Return

Ruolata libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Mi riscossi da una strana sensazione. Mi sembrava di essere stato chiamato. Non dallo studente ma da lontano. All'inizio pensai di essermi sbagliato, poi capii che il mio intuito aveva visto giusto, un reiatsu nella media, inferiore al mio, si stava avvicinando di gran fretta verso la mia posizione.

    Mi dispiace ma credo che non ci sarà molto tempo per chiarirsi. Sembra che qualcuno mi stia cercando...

    Mi voltai nella direzione da cui proveniva l'energia spirituale e non dovetti attendere più di qualche istante per vedere una forma materializzarsi e qualche altro secondo per riconoscere dei lineamenti familiari, era uno shinigami della mia brigata.

    No, fa che non se la siano presa per la locanda. In fondo non ho fatto nulla di male...

    Speravo che non si trattasse di nulla del genere ma più vedevo avvicinarsi quel ragazzo più ero convinto che invece si trattava proprio di quello. Iltempo di un battito di ciglia e mi fu davanti.

    10° seggio Reiko, il tenente chiede di vederla immediatamente!

    Tsk, lo sapevo. Perchè mi convoca inutilmente? Lo sappiamo sia io che lui che mi rimanderà ai miei alloggi dopo una ramanzina lunga quanto inutile...

    Mi girai verso i due studenti e sorrisi nel mio modo ambiguo e forse perfino inquietante. Ero di fretta ma per lo meno li volevo salutare.

    Sembra che i piani alti vogliano i resoconto della giornata. Ma pensandoci bene poteva andare peggio. Vi saluto, spero di rivedervi entrambi, e tu Innerbaum tieni a mente la promessa che mi hai fatto, sono sicuro che ci divertiremo.

    Li salutai con un cenno del capo e in un istante mi dileguai grazie allo shunpo seguito a ruota dallo shinigami che mi era venuto a prelevare. Con il tenente non si era mai troppo di fretta.

    SPOILER (click to view)
    Mi tiro fuori per non rallentarvi. In questo periodo riesco a mala pena a seguire l'allenamento. Se volete voi continuate pure^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (HakuNoKaemi)

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Il Ragazzo, Adamo ,esclamo
    Ah, wow... quindi hai un cognome importante!...
    stupendosi che io avessi un cognome cosi importante per la storia di quello che era il paese del mondo umano in cui , probabilmente, ero nato e morto per nonsoquale motivo ...
    Esso continuo iniziando a parlare di cio che era successo da lui dentro la locanda e di cio che aveva fatto Isei-kun per lui .
    Scoprii che degli ubriachi ,li dentro ,lo infastidirono ... e lui difese Adamo, grazie ad un kidou ...
    Sisi... fatto sta che mi ha lasciato solo in quel locale...
    Prima mi chiese anche se voluvo parlare con lui....ed io risposi
    No... poiche guarda li
    Isei mentre lo uardavo inizio a dire che doveva andare a fare qualcosa, e citò una "promessa " che Adamo gli fece, anche se la curiosita era nulla,massima era la voglia di vederlo
    yay ... la mia prima figura sintattica!!
    non volevo parlare con lui senza che mi avesse spiegato il perche non mi aveva aspettato ed esigevo che mi dicesse scusa per far si che io lo perdonassi

    SPOILER (click to view)
    Ok possiamo concluderla se vuoi XD
     
    Top
    .
31 replies since 26/1/2009, 06:35   243 views
  Share  
.
Top