a est, valicando il marciapiede.
    quello grande....

    Sorrideva inquietante, voltandosi di scatto sempre piu velocemente, alla ricerca di qualcosa.

    7 vittime.... 7 cadaveri.... 6 plus.... mhmhmhmh... vuoi vedere che....

    Cosa stava cercando?
     
    Top
    .
  4. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    solo 6 persone hanno perso la vita, tra cui due anziani signori e 4 bambini

    mo son diventate 7?

    CITAZIONE
    Misi una mano sull'elsa e mossi i passi verso l'altro capo della catena.

    CITAZIONE
    ... perché hai un bastone in mano??

    mano sull'elsa significa con la katana infodderata o_o non ho bastoni in mano

    edit:
    mi son dimenticato di chiedere... ma in questa missione possiedo già il controlo del corpo 3 o no?


    Misao era molto diversa dal solito. Il suo comportamento come shinigami e come sensei, da quando eravamo arrivati nel mondo umano, era stata esemplare.

    Assunsi un'espressione seria.

    "Cosa sta succedendo? ti stai comportando stranamente, qui c'è in ballo qualcosa vero? Cosa stava dicendo quel bambino prima che lo interrompessi?"
    chiesi, mentre con gli occhi già cercavo un'altra anima.

    Un'altro bambino. Mi avvicinai in fretta, senza aspettare una risposta.

    Stavolta, quando fui abbastanza vicino, sfoggiai un sorriso più naturale possibile, inginocchiandomi per essere alla sua altezze.

    "Bambino, sei spaventato vero? Sta tranquillo, adesso non ti succederà più niente. Ci penso io a far passare il dolore. Non preoccuparti, adesso non ti farà più male nessuno. Vieni qui, su" Dissi, porgendo una mano. Sorrisi tranquillamente attendendo che il bambino si avvicinasse.

    "Non mi fido. Il ragazzino di prima stava parlando di qualcosa di grosso. Potrebbe trattarsi di un'altro shinigami, ma dubito ne manderebbero due a trattare un singolo incidente come questo. E poi Misao è troppo strana. Sembra che stia scandagliando la zona alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che riesce a farla essere così tranquilla e diligente. Non mi fido"
    Non avevo mai dubitato dalla mia capacità di giudizio, e non avrei iniziato a farlo ora. Per tutto il tempo, a discapito della mi esperessione e dei miei modi di fare che stavolta nona vrebbero lasciato strasparire nulla, tenni i sensi al massimo, di modo da percepire quanto più possibile della zona circostante.

    "Vieni, su, stai tranquillo. Con questo il dolore passerà, e potrai sentirti bene come non mai. Devi solo attendere un attimo" dissi, accarezzando il bambino sul viso con la mano destra. Dopo di che mossi molto lentamente la mano sinistra, andando a poggiare il simbolo della spada sulla sua fronte, così da farlo trapassare.

    Se tutto fosse andato liscio, mi sarei subito alzato a guardarmi in torno, pronto a reagire a qualsivoglia minaccia o avvenimento inaspettato.

    Un'idea mi raggiunse fulminea. "Il reiatsu"

    "Che siano shinigami o hollow, o anime, possiedono un reiatsu particolare. Magari non sarò ancor ain grado di percepirlo con grande precisione, ma se c'è un'altro shinigami o un hollow qui vicino forse me ne accorgo." pensai. Cercai di visualizzare il reiatsu presente nella zona, in una maniera un po' diversa da come facevo negli allenamenti. Calmai il mio battito e permisi alle sensazioni esterne di raggiungermi senza intermediazione dei sensi. Permisi alle mie orecchie di percepire tutti i suoi, senza ascoltarne nessuno, ai miei occhi di vedere tutte le immagini, senza focalizzarne nessuna, e alla mia mente di assaporare tutta l'energia che era presente in quella zona.

    Scandagliai in questo modo la zona, cercando di espandere al massimo la zona in cui la mia percezione poteva arrivare. Avrei probabilmente percepito le energie dei miei compagni, e forse anche qualla di ciò che causava los trano comportamento di Misao.

    Ammesso che ci fosse davvero qualcosa.

    Se ancora tutto fosse stato tranquillo, mi sarei diretto verso un'altra anima, Pronto ad inscenare un'altra farsa.
     
    Top
    .
  5. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    1mo son diventate 7?

    errore di battitura nella prima, scusa. i cadaveri son 7.

    QUOTE
    mano sull'elsa significa con la katana infodderata o_o non ho bastoni in mano

    le asauchi del mondo di quesato gdr non hanno il fodero. Sono spade di legno, spiacente ^^

    inoltre, no, non hai il controllo del corpo lv 3, in quanto non lo hai imparato prima dell'inizio della missione.

    Anzi, ancora non lo hai appreso, a dirla tutta XD
     
    Top
    .
  6. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    questione di post per il controllo del corpo 3-.- mi puzza che le asauchi siano spade di legno senza fodero o_o.... non abbiamo sempre giocato citando una fantomatica lama? boh... comunque io non me la porterei mai a mano, quindi se non c'è il fodero me la lego all'obi. anche perche altrimenti nona vrei entrambe le mani libere no? continuo a non avere nessun bastone in mano

    ok, ok, fine ot
     
    Top
    .
  7. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    questione di post per il controllo del corpo

    questione che la missione è iniziata PRIMA della fine del tuo allenamento -.- chiuso il discorso, non ti servità la levitazione, su....


    per l'asauchi, si, effettivamente avrai anche citato una lama, ma la spada rimane di Legno. Non hai un bastone in mano?? ce l'hai legato??? e credi che il ragazzino sia deficente che non lo vede ^^'?

    basta OT, ti prego U.U

    faccio un riassunto

    CITAZIONE
    - Le asauchi son di legno, come detto da Sargo in piu occasioni, e non hanno il fodero. Sono come le spade di legno del kendo
    - I cadaveri presenti sono 7
    - i Plus, d'altro canto, sono 6
    - gli allenamenti in corso o conclusi durante la missione, non sono considerati nel proprio profilo

    altre domande? Speriamo di no ^o^'


    Edited by pak88 - 29/11/2008, 14:57
     
    Top
    .
  8. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    La signora che avevo di fronte udendo le mie parole si rilassò e aspettò pazientemente che terminassi la procedura per spedirla nel Rukongai. Non volevo assolutamente perdere tempo, ad ogni secondo quel luogo diventava più pericoloso, sia per noi che per i plus. Osservai la zona cicostante e guardai i miei compagni. Joey, come me, non aveva avuto problemi, mentre il compagno che ancora non conoscevo doveva aver commesso qualche errore, visto che Misao gli era accanto.

    La sensei sembra stranamente eccitata. La cosa mi preoccupa parecchio, in fondo questa missione è tutto tranne che esaltante...

    Mi avviai il più tranquillamente possibile verso la seconda anima, era un bambino molto piccolo, aveva i capelli castani e dagli occhi gli sgorgavano molte lacrime.

    Mmm... non lo posso biasimare, dal quel poco che mi ricordo la morte non è affatto piacevole, soprattutto se violenta.

    Mi inginocchiai davanti a lui e mentre mi puntava gli occhi addosso, come se si aspettasse che spazzassi via tutta la paura dal suo cuore, iniziai a parlargli con un tono dolce.

    Lo so che sei molto spaventato adesso, ma ti prometto che io posso risolvere tutto, se ti fiderai di me farò in modo che questo brutto sogno finisca subito, ok?

    Portai il manico dell'asauchi davanti alla sua fronte e ve lo appoggiai, aspettando che la sepoltura dell'anima terminasse.

    Tranquillo, non è niente di pericoloso. Serve solo per far finire questo brutto sogno.

    Solitamente con le persone ero molto distaccato, ma la vista di quel bambino in lacrime a cui la vita era stata strappata così presto mi aveva commosso, o per lo meno c'era andata vicina.

    Bene, abbiamo quasi finito. Siamo stati anche piuttosto veloci quindi gli hollow non dovrebbero fare in tempo ad arrivare qua, attratti dall'odore.

    SPOILER (click to view)
    Tutto chiaro pak^^



     
    Top
    .
  9. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    Il bambino si lasciò applicare tranquillamente il sigillo, facendosi Kosare. Mnetre scompariva parlai sotto voce, una preghiera, augurandogli di arrivare in una bella zona. Io non potevo lamentarmi, ero vissuto in una zona del Rukongai abbastanza tranquilla, non era lo Zaraki, ma non era nemmeno il rpimo distretto, ma a quel povero bambino auguravo molto di più.
    "Magari un giorno proverà anche lui a diventare uno Shinigami, proprio come sto facendo io ora... Gli auguro però di essere molto più bravo di me..."
    I miei compagni avevano "Kosato" anche loro le anime che avevano scelto. Notai che vi era qualcosa che non andava, però, dallo sguardo eccitato che aveva la Sensei.
    "Quì gatta ci cova... Non può essere così eccitata per un qualcosa di tanto banale come un incidente stradale. Meglio stare in guardia, non si sa mai..."
    ----
    Appena quell'anima fu sparita mi guardai attorno per intercettare un'altro plus. Ci misi qualche secondo a scovarlo tra la folla, ma appena vidi la catena e l'aria persa capii subito che si trattava di lui.
    I miei compagni si diressero ogniuno verso un plus diverso.
    "Bene, allora quel vecchietto dovrebbe essere l'ultimo... Speriamo di riuscire a fare in fretta, non mi sento tranquillo, ci deve per forza essere qualcosa che non va."
    La nuca mi pizzicava, come se qualcuno mi stesse osservando da lontano, o come se corressi un grande pericolo, ma non ci feci caso in quel momento.
    Nell'inferno terreno attorno a me vi era la confusione più totale: genitori che gridavano, bambini che piangevano, i soccorritori che si urlavano istruzioni sul da farsi...
    Arrivai con passo misurato davanti all'anziano. La catena che gli spuntava dal petto usciva direttamente dal pulman arso dalle fiamme.
    "Signore. Mi scusi, è pericoloso quì. Mi chiamo Joy e mi hanno incaricato di proteggerla."
    I suoi occhi erano quelli di un uomo che sa che qualcosa di grave è successo, ma non sa cosa.
    "Ci sono delle persone dall' "altra parte" che la stanno aspettando. Sono stati loro a mandarmi, e mi pregano di scortarla."
    Era sempre difficile mentire, ma questa volta mi sentivo meno un verme rispetto a prima. Mentire ad un bambino che ripone fiducia in te è veramente difficile.
    "Speriamo abbocchi, così la finiamo in fretta e leviamo le tende..."
    Se il vecchietto avesse davvero abboccato, gli avrei appoggiato il sigillo sulla fronte, esattamente come avevo fatto con il bambino di prima. Stavo pregando affinchè anche lui arrivasse in una bella zona, altrimenti non avrei mai potuto perdonarmi il fatto di averlo fatto passare oltre io.
    "Devo ricordarmi di chiedere al mio Sensei come vengono smistate le anime quando arrivano nella Soul Society, è un argomento alla quale sono interessato."
     
    Top
    .
  10. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I tre allievi eseguirono alla perfezione l'esercitazione. I plus vennero tutti spediti alla sul society e, come se non bastasse, l'incendio venne debellato dai pompieri sopraggiunti nel frattempo.

    ....

    Ma a Misao questo non importava di certo. La sua mente era proiettata altrove, puntava a ben altro, e lo fece notare agli studenti senza preoccuparsi minimamente di dare a vedere che, effettivamente, pensava a tutt'altro.
    La sua espressione si fece sempre più spaventosa, i suoi occhi sempre piu accesi di una luce sinistra presente solo quando qualcosa che davvero si addiceva a Misao stava per avvenire
    Qui.... c'è puzza di Hollow....
    Un sorriso bieco si stampò sul volto della ragazzina, quando la sua lingua uscì lentamente dalla bocca, leccandone le labbra in un lento movimento antiorario, quasi ad imitare un predatore a caso che si prepara a balzare sulla propria inconsapevole preda.
    Si voltò lentamente vero il gruppetto, con un movimento lento e compassato. Aprì bocca prima che i ragazzi potessero dire qualsiasi cosa.

    Signori miei, chiunque sia troppo culo moscio da non reggere un confronto diretto con la morte, è libero di andars....

    Non finì la frase. Un ruggito di proporzioni gigantesche gelò il sangue ai presenti, perdurando per circa cinque secondi di pura violenza. Cinque occhi vuoti e inespressivi si accesero sbucando dall'oscurità di un vicolo privo d'illuminazione.
    Il sorriso di Misao si fece ampio , diventando quasi una smorfia di dubbio gusto.
    Era lì, alto 3 metri, la maschera ovoidale, piatta, con 5 fessure adibite agli occhi e le lunghe sproporzionate braccia le cui estremità si concludevano in violente falci affilate. Una bocca relativamente piccola e dall'apertura verticale ne esaltava la ferinità. Gli arti inferiori , decisamente piu corti di quelli superiori, denotavano una decisa agilità, vista la nervosa muscolatura esposta. Artigli crudeli, 2 per parte, si stagliavano e s'infilzavano inesorabili nel terreno.
    La bestia osservava il gruppo di Shinigami , posando lo sguardo su ognuno, prontissima a scattare in direzione dei 4.

    Ahahahah.... E tu? Chi sei? il settimo cadavere? che stranezza, uhuh, di solito ci vuole molto tempo prima che un plus si trasformi in semi-hollow, figurarsi se avresti avuto il tempo di raggiungere quello stadio... che stranezza davvero.... ci deve essere qualcosa sotto....ma non me ne frega niente....


    Senza voltarsi ad osservare il gruppo degli allievi, Misao pronunciò una rapida formula, poco prima che alle spalle dei tre accademici si aprisse un cancello dal nulla, dal quale uscirono 3 farfalle infernali.

    Se volete andar via, siete liberi di attraversare quel cancello. Chi è con me, faccia come gli dico: ci sarà da divertirsi....
    Con un lento movimento del braccio sinistro, Misao estrasse la zanpakuto, impugnandola con entrambe le mani, attendendo una reazione da parte degli studenti, o dall'Hollow....






    [
    SPOILER (click to view)
    color=red]ECCO IL PROFILO DELL'HOLLOW[/color]


    CITAZIONE
    Zanjutsu: 25
    Hakuda:25
    Cero:25
    Sonido:25

    Abilità/Tecniche

    CITAZIONE
    Bava incapacitante
    Usando la propria saliva il personaggio può creare una sorta di sostanza molto densa e collosa che può essere sparata fino a media distanza. La parte colpita viene immediatamente bloccata o rallentata dall'effetto di questo potente materiale. Utile per rallentare movimenti o bloccare direttamente. E' una tecnica semplice quindi non è difficile contrattaccarla.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1; Controllo del Corpo Lv.1
    Danno: /// L'avversario viene penalizzato di 10 punti alla velocità per ogni parte del corpo colpita.
    Consumo: Medio
    Distanza: 15 Metri
    Caratteristica contrapposta: Kidou


    SPOILER (click to view)
    SIETE LIBERI DI SCEGLIERE SE ANDARE VIA O RESTARE A COMBATTERE: UNA VOLTA DECISO NON SI TORNA INDIETRO.

    RICORDATE CHE LE POSSIBILITà DI CREPARE SONO ASSOLUTAMENTE CONCRETE: CHI FA IDIOZIE, VIENE MANGIATO.
    INTERVERRò SOLTANTO SE NECESSARIO: MISURATE BENE LE VOSTRE AZIONI, MA NON ATTACCATE ASSOLUTAMENTE L'HOLLOW, PER ORA, E ATTENDETE ORDINI DA PARTE DI MISAO.

    O;.;O

     
    Top
    .
  11. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma non ho compreso, abbiamo completato la missione, e ora potremmo andarcene e finirla così o intraprendere quest'altra missione di sconfiggere l'hollow, oppure si tratta sempre di un'unica missione, quindise ce ne andiamo falliamo?
     
    Top
    .
  12. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Quello che vorrei sapere è: se me ne vado avrò i 3 punti exp?
     
    Top
    .
  13. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    fifoni, siamo in 3... comunque da solo non mi va di affrontarlo, ha il doppio esatto delle mie statistiche, se rimanete ok, ma se ve ne andate, beh, pak è tutto tuo...
     
    Top
    .
  14. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io dico soltanto che se c'è qualche bonus il rischio me lo posso anche prendere ma se in entrambi i casi mi prendo 3 exp me ne torno a casina u.u
     
    Top
    .
  15. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è ovvio che ci sarà un bel bonus , che domande....

    per chi se ne va ci saranno solo i 3 px.
    Ne vale la pena?

     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top