Classe J [II]

Controllo Del Corpo lv I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chibi-kumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chihiro vedeva il casolare sempre più vicino man mano che correva,prima solo il tetto e poi man mano che avanzava,le finestre e infine la porta di legno con sotto gli scalini.
    Quando arrivò agli scalini del casalare trovò il sensei seduto ad aspettarla.
    SPOILER (click to view)
    <<ben arrivata, ragazzina>><<per oggi diciamo che va bene, ma non farmi mai più arrabbiare come hai fatto prima ok?
    so che non è semplice ma devi cercare il tuo obiettivo e cercare di raggiungerlo qualsiasi cosa sia. Lo scopo di questo allenamento era farti prendere più confidenza con il tuo corpo, e volevo che capissi che anche se sei braccata da qualcuno più forte di te c'è sempre qualcosa che puoi fare devi solo volerlo!
    Ora fammi dare un’occhiata a quella caviglia e poi mangiamo qualcosa…>>

    Chihiro alzò l'orlo dei pantaloni.La caviglia era un po' gonfia ma non era niente di preoccupante.Il sensei dopo aver osservato la caviglia dell'allieva posò la mano sulla caviglia della ragazza,la quale,sentì qualcosa passare dalla mano del sensei alla sua caviglia e il dolore diminuire un po' .<<grazie sensei...e scusi se prima l'ho fatta arrabbiare>>
    Dopo aver guardato la ferita si misero a mangiare sugli scalini del casolare mentre il vento soffiava leggermente sulle spighe di grano d'orate e scompigliava legggermente i capelli dei due ragazzi.
    Dopo aver finito il pranzo salirono i macchina e il sensei la riaccompagnò a casa.Durante il viaggio Chihiro guardò tutto il tempo fuori dal finestrino a guardare quei campi coltivati...quando riconoscè la strada e mancavano pochi metri alla casa della ragazza,Chihiro chiese al sensei se poteva fermarsi lì e scese dalla macchina.Aveva voglia di farsi una passeggiata.
    <<grazie sensei per avermi riaccompagnato a casa.Arrivederci!>>Solo allora si ricordò della tuta del sensei.
    "Oh no!me la sono dimenticata!La porterò con me al prossimo allenamento lavata"
    Mantre camminava verso casa si guardava intorno.Il sole stava tramontando e i pini alla destra del sentiero avevano molte sfumature sulla chioma,dal giallo al rosa.La ragazza arrivò davanti a casa sua e una volta entrata in casa si buttò sul letto,era molto stanca e voleva riposarsi.Chiuse gli ochhi e dopo poco tempo si addormentò.
     
    Top
    .
15 replies since 25/11/2008, 17:49   113 views
  Share  
.
Top