mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    da solo o in gruppo, io gioco o_o


    L'asauchi salda nelle mani, lo sguardo fisso sul mostro.

    La farlfalla infernale mi volò vicino, soffermandosi incerta sul da farsi. Non la degnai nemmeno di uno sguardo. L'hollow ringhiava sommessamente, in attesa di chissà cosa. Misao aveva estra la sua piccola spada, e la impugnava con entrambe le mani, segno che anche lei avrebbe preso parte allo scontro.

    "Si da sempre tante arie, son curioso di vedere come se la cava ora"
    pensai. Non mi mossi, rimanendo in guardia, la katana obliqua davanti a me. I muscoli tesi pronti a scattare non appena la situazione fosse evoluta. Lanciai rapde occhiate ai miei compagni, per vedere cosa avevano intenzione di fare.

    Io non avevo interessa ad andarmene, dal canto mio. Non si trattava di un'allenamento come era stato fin ora. Ora si prospettava uno scontro, il che cambiava radicalmente le regole del gioco.

    SPOILER (click to view)
    per quel che mi riguarda rimango anche se voi andate via. Pak ci puoi descrivere un po' meglio lo scenario per favore?
     
    Top
    .
  2. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ci sono!!

    Un urlo che esprimeva una furia selvaggia, un istinto omicida gratuito. Ecco il motivo della mia inquietudine: un Hollow.
    Era il primo che io avessi mai visto, ed a giudicare dall'aspetto, se non fossi stato attento avrebbe anche potuto trasformarsi nell'ultimo.
    "Ma che cazzo... Sensei, dubito che questo rientrasse nei piani! Poco male, è questo quello per cui vengo addestrato!"
    "Quasi certamente deve essere una vitima dell'incidente... Ma è strano, di solito le anime ci mettono del tempo a trasformarsi in hollow da quello che so..."
    In me scorreva un misto di emozioni, difficilmente spiegabili. vi era eccitazione, rabbia, paura, ed anche frustrazione, la frustrazione per non essere riuscito a "Kosare" l'ultimo dei plus.
    "Porca puttana, quanto è grosso..."
    Tenevo ancora l'asauchi in mano, dato che avevo da pochi secondi applicato il sigillo a quello che era sembrato essere l'ultimo dei plus.
    "Beh, io rimango. Non mi va di perdermi qualcosa del genere. E poi farei la figura del codardo."
    Strinsi la spada di legno con entrambe le mani. Non ero sicuro al 100% di quello che stava succedendo, ma non avevo intenzione di mollare subito. A quanto pareva anche il mio compagno di nome Kalinin aveva deciso di combattere.
    "Ragazzi, buona fortuna a tutti voi. Mi sa che ne avremo bisogno..."
     
    Top
    .
  3. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Il mio pg di norma se ne tornerebbe a casa fischiettando ma farò uno strappo alla regola per pak^^


    Le mie più nere previsioni si erano avverate in pieno. Mi ero sempre ritenuto alto, arrivavo quasi al metro e novanta, ma quel mostro con cinque occhi e due falci al posto delle mani mi eclissava completamente, al suo confronto ero a mala pena un bambino.

    Tsk... le sorprese non mi sono mai piaciute, soprattuto se presentate con un pacchetto così brutto.

    Con un balzo mi posizionai vicino ai miei compagni e osservai tutti i presenti con attenzione.

    Joey è impulsivo come al solito, ma questo c'era da aspettarselo. Per quanto riguarda l'altro... sembra molto determinato, deve essere l'ennessima scimmia urlatrice la cui massima aspirazione è roteare una spada in aria...

    Infine spostai lo sguardo su Misao e sull'hollow, sorridendo pacatamente per un'idea che mi aveva attraversato la mente.

    A guardarli sembrano più simili di quanto ci si possa aspettare. Due esseri accecati così tanto dal desiderio di uccidere o di farsi uccidere da perdere il lume della ragione. Lo trovo quasi poetico.

    Feci mente locale esaminando tutto quello che mi circondava, allo scopo di prendere la scelta giusta. La farfalla nera che mi volava intorno era indubbiamente allettante. Quello che mi spingeva però non era la paura, ma una specie di repulsione. A mio modo amavo combattere, ma mi piaceva farlo contro un avversario intelligente, astuto che mi potesse impegnare la mente oltre che il corpo. Il combattimento che mi si prospettava ora non era un duello, ma una caccia. Una caccia ad un animale certamente pericoloso, ma che rimaneva tale.

    Qui sembrate tutti così ansiosi di fare la conoscenza del nostro nuovo amico... mi si può dire tutto tranne che sono scortese.

    Allargai le gambe e tesi l'asauchi davanti a me, stringendola con entrambe le mani.

    Andiamolo a conoscere dunque...
     
    Top
    .
  4. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come solo il piu ardito e pazzo degli scrittori poteva dedurre e trasferire su carta, tutti e tre gli studenti decisero di affrontare la loro prima, vera prova, una prova che li avrebbe trasportati direttamente lì, sul quel campo di battaglia che fino ad allora avevano solo immaginato, sognato, simulato.
    ...

    Temuto.

    L'Hollow si ergeva come un tiranno al centro della strada, senza lasciare via di fuga a chiunque pensasse anche lontanamente di passare di lì. L'incidente era situato diametralmente all'opposto lato dello scenario, le carcasse delle auto e del pullman accartocciate l'una sull'altra in maniera paurosa. Le grida strazianti delle madri piegate a terra a compiangere i figli che non potevano abbracciare per ovvie motivazioni si diffondevano come un requiem di guerra, ora che i due schieramenti erano sul campo di battaglia.
    Eheheh, ma dai, vuoi forse vedere che in realtà non siete degli studenti ma dei semplici psicopatici? .... MI PIACE.....

    Le parole di Misao suonavano come una sfida, ma erano a tutti gli effetti un approvazione. Merce rara, a dirla tutta.

    L'Hollow fece un passo in avanti, esibendosi nel piu violento dei propri ruggiti, portando il petto in fuori per enfatizzare ancor piu la possanza di quel boato. Il mostro osservava con un occhio ciascuno i quattro, riservando il quinto per scrutare la situazione, muovendosi nervosamente a destra e a sinistra, scorrendo uno ad uno la sensei e gli studenti al seguito.

    Ciò che voglio dirvi potrà sembrarvi freddo, spietato, cinico, ma in una battaglia ciò che conta è chi porta a casa il culo e chi no. Vi avverto fin d'ora, in modo che poi non abbiate nulla da ridire: trovatevi nella mio raggio d'azione, intralciatemi, e sarete i primi che affetterò.

    L'hollow fece un altro passo, lento, inesorabile, che fece tremare la terra.


    Coordinate le azioni con i compagni che vi sono di fianco, e tutto filerà liscio. Ricordatevi: siete responsabili della pellaccia vostra e di chi vi circonda, ma ciò non significa che creperò per voi.
    Misao piantò i piedi nel terreno, sondando le possibilità strategiche che il terreno e l'essere offrivano.
    dannazione, sarebbe stato meglio che se ne fossero andati e basta.... così non faranno che rischiare di crepare con sto tipo....ma d'altronde.... siamo qui per questo.... mhmhmhmhmh.....

    In condizioni normali quell'Hollow non rappresenterebbe una minaccia per nessuno shinigami degno di questo nome, ma la situazione cambia radicalmente, vista la presenza di tre culi mosci. Se attaccassi in solitaria sarebbe una cosa da nulla, mi basterebbero 5 secondi per mozzargli la testa, ma non sarebbe affatto divertente... che ne dite di farmi veder che il vostro culo non è così moscio come sembra?
    Un idea bieca balenò nella mente della ragazzina, che, con un gesto lento e autoritario, puntò la spada contro l''Hollow, e gridò

    Attaccatelo, e dimostratemi che siete in grado di portare a casa la pellaccia!!!
    Silenzio. L'ordine di Misao aveva raggelato la scena. Cosa potevano fare 3 studenti contro un essere tanto relativamente potente?
    Era quantomeno assurdo.
    ...
    Misao osservò a turno gli studenti, tentando far capir loro che non li avrebbe certo lasciati crepare, ma ciò sarebbe avvenuto solo nel caso in cui questi si fossero comportati da vera squadra. Era palese che la sua abilità era nettamente superiore a quella dei propri allievi. Era quantomeno dovuto. E proprio per questo avrebbe dovuto intervenire solo se necessario.

    L'hollow, fino ad allora immobile, come risvegliato da un coma profondo , si lanciò proprio in direzione della ragazza shinigami, affilando crudelmente le falci violente che spuntavano dalle estremità anteriori. Era rapido, per un mostro simile, ma non ababstanza. Un rapido colpo verticale venne sferrato dal mostro, diretto alla testa di Misao, con il solo scopo di fracassarla rapidamente.
    Non ebbe vita lunga , quel braccio. Con uno scatto repentino, la ragazzina si spostò all'indietro, bloccandosi a mezz'aria col supporto di una piattaforma di reiatsu, con la stessa tecnica usata per la levitazione, ma applicata verticalmente. Lasciò che la falce si conficcasse nel terreno , a un metro di distanza dagli studenti, e a pochi cm dal bersaglio. Usando la piattaforma come appoggio, si lanciò quindi in avanti quel tanto che bastava a consentirle di colpire agevolmente il braccio tagliente del mostro, che arrancava conficcato nel terreno. Un fendente orizzontale segnò un arco sanguinoso nel terreno, che dovette accogliere il primo arto amputato della giornata, il braccio destro dell'hollow, che ora gridava al cielo il suo dolore, rabbioso come non mai.

    Con un salto con piroetta Misao frappose gli studenti tra lei e il mostro adirato, rinfoderando la zanpakuto con fare sufficiente.

    Bene, ora dovrebbe essere piu semplice no? forza, completate l'opera. Fate attenzione, deve essere decisamente arrabbiato....

    L'hollow osservò in cagnesco dapprima la ragazzina, sua carnefice, e poi gli studenti. Sorrise crudelmente, dopodiché sferrò il suo attacco, diretto al piu vicino dei tre: Kalinin, il soffione. Spalancò la sua boccaccia verticale, e subitaneamente emise un rumore gutturale, antecedente a un getto di bava vischiosa e rapida, diretta alle gambe di Kalinin! Era un attacco a sorpresa, diretto da pochi metri ed estremamente preciso: quasi impossibile schivare l'attacco. Subito dopo l'attacco, andasse a segno o meno, l'hollow si sarebbe preparato a una delle sue specialità, eseguendo una spazzata da sx a dx, all'altezza del tronco dei tre ragazzi, che avrebbe coinvolto tutti e tre gli studenti, ma che avrebbe affettato di netto in due chiunque fosse stato tanto sciocco da venir colpito dalla bava incapacitante, dal momento che esso sarebbe stato impossibilitato a spostarsi rapidamente per togliersi dalla traiettoria.



    CITAZIONE
    L'Hollow subisce una ferita grave al braccio destro

    SPOILER (click to view)
    INSERITE IL VOSTRO PROFILO ALLA FINE DEI POST, CON TANTO DI TABELLA RIASSUNTIVA PER LE FERITE, LE AZIONI ETC ETC

    QUESTO è IL PROFILO DI MISAO
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 52+10 (62)
    Hakuda: 40+10 (50)
    Kidou: 18+10 (28)
    Hoho: 60+10 (70)

    e riecco la tecnica usata dall'hollow.

    CITAZIONE
    Bava incapacitante
    Usando la propria saliva il personaggio può creare una sorta di sostanza molto densa e collosa che può essere sparata fino a media distanza. La parte colpita viene immediatamente bloccata o rallentata dall'effetto di questo potente materiale. Utile per rallentare movimenti o bloccare direttamente. E' una tecnica semplice quindi non è difficile contrattaccarla.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1; Controllo del Corpo Lv.1
    Danno: /// L'avversario viene penalizzato di 10 punti alla velocità per ogni parte del corpo colpita.
    Consumo: Medio
    Distanza: 15 Metri
    Caratteristica contrapposta: Kidou

     
    Top
    .
  5. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hollow si mosse voloce, Più veloce di quanto lo ritenessi capace.
    Sferrò il suo colpo verso Misao, la quale schivò e contrattaccò con una velocità ancora maggiore.

    Durante il breve scambio mi tenni sempre pronto. I muscoli tesi, e il reiatsu concentrato nelle gambe, di modo da poter scattare e intervenire qualora l'avessi ritenuto opportuno. Pensavo di infierire sul mostro subito dopo il colpo di Misao, ma l'Hollow fu più veloce e mi attaccò di sorpresa.

    Il getto di bava vischiosa partì dalle sue fauci nella mia direzione. Emanai di botto il reiatsu che avevo accumulato nei piedi e nelle gambe, di modo da sfruttare la spinta che avevo caricato per l'attacco e trasformare quest'ultimo in una schivata disperata. Mi spinsi sul lato destro, divaricando le gambe subito dopo aver spiccato il balzo, di modo da non permettere al getto schifoso di colpirmi i piedi mentre ero in volo.

    Se avessi schivato propriamente il colpo, avrei poggiato una mano sul terreno di modo da frenare il mio spostamento a circa 5 metri dalla mia posizione iniziale. Se fossi stato fuori portata del secondo attacco, mi sarei portato vicino agli altri due in modo da poterci dare delle brevi istruzioni sul da farsi, per poter agire in squadra. Nel caso invece il secondo colpo fosse ancora a portata, mi sarei gettato indietro a terra così che il suo attacco mi potesse passare sopra

    SPOILER (click to view)
    Zanjutsu:10
    Hakuda:5
    Kidou:5
    Hoho:20

    Reiatsu 30

    stato fisico: Illeso
    stato mentale: Concentrato

    azioni: Sfruttando il reiatsu accumulato nei piedi, scatto lateralmente verso destra per evitare il getto di bava, divaricando le gambe per non farmi colpire. Se sono ancora a portata del secondo attacco dell'hollow, mi butto a terra indietro, altrimenti mi avvicno ai miei compagni così da poter pianificare un'attacco
     
    Top
    .
  6. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Alla fine nessuno se ne andò e mentre l'hollow ringhiava e sbraitava, Misao ci diede un consiglio che assomigliama molto di più a una minaccia.
    La guardavo: in quel momento, non so per quale ragione mi interessava più lei di quel mostro con ginque occhi e due falci al posto delle mani.

    Che espressione particolare... è come vedere un maniaco omicida nel corpo di una bambina, inquietante.

    Non ne ero nè spaventato nè attratto, al contrario però ero curioso.
    Non feci in tempo a riflettere oltre però. L'hollow si fiondò sulla ragazzina che con una schivata rapidissima e un attacco altrettanto veloce, mozzò di netto il braccio di quell'enorme mostro con una spada poco più grossa di uno stuzzicadenti.

    Davvero notevole, senza contare che è molto meno teatrale del mio sensei... lui a quest'ora avrebbe usato lo shunpo e gli sarebbe comparso dietro la testa, al solo scopo di far infuriare quell'enorme bestione.

    La situazione ora era cambiata: il nemico aveva perso il braccio destro e sebbene fosse più infuriato che mai, adesso aveva un punto debole molto evidente, facile da sfruttare anche per un combattente inesperto quale ero io. Misao si spostò con un balzo dietro a noi, lasciandoci faccia a faccia con il mostro. Adesso era il nostro turno.
    L'hollow scattò verso di noi e mentre cercava di tagliarci in due con un unico colpo, sputò una specie di bava verso il mio nuovo compagno.

    Mi dispiace per lui è nella merda fino al collo... quella roba sembra pittosto appiccicosa.

    La sua strategia era elementare anche per uno studente dell'accademia, mi accorsi subito di essere quasi al limite della portata della sua falce, così mi concentrai per accumulare il reiatsu nelle gambe, e al momento del salto lo rilasciai, volando indietro di almeno un paio di metri, un margine di sicurezza più che sufficinte. Mentre ero ancora in aria iniziai a pensare alla mia prossima mossa.

    A questo punto non mi resta che attendere che questo primo attacco vada a vuoto, e quando si sarà scoperto cercherò di attaccarlo, prima che sia pronto per rispondere nuovamente.

    CITAZIONE
    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: concentrato
    Asauchi: estratta
    Azioni: schivo saltando con l'aiuto del reiatsu

    SPOILER (click to view)
    Zanjutsu: 15
    Hakuda: 5
    Kidou: 5
    Hoho: 15


    Edited by Purtroppo - 3/12/2008, 16:56
     
    Top
    .
  7. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era inutile negare l'evidenza: ero fottutamente nervoso. Il mio primo combattimento per la vita stava per infuriare, ma non ero solo, com me c'erano delle persone di cui più o meno mi fidavo. A dire il vero conoscendo solo Isei, lui era l'unico in cui provavo piena fiducia.
    "Quì mi sa che c'è da farsi male se si fanno cazzate. Quei cinque occhi non mi piacciono, anche se preferisco quelli alla stazza."
    Quella massa abnorme, quella montagna che si stagliava innanzi ai miei occhi mi incuteva timore, e nemmeno poco. In fin dei conti io ero solamente uno studente che brandiva un bastone a forma di spada.
    "Prenderlo a semplici bastonate è inutile. Dovrò accumulare del reiatsu nella mia Asauchi se voglio fargli qualcosa."
    Stavo per cominciare a concentrare la mia energia, quando Misao fece un balzo in avanti, piroettando, la Zanpakurou in mano. Tagliò un braccio al mostro. Rimasi esterrefatto dalla rapidità di tale azione, cosa che non mi aspettavo da quella ragazzina.
    "Mi tocca ammettere che è davvero brava. Si nota che è un Sensei dell'accademia."
    CITAZIONE
    Bene, ora dovrebbe essere piu semplice no? forza, completate l'opera. Fate attenzione, deve essere decisamente arrabbiato....

    "Fa anche battute di spirito? Non è arrabbiato, è incazzato nero, meglio stare attenti."
    Ci aveva facilitato il lavoro per un verso, ma ce lo aveva complicato per l'altro: con un arto anteriore in meno aveva meno possibilità di attacco, ma il dolore provato gli aveva fatto acquisire una ferocia che non avevo mai visto.
    "Non è che lo ha fatto incazzare si proposito?"
    Ripresi a concentrare energia nella spada di legno, con l'intenzione di attaccare, quando vidi un'alra cosa che mi fece perdere il filo delle azioni: l'Hollow aveva sputato una bava particolarmente densa in direzione di Kalinin. Sicuramente era una tecnica particolarmente disgustosa, anche se la forza vera e propria non avrei potuto saperla.
    "Schivala..."
    Non feci in tempo a vedere quello che successe al mio compagno, dato che un colpo stava arrivando alla mia destra. Non ci pensai troppo, ed accumulai il più velocemente in reiatsu nelle gambe, in modo da aumentare la mia velocità di spostamento, e successivamente avrei potuto saltare all'indietro, in modo da evitare quel colpo.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Zanjitsu: 13
    Hakuda : 9
    Kidou : 6
    Hoho :12

    Reiatsu: 30

    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: Sconcertato

    Azioni: tento di concentrare del reiatsu nella spada, ma per ben due volte vengo interrotto, ed alla fine tento di schivare il colpo dell'hollow saltando all'indietro, ed aiutandomi con il reiatsu per aumentare la distanza del salto.


    SPOILER (click to view)
    scusa pak, ma me ne ero totalmente dimenticato della tabella riassuntiva...


    Edited by Meldon - 3/12/2008, 17:47
     
    Top
    .
  8. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meldon, manca il profilo del tuo pg e la tabella da combattimento... rimedia ^^....
    purtroppo, manca la tebella riassuntiva ....rimedia ^^



    l'inesperienza sarà colmata dalla voglia di sopravvivere. O, meglio, lo spero per quei tre....al massimo ci saranno un paio di cadaveri in piu da portare a casa, chissà, magari zio Oda ne sarebbe contento... ghghghgh....

    Misao sorrideva senza tante cerimonie, dando chiaramente a vedere come in effetti la ragazzina credesse di aver appena pensato a una cosa assolutamente esilarante e divertente. La battaglia gli faceva quest'effetto: il suo cinismo e la sua carica di sadicità raggiungevano il tetto massimo, e la cosa era confermata dal fatto che, in effetti, non aveva deciso di affettare il braccio del mostro per diletto.
    In quel modo avrebbe almeno in parte soddisfato la sua sete di sangue, e dall'altra avrebbe infervorato la battaglia, facilitando il compito degli studenti, ma anche no. Era una situazione strana, quella a cui Misao stava assistendo. Aveva parlato di gioco di squadra, o, almeno, le sembrava di aver esplicato quanto bastava i compiti degli studenti.
    Ma era evidente come le sue parole arrivassero alle orecchie dei ragazzi come frasi senza senso. O, almeno, come parole alle quali non dare ascolto.
    Era un pizzico contrariata di ciò che stava vedendo: ognuno agiva di testa propria, pensando a portare a casa la pellaccia piuttosto che supportarsi l'uno con l'altro e attuare un attacco collettivo decente.
    Effettuò un balzo all'indietro, giudicandolo sufficente a trovarsi fuori gittata dall'attacco del colossale mostro bianco.



    Il primo a vedersi arrivare incontro la falce fu Isei, che evidentemente non aveva in mente neanche un briciolo di voglia di collaborare, a giudicare l'espressione che assunse quando l'hollow scelse Kalinin come bersagio del getto incapacitante.

    scelta sbagliata....

    L'enorme falce del colossale hollow passò apparentemente senza colpo ferire davanti al ventre del ragazzo, sicuro di aver schivato facilmente l'attacco ravvicinato.
    Fu solo quando Isei fu sicuro al massimo di aver agito correttamente che un fiotto di sangue schizzò via dal suo ventre scoperto, fortunatamente in una ferita meno grave di quanto l'apparenza e il dolore inferto dal colpo potevano far sembrare.


    ma che diavolo fa? cosa credeva di fare con quel saltello??

    Lo sguardo di Misao viaggiava frenetico da uno studente all'altro ad osservare le loro azioni.

    Il getto vischioso del mostro si abbatté contro il marciapiede, attecchendosi alla superfice con presa vigorosa, mentre Kalinin scartava dapprima di lato per evitare quella sostanza e successivamente all'indietro, con una piroetta, allo scopo di salvarsi da morte certa. Non fu un azione semplice: l'hollow era rapido, e il secondo attacco era diretto proprio nella direzione scelta da Kalinin per schivare il getto vischioso. Ne uscì fuori un mezzo fallimento.
    Il colpo dell'hollow colpì di striscio il piede destro di kalinin , facendogli sperimentare quanto affilata era la lama fissata al suo arto rimanente, sbolanciandolo leggermente in aria e ferendolo in maniera non particolarmente vistosa. Il ragazzo atterrò pochi metri indietro, trovandosi al fianco di Misao, che l'osservava sarcasticamente sorridente, le braccia incrociate e gli occhi penetranti che osservavano i suoi. Lo sguardo sarcastico si tramutò in dannatamente severo, quando anche la schivata di Joey venne parzialmente annichilita da un colpo di striscio: un altra ferita apparentemente da niente si tramutò in una tortura per i sensi del ragazzo.

    L'hollow digrignò i denti, dopodiché emise un grido di sfida, fendendo l'aria con la sua unica, enorme falce.

    Non otterrete niente senza un organizzazione degna di nota. Quello non è certo cretino, anche se gli stereotipi e i luoghi comuni potrebbero lasciarvi pensare il cotnrario. Inoltre, a giudicare dalle vostre espressioni, quelle lievi ferite devono far male davvero... deve essere una particolarità di quell'essere, che volete farci, imoprevisti di battaglia. Ve lo ripeto un ultima volta, collaborate, o finirete come il braccio di quel tipo, ma nel suo stomaco!!!



    Il discorso di misao si interruppe proprio un attimo prima che l'hollow, portand indietro l'arto armato a caricare un attacco, si lanciasse contro Isei, effettuando un altra spazzata,ù identica alla prima, nella cui gittata erano compresi tutti i presenti. Tuttavia l'attacco era decisamente piu lento del primo. Perché?
    ....
    è una finta...
    Poco prima di raggiungere isei l'arto deviò, trasformando la spazzata del mostro in un attacco diagonale diretto esclusivamente al ragazzo, che dava ben poche possibilità di fuga in caso di evidente mancanza di concentrazione e, soprattutto, di supporto da parte dei due studenti, che dovevano agire rapidamente: l'arto del mostro, anche se avesse colpito, si sarebbe di nuovo conficcato nel suolo, come aveva dimostrato di saper fare prima.
    Ma ora l'importante era supportare isei, che sembrava esser stato rpeso di mira dall'hollow, che si preparò ad emettere di nuovo il suo getto incapacitante. Sarebbe bastato colpire Isei, e l'attacco sarebbe stato pronto a bloccarlo, per poi consentire all'hollow di finirlo.

    Misao effettò un balzo portandosi a tre metri d'altezza, tenendosi in aria grazie alla levitazione, anche se l'attacco, deviato dall'Hollow, non l'avrebbe raggiunta comunque. E lo stesso sarebbe accaduto a Kalinin, dal momento che le era accanto. Avrebbe solo dovuto intuirlo. Lo stesso non poteva esser detto per Joey, che versava nelle condizioni di Kalinin, ma era nella traiettoria della spazzata dell'hollow, ancor prima che questi decidesse di deviare l'attacco, seppur quest'ultimo fosse piu semplice da schivare del precedente.

    CITAZIONE
    Shiroi e Meldon ricevono una ferita superficiale al piede destro.

    CITAZIONE
    Purtroppo subisce una lieve al ventre. Sanguina in modo non preoccupante.

    CITAZIONE
    notate inoltre che le ferite causate dall'hollow generano un dolore pari a due livelli aggiuntivi di gravità delle ferite.



    Edited by pak88 - 3/12/2008, 17:10
     
    Top
    .
  9. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Con due livelli aggiuntivi di dolore per il mio pg sarebbe come avere uno buco nella pancia da cui passa la luce, l'unica cosa possibile sarebbe rotolarsi a terra dal dolore... rimanendo realistico potrei solo star lì a farmi tagliare la testa.
     
    Top
    .
  10. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no affatto. Fidati, se stai per crepare non dai troppa retta al dolore. L'importante è che tu descriva il tuo dolore, e come sopperisci a questo, facendo forza su te stesso U.U


    chiedo perdono, al ferita è lieve e non moderata, ho fatto una fregnaccia XD
     
    Top
    .
  11. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ah ok ora sono sempre nella merda ma un po' meno...
     
    Top
    .
  12. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ottimo, e ora... POSTA! o.o
     
    Top
    .
  13. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Che dolore..." Il piede faceva male. Un male cane.

    Me lo guardai con il presentimento di trovare uno squarcio sanguinolento, e mi meravigliai enormemente nel vedere il calzino strappato e un taglietto minuscolo che a malapena sanguinava.

    La ferita non c'era, ma il dolore si.

    Dovetti far forza su tutta la mia forza di volontà per riuscire a convincermi che la ferita non c'era. E se la ferita non c'era, nemmeno il dolore ci sarebbe dovuto essere.

    "Maledizione, maledizione, maledizione"
    Continuavo a ripetermi in testa, mentre mi alzavo facendo perno sull'asauchi.

    "Come cazzo è possibile che fa così male?? Che centri il reiatsu??? E che cazzo, fa male." Non sopportavo il dolore in primis, e ora mi infastidica ancora dippiù dato che ne provavo così tanto per un misero taglietto.
    Dedussi che se si trattava di un effetto del reiatsu del mostro, allora avrei potuto limitarlo con il mio reiatsu. Durante il discorso di Misao, iniziai a concentrare il mio reiatsu nel piede, per vanificarne il dolore maggiorato.

    Vidi il secondo colpo dell'hollow quando misao saltò per arrivare fuori portata. Di nuovo la falce mi si avvicinò, ma sta volta più lenta. Scattai nella direzione e nel verso del colpo accumulando ed emanando nuovamente il reiatsu, così da mettermi fuori pericolo. Con la coda dell'occhio vidi Isei, ferito, con il sangue che sgorgava dal ventre.

    "Cazzo" Allungai il braccio tenente l'asauchi per fargliela afferrare, cercando di avvicinare la mia traiettoria di fuga il più possibile a lui senza però mettere a rischio il braccio. Ritirai tutto il reiatsu dalla spada e tentai quindi di trascinarlo al sicuro con me, magari in maniera poco dolce, ma sicuramente meglio che venir affettato di nuovo
    "Prendila!!" gli urlai.

    SPOILER (click to view)
    Zanjutsu:10
    Hakuda:5
    Kidou:5
    Hoho:20

    Reiatsu 30

    stato fisico: 1 ferita superficiale
    stato mentale: Inizo a preoccuparmi della situazione, un po' di apprensione per i miei compagni

    azioni: Sfruttando il reiatsu accumulato nei piedi, scatto assecondando la direzione del colpo. cerco di afferrare isei con una mano prima che il fendente arrivi a destinazione.


    SPOILER (click to view)
    richiedo i contatti msn di purtroppo e meldon o_o almeno ci possiamo accordare sul da farsi. se va avanti così noi staremo sempre in difesa e l'hollow sempre in attacco


    Edited by Shiroi_Hane - 3/12/2008, 21:07
     
    Top
    .
  14. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fui abbastanza rapido da schivare completamente il colpo, che ferendomi il piede destro mi fece provare un dolore allucinante.
    Provai a guardare la ferita, aspettandomi di trovare una massa di carne sanguinante al posto del piede, e fui immensamente sorpreso e felice quando notai che invece recava solo un taglio superficiale, dalla quale sgorgava appena una goccia di sangue.
    "Ce diavolo.... Fa un male incredibile, ma non è una ferita più grande di quelle che ci si può procurare con un coltellino... Deve essere il potere di quel bastardo."
    Un urlo di sfida uscì dalla sua bocca, come se ci stesse prendendo in giro. Era una cosa che non tolleravo essere preso per i fondelli, sopratutto da una bestia come quella.
    Ricominciai subito ad accumulare del Reiatsu nella spada, in modo da renderla tagliente, cosa che tentavo di fare per la terza volta.
    "Se questa volta mi interrompono ancora mi incazzo."
    Non potevo lasciarmi distrarre, dato che se avessi perso la concentrazione avrei sentito maggiormente il dolore, e non sarei riuscito a finire la mia opera di potenziamento per l'Asauchi. Se invece fossi rimasto concentrato sui colpi dell'Hollow, oltre a sentire nettamente meno la ferita, avrei anche avuto molte più possibilità di schivare i vari attacchi, e di riuscire a contro attaccare con la spada di legno dentro alla quale fluiva la mia energia.
    Un'altra spazzata, ma questa volta era nettamente più lenta della prima, come se la bestia che avevo davanti stesse giocando con noi, senza darci dentro davvero. Saltai, in modo da passare sopra alla falce, e dato che la spazzata era abbastanza bassa, non avrei nemmeno dovuto sforzarmi più di tanto per schivarla, sarebbe bastato tirare le gambe verso il mio petto, in modo da alzarle. Se fossi riuscito nel mio intento, avrei colpito la falce con la lama ricolma di energia durante la mia ridiscesa, in modo da rallentare ulteriormente il colpo già lento di suo e diminuire quindi le possibilità che questo ferisse qualcuno dei miei compagni, avrei anche provato a vedere quanto male sarei riuscito a fargli colpendolo in quel modo.

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Zanjitsu: 13
    Hakuda : 9
    Kidou : 6
    Hoho :12

    Reiatsu: 30

    Stato Fisico: 1Ferita Superficiale
    Stato Mentale: Concentrato

    Azioni: accumulo energia nella spada, poi salto per schivare la spazzate, e mi preparo ad un attacco diretto alla falce in caso la mia schivata fosse andata a buon fine



    Edited by Meldon - 3/12/2008, 23:11
     
    Top
    .
  15. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'ondata di dolore mi invase il ventre, strabuzzai gli occhi incredulo, la falce dell'hollow mi aveva appena sfiorato, ma per non so quale motivo il dolore era a mala pena sostenibile. Per un attimo rischiai di crollare su un ginocchio, ma all'improvviso vidi l'hollow ritentare l'attacco precedente e all'ultimo momento concentrarsi solo su di me.

    Cazzo devo fare qualcosa o questo figlio di puttana mi taglierà in due!

    All'improvviso una tremenda scarica di adrenalina mi percorse le vene, e il dolore se ne andò coperto da un formicolio nella zona danneggiata. In quel momento il mio cervello intuì che l'unica possibilità di salvarsi era ignorare quell'inspiegabile ferita. Preso dal panico stavo istintivamente concentrando tutto il reiatsu che avevo nelle gambe per tentare una disperata fuga, quando sentii una voce che proveniva da poca distanza, senza girarmi vidi con la coda dell'occhio cosa stava succedendo.
    Allungai la mano e afferrai la spada di legno che mi veniva porta. La afferrai, sentendomi improvvisamente strattonato nella direzione opposta al nemico mentre con la mano sinistra stringevo la la lama con tutte le mie forze, facendomi quasi uscire il sangue dal palmo.

    Merda, se sopravvivo a questa giornata devo ricordarmi assolutamente di mandargli un bel cestino di frutta come ringraziamento...

    La paura però incollò i miei occhi sulla falce del mostro che ormai non era più tanto lontana. Ancora in volo, trascinato via dal mio compagno alzai il braccio destro, e infusi una quantità spropositata di reiatsu nel mio arto e nella spada che reggeva, mettendola nella posizione ideale per deviare quella falce se fosse riuscita a raggiungerci.

    Con il reiatsu sono riuscito a spostare il mio sensei a mani nude, con una spada dovrei pur riuscire a deviare quella specie di mano!

    CITAZIONE
    Stato fisico: ferita lieve al ventre
    Stato mentale: adrenalinico
    Asauchi: estratta
    Azioni: afferro l'asauchi del mio compagno e mi preparo a deviare il colpo avversario concentrando tutto il reiatsu possibile sia nel braccio che nella spada

     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top