Before the Fight

per me ed il kappa.... o.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato



    Sentire il nome del mio Sensei, mi lasciò alquanto esterrefatto. Non avevo idea come quel ragazzo potesse conoscerlo, ma ero curioso di saperlo. Mi avvicinai a lui e gli porsi la mano per aiutarlo a rialzarsi. Notai, stranito, che nonostante le botte prese, sul suo volto c'èra un sorriso. Non avevo idea di che persona potesse essere Hanae per essersi divertito a prenderle di santa ragione, ma non volli indagare al momento. La mia attenzione era focalizzata su altro.
    "Sappi che le mie capacità non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle di Blink. Ma ora voglio sapere... Come fai a conoscere il mio Sensei?"
    Aspettavo incuriosito la risposta del ragazzino, curioso di scoprire nuovi particolari sulla vita di Blink Voultred.


    SPOILER (click to view)
    Chiedo scusa per il post estremamente corto, ma non sapevo cosa diamine scrivere... :agitato:
     
    Top
    .
  2. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Pensato
    Parlato d'altri
    Sussurrato

    Quando il mio precedente avversario mi si avvicinò, porgendomi la sua mano al fine di aiutarmi a rialzarmi, la cinsi, decidendo di rispondere al suo quesito mentre lo sguardo mi vagava ancora sul polveroso terreno: “Il tuo sensei..? Vuoi davvero dire che è già diventato abbastanza forte da mettersi a fare da insegnante alle nuove leve? Questo non me lo aspettavo, seppur sia comprensibile. Come lo conosco? Diciamo che siamo stati piuttosto legati per un certo periodo, prima che intraprendesse la sua carriera come shinigami… Ho passato parecchie notti a riflettere su come lui fosse riuscito a trovare la sua strada, ma solo recentemente ho capito che potrebbe essere quella giusta anche per me. Non voglio tuttavia discorrerne oltre, Blink è un argomento piuttosto delicato per me, ora come ora. Se abbiamo finito, preferirei andare a casa e tentare di lenire i colpi che ho sopportato”. Gli occhi, improvvisamente alzatisi verso i suoi, brillavano ora di una malinconica eppure fiera luce, donandomi al viso una sfumatura assai inusuale, salvo quando si toccava colui che tanto mi aveva portato a pensare.


     
    Top
    .
  3. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato



    "Ma com'è che non gli si secca mai la lingua?"
    La mole di informazioni che mi aveva fornito quel ragazzino era impressionante. Quando parlava, una fiumana di vocaboli fuoriuscivano ininterrottamente per svariati secondi dalla sua bocca. Avevo l'impressione che si trattasse di una persona che in caso fosse stata libera di parlare senza alcuna interruzione, avrebbe potuto farlo un pomeriggio intero. Anche durante il combattimento non aveva fatto altro che cianciare tutto il tempo, senza dire cose di grande rilevanza.
    Quando capii che voleva andare a casa, decisi di proporre una cosuccia che mi era venuta in mente.
    "Senti... Io misto allenando, come tu comincerai a fare entro breve... Ti andrebbe di sfidarci di tanto in tanto? Mi sembri un combattente determinato, e con un po' di allenamento potresti diventare un buon avversario... Ma ovviamente, se non hai voglia di confrontarti nuovamente con me, non fa nulla."
    In realtà mi sarebbe dispiaciuto se non avesse accettato, ma non volevo darlo troppo a vedere. Il mio obiettivo era monitorare come la sua forza, già sorprendente allora, sarebbe cresciuta.
     
    Top
    .
  4. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Pensato
    Parlato d'altri
    Sussurrato

    “Si, come vuoi, potrai trovarmi nel sessantatreesimo distretto ogni volta che vorrai” mi limitai a rispondergli, troppo assorto dai ricordi per essere in grado di mostrare una maggiore gioia, salutandolo con un cenno del capo prima di avviarmi verso la mia casa, poco distante. Quel giorno era stato insolito, certo, ma la remota prospettiva di trovarmi Blink come sensei era qualcosa a cui non avevo pensato. L’ipotesi era bella o meno? Avevo bisogno di silenzio per schiarirmi la mente, e di bende per guarirmi il corpo.


     
    Top
    .
18 replies since 20/3/2010, 15:53   138 views
  Share  
.
Top