Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C.C.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    3° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    49,695
    Location
    Milan, Italy.

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato

    L'Arrancar continuava ad avanzare, e dopo essersi espresso, schioccò le dita e si crearono due ulteriori tagli, come quello da cui era apparso l'Arrancar. Vi erano due Hollow, di cui ci saremmo dovuti occupare. Mantenni lo sguardo sull' Hollow più piccolo. Poi passai all' altro, un hollow molto più imponente dell'altro. Dalle parole del sensei, l'ultimo su cui poggiai lo sguardo, era il più debole tra i due, e ce ne saremmo dovuti occupare io e i miei altri due compagni.
    Impugnavo l'Asauchi, che mi era stata data prima del viaggio, come ai miei due compagni, dal sensei. Era contro il mio volere, ma dovevo collaborare con i due. Pensai velocemente ad un piano semplice da attuare contro l'imponente Hollow.
    La cosa più efficace penso sia attaccare su più fronti, tenendo due di noi come esche per distrarre l'Hollow, non saprei... funzionerà?
    Non persi tempo, anche se non fui sicuro sulla strategia, subito la esposi ai miei compagni, parlandogli da molto vicino, per non rischiare che l'Hollow ci sentisse, anche se poi sembrava solamente mosso dalla rabbia, non da azioni logiche e pensate.
    Io attaccherò da destra, mentre uno di voi, penso che sia meglio la ragazza, lo attaccherà da sinistra. Tu, tizio, dovrai attaccare da dietro puntando a recidergli i tendini.
    Non persi tempo e mi misi sulla destra, lo spazio era molto ampio. Non avanzai molto, aspettai per vedere la formazione che attuavano i miei due compagni. Intanto avanzavo qualche centimentro, poiché non potevo andare all' attacco da solo. Non potevo aspettare troppo, quindi mi diressi verso l'Hollow, mantenendo comunque delle distanze di sicurezza di circa sei metri. Poi mi lanciai all' attacco, non potevo distrarmi per i miei compagni, dovevano e volevo che almeno questa volta si fidassero di me. L'attacco consisteva prima di tutto nello sfoderare l'Asauchi, tentando di colpirlo e fargli impiegare almeno un braccio per parare il colpo. Il colpo, fendente, partiva dall' alto, circa all' altezza della mia testa, e poi scendeva obliquamente.
    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 10
    Hakuda: 10
    Kidou: 10
    Hoho: 10

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca.
    Reiatsu all'inizio del turno: 30
    Reiatsu speso: 30
    Reiatsu rimasto: 30

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Asauchi.
    Zampakutou/Asauchi: Mano Destra.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Studente
    Nome pg: Kyoya Hibari
    Stato psicologico: Calmo e riflessivo.
    Riassunto del post: Pensa una strategia da attuare contro l'Hollow che avevano contro lui e i suoi compagni. Espone l'idea, poiché pensa che possa essere la più efficace da usare. Si sposta in una zona ben precisa, per attuare il suo piano, in cui lui avrebbe dovuto attaccare da destra, mentre la Eiko da sinistra, e l'ultimo rimasto da dietro. Poi passa all'attacco; prima prendendo distanze di sicurezza, poi tentando di colpirlo con un fendente che partiva dall'alto e andava verso il basso con un movimento obliquo, da cui spera di fargli impiegare almeno uno dei suoi arti superiori.

     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   351 views
  Share  
.
Top