Group: Amministratore Posts: 23422 Location: Cagliari, lontana dal mondo °.°
Status:
Per fare una richiesta bisogna essersi prima di tutto presentati.
Per fare una richiesta bisogna oltretutto seguire questo modulo, da copi-incollare in una nuova discussione, sempre in questa sezione: Link Presentazione: Tipo di Lavoro: (avatar, icon ecc...) Dimensioni Lavoro: Eventuali Immagini: Scritta/Font: Eventuali Effetti: Altro:
CODICE
<b>[color=white]Link Presentazione: Tipo di Lavoro: (avatar, icon ecc...) Dimensioni Lavoro: Eventuali Immagini: Scritta/Font: Eventuali Effetti: Altro:[/color]</b>
Group: Moderatore Posts: 2713 Location: da casa mia
Status:
possibilmente aggiungeteci il render o l' immagine da modificare
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3)La prima 'verità' è una bugia; 4)Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5)Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 7)Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
Group: Mod Globale Posts: 3419 Location: Sicilia Barcellona P.G.
Status:
io aggiungere anche grafico da incaricare..ogni grafico ha il suo stile cosi ognuno sceglie in base allo stile preferito..se non c'è preferenza si specifica ^^
Anche il bambino più innocente, crescendo conoscerà il dolore. E' questo dolore che lo renderà un adulto - Tutto il mondo conoscerà il significato della parola DOLORE - Questo mondo sta ancora cercando una stabilità, il dolore lo farà crescere come ha fatto con me; la mia mano accompagnerà questo mondo dall'infanzia alla maturità. Io sono riuscito a trascendere la persona che ero...Da un semplice uomo sono diventato un DIO!!!
io aggiungere anche grafico da incaricare..ogni grafico ha il suo stile cosi ognuno sceglie in base allo stile preferito..se non c'è preferenza si specifica ^^
No, perchè è solo un offesa agli altri grafici perchè se uno sceglie x esempio silver, tutti gli altri si sentono esclusi
Group: Moderatore Posts: 2713 Location: da casa mia
Status:
CITAZIONE
e poi mi sembrava che fosse stato detto che tutti potevano provare a fare il lavoro commissionato e poi il richiedente sceglieva
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3)La prima 'verità' è una bugia; 4)Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5)Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 7)Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
Anche il bambino più innocente, crescendo conoscerà il dolore. E' questo dolore che lo renderà un adulto - Tutto il mondo conoscerà il significato della parola DOLORE - Questo mondo sta ancora cercando una stabilità, il dolore lo farà crescere come ha fatto con me; la mia mano accompagnerà questo mondo dall'infanzia alla maturità. Io sono riuscito a trascendere la persona che ero...Da un semplice uomo sono diventato un DIO!!!