Classe B [II]

Presentazione + Controllo del reiatsu lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arakkun
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    (HakuNoKaemi)

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    La mia buon vecchia
    Legenda!?!?
    Narrato
    Pensato

    Parlato
    Parlato Altrui



    Ricordi
    L'allenamento mesi prima , l'allenamento di tempo fa ... boh non ricordo come fosse finito l'allenamento.
    Ricordo che dovevamo solamente provare a creare una pallina da Ping Pong attraverso il nostro Reiatsu solo che, non ricordo, forse
    Boom
    o
    Splash
    non so ....
    Intanto passarono mesi e ancora l'Accademia non mi chiamava , e inoltre passavo più tempo con la mia piccola Aya-hime-chan conosciuta il giorno prima del precedente allenamento ...
    Il nostro amore era sbocciato tra un thè e l'altro, lei mi piaceva molto ..
    Occhi dorati , capelli castani, un seno molto prosperoso , una gentilezza estesa quanto il mare, no, quanto l'universo.
    Stavo insieme a lei e mi divertivo,
    stavo insieme a lei e mi piaceva sempre più
    fin quando un giorno XX del mese XX successe quel fatto.
    Un Hollow divorò il mio amore solo perchè l'avevo lasciata sola a camminare per un pò , in quel parco .
    Ero semplicemente andato in bagno , eppure tutt'ora incolpo me stesso dell'accaduto .
    Grrr!! Se fossi solamente arrivato prima
    Si , cosa avrebbe potuto fare una persona debole come me? cosa ?
    Senza potere cosa potevo fare io? salvarla? NO ! Morire prima del tempo senza aver mai avuto un modo per vendicarla
    L'unico motivo per cui io ero li , ancora vivo , era stato l'arrivo degli shinigami e la fuga di quel maledetto hollow.
    Pensavo a che forma avesse quell'hollow, si ... era quella di un drago nero ....
    Ughhh!! Se solo avessi abvuto più forza!!!
    Si ... questa va bene , la mia incapacità aveva superato il limite, la mia forza....
    Presente //
    Da quel giorno avevo sempre pensato della morte della mia ragazza ...
    Ora come ora non avevo il modo di diventare più forte, neanche se mi fossi sforzato ...
    Serviva seriamente qualcuno che mi insegnasse ad essere più forte e mi allenasse ... solo che l'Accademia non mi stava chiamando più da molto tempo
    Toc..Toc...
    qualcuno bussava alla porta di questa casa vuota, era il messaggero degli shinigami che mi stava portando una lettera

    CITAZIONE
    Domani alle 8 si presenti nell’aula B. Ad attenderla ci sarà il suo sensei Maiyuki Mizukiyo.

    Il Giorno dopo aver ricevuto la lettera , mi ero alzato di mattina e , dopo essermi messo i vestiti che la mia cara Aya-Hime-Chan mi aveva regalato , andai a fare la spesa al mercato del Rukongai.
    Uscivo di casa e correvo di fretta verso il mercato , la strada ora sembrava più corta che mai.
    Pensavo semplicemente cosa dovevo rub.... ehm , comprare , la mia disponibilità in soldi era scarsa.
    Il tempo intanto passava e finalmente mi ero deciso a prendere del Pane , Acqua , del Prosciutto e una bottiglia di Sakè per il sensei che avrei avuto quel giorno .
    In un tratto mi ritrovavo ad essere inseguito da tutti i mercanti del posto poer la merce che avevo rubato ..
    Spiacente , ma ve li pagherò , quando sarò Shinigami!!
    dicevo parlando a tratti per via della corsa e la folla di mercanti inferociti che speravano di vedermi morto rispondevano
    IDIOTA ... lo dici sempre !!!!!!!! e poi intanto non ci paghi!!!!!!!
    pure il piccolo mercante anziano da cui avevo ruba... gentilmente preso in prestito il sakè gridava con la voce stridula
    Ritornami il mio sakè ragazzoccio , a che cosa dovrebbe servirti!
    Correvo sempre più lentamente e i mercanti mi stavano raggiungendo, serviva altra energia , ero stanco!

    Iniziai improvvisamente a gridare

    CITAZIONE
    You gotta break the scarecrows
    Bump Bump Bump Side intercept!
    High voltage, Certified Style, red zone !!
    We gonna get the glory

    Solitamente cantare e pensare ad una musica mi faceva stare bene ed ecco , infatti , che avevo avuto uno scatto di energia improvviso ,
    Correvo, Correvo, Correvo finche non ero finalmente arrivato in Accademia ...
    Ed ecco che senza accorgemene avevo pure seminato quei mercanti!

    Entravo in Accademia e cercavo la aula B , stava proprio nel piano terra , seconda classe a destra.

    Aprendo la porta facevo una strana faccia , la loli-sensei che avevo avuto nel giorno dello scoppio , era li e puntando il dito contro lei dicevo
    T-T-Tu !!! Io ti conosco!!!! La Loli-Sensei-iperattiva, ah, Konnichiwa loli-sen...ehm Maiyuki-Sensei!
    mi ritornava alla mente il messaggio
    CITAZIONE
    Domani alle 8 si presenti nell’aula B. Ad attenderla ci sarà il suo sensei Maiyuki Mizukiyo.

    in effetti al momento ero troppo indaffarato al pensare solo e solamente di diventare più forte ....
    Fissai l'altro ragazzo e dicevo
    Konnichiwa!
    l'altro ragazzo eseguiva strane posizioni , sicuramente meno strane di quelle del mio allenamento con Blink Voultred ...


    Edited by HakuNoKaemi - 16/1/2010, 13:19
     
    Top
    .
28 replies since 11/1/2010, 23:50   280 views
  Share  
.
Top