Finale Death Note

o.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Blaze~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mikami è uno sterco ._.

    almeno non impazzisce...
     
    Top
    .
  2. shinigami_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Mikami è uno sterco ._.

    almeno non impazzisce...

    veramente uno che si conficca una penna nel petto non mi sembra molto sano di mente...XDXD cmìomunque meglio così! è colpa sua se qual nano di Near ha vinto!
    Se volete sapere la mia impressione sul finale di DN devo dire che... mi sono commosso di brutto. Sapevo che sarebbe finita con la sconfitta di Light ma... come si dice... la speranza è l'ultima a morire!

    URLATE TUTTI CON ME: NEAR RULLA!!!!!
     
    Top
    .
  3. ~Blaze~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    veramente uno che si conficca una penna nel petto non mi sembra molto sano di mente...XDXD

    veramente muore in carcere ^^"
     
    Top
    .
  4. -Kiuubi Kuran-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse melo aspettavo, per finire Light doveva per forza morire quindi era ovvio che Near vinceva.
     
    Top
    .
  5. _tayuko kaguya_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    near doveva morire quel piccolo nano maledetto, mi aspettavo che finisse così anche se tifavo per raito.

    Se non fosse stato per il servetto stupido avrebbe vinto, inoltre mi dispiace tantissimo per il suicidio successivo di misa-chan, mi ha rattristato molto
     
    Top
    .
  6. nemoptis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_tayuko kaguya_ @ 21/2/2009, 20:23)
    inoltre mi dispiace tantissimo per il suicidio successivo di misa-chan,

    ops... devo proprio ricontrollare questo nn lo ricordavo.
     
    Top
    .
  7. ZarakiShinigami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco il finale dell'anime solo per la posizione di Ryuk quando scrive il nome di Light( sopra una ciminera) nel manga se non sbaglio si trova davanti a lui... per il resto anchio volevo ke Near moriva.
     
    Top
    .
  8. Getsuga Tensho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincera il finale del manga è stato molto più cruente rispetto all'anime... ma sicuramente migliore la fine di Mikami nel manga che quella stupida scena only anime in cui Mikami si uccide ficcandosi una penna nel torace -.-'
    Comunque dicevo..Gli ultimi momenti di vita di Light rendono evidente l'unica e inconfondibile verità: lui è solamente un essere umano che non può nulla contro un potere superiore.
    In quel momento non credo abbia pensato tanto al fatto che aveva perso ma credo che abbia pensato soprattutto che la stessa morte che aveva provocato ad altre persone si stava abbattendo su di lui.
    A me è dispiaciuto molto questo finale perchè hanno fatto cadere Light troppo nel ridicolo, la sua essenza fredda e calcolatrice è completamente svanita nel nulla.
    E premetto che io amo sia L che Light. xD
     
    Top
    .
  9. Titu.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Blink @ 18/1/2009, 22:19)
    Comunque il finale mi ha al contempo spiazzato e non. Mi ero prefissato di non rimanere in nessun caso deluso. Da un'opera così il finale era del tutto imprevedibile. E per quanto io amassi Kira e tutto il mondo che si era creato attorno; per quanto abbia imprecato alla sua sconfitta, mi rendo conto che era il finale più... "umano.

    Un'uomo non può diventare Dio.
    Perché basta un piccolo passo falso, una carta messa male e tutto il castello crolla^^

    Finale degno. Finale più adatto.

    Concordo in pieno.
     
    Top
    .
  10. -Kiuubi Kuran-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_tayuko kaguya_ @ 21/2/2009, 21:23)
    Se non fosse stato per il servetto stupido avrebbe vinto, inoltre mi dispiace tantissimo per il suicidio successivo di misa-chan, mi ha rattristato molto

    Infatti!!Io ci sn rimasta malissimo quando ho letto che misa si suicidava
     
    Top
    .
  11. Al Kaufman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la fine non mi ha sorpreso più di tanto. Per quanto gli autori ne dicano sul fatto che loro non volevano assolutamente mettere una morale (o qualcosa del genere...comunque è scritto nel volume 13), non potevano far vincere Light. Ricordiamoci che si rivolgono ai giovani e non possono far vedere che il male vince, devo far comunque vedere che chi commette malvagità poi la paga. Forse se fosse stato un manga pr soli adulti l' avrebbero fatto, chissà... Diciamocelo: se voi foste nel mondo di DN, vi rassicurebbe sapere di poter morire da un momento all' altro se si fa qualche cavolata? A me no, francamente, anche perchè l' idea di sottostare a uno che si crede un dio non mi piacerebbe (io odio perfino la prof che mi obbliga a fare cose di grafica che non voglio...e puntualmente faccio di testa mia). Comunque se Mikami fosse stato buono e avesse ubbidito a Light non sarebbe finito così. E comunque la fine del manga è più bella (soffri per aver ucciso L!!XD) (Ma io solo poemi so scrivere....=_= XD)
     
    Top
    .
  12. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Al Kaufman @ 9/5/2009, 14:16)
    Sinceramente la fine non mi ha sorpreso più di tanto. Per quanto gli autori ne dicano sul fatto che loro non volevano assolutamente mettere una morale (o qualcosa del genere...comunque è scritto nel volume 13), non potevano far vincere Light. Ricordiamoci che si rivolgono ai giovani e non possono far vedere che il male vince, devo far comunque vedere che chi commette malvagità poi la paga. Forse se fosse stato un manga pr soli adulti l' avrebbero fatto, chissà... Diciamocelo: se voi foste nel mondo di DN, vi rassicurebbe sapere di poter morire da un momento all' altro se si fa qualche cavolata? A me no, francamente, anche perchè l' idea di sottostare a uno che si crede un dio non mi piacerebbe (io odio perfino la prof che mi obbliga a fare cose di grafica che non voglio...e puntualmente faccio di testa mia). Comunque se Mikami fosse stato buono e avesse ubbidito a Light non sarebbe finito così. E comunque la fine del manga è più bella (soffri per aver ucciso L!!XD) (Ma io solo poemi so scrivere....=_= XD)

    Quoto. Però secondo me non è per il target.
     
    Top
    .
  13. Al Kaufman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che forse l' avrebbero fatto anche se era per adulti? Questo non so...diciamo che forse poteva essere più probabile la vittoria di Light.... Ma tanto, qui poi si tratta più che altro di rassicurare
     
    Top
    .
  14. Ulquiorra Shiffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Al Kaufman @ 9/5/2009, 14:19)
    Che forse l' avrebbero fatto anche se era per adulti? Questo non so...diciamo che forse poteva essere più probabile la vittoria di Light.... Ma tanto, qui poi si tratta più che altro di rassicurare

    light DOVEVA vincere,troppo male,almeno near doveva morire,non mi sento sicuro cse lui si trova nei paraggi,kira salva il mondo :powa: :addit: :addit:
     
    Top
    .
  15. Al Kaufman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Light salvi il mondo non sono d' accordo. Ok, era un mondo con meno crimini di prima, ma era tutto basato sulla paura di venire uccisi. Peggio del Grande Fratello (1984, per chi non lo sapesse). Light aveva creato un mondo schiacciato da una pressione psicolgica immensa. Personalmente preferisco vivere libera e non con un megalomane che vuole inculcarmi obbligatoriamente il suo pensiero
     
    Top
    .
43 replies since 12/12/2008, 21:41   303 views
  Share  
.
Top