Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Makenshi Chrona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    < Parlato.>>
    ''Pensato''
    Mormorato
    Parlato altrui.


    Forse era stato per la frase del sensei e probabilmente per la cosa che Light aveva sussurrato all'orecchio dello stesso sensei: probabilmente l'hollow l'aveva sentita, perchè sul suo volto comparve un'espressione alquanto annoiata ed irritata.
    Mentre avanzava, schioccò le dita facendo aprire altri due tagli nel cielo, e da esso uscirono due figure che di umano non avevano forse niente.

    ''Hollow. Questi si che si possono riconoscere.''

    Eiko li osservò attentamente: uno era basso, con quattro arti sottili che terminavano con artigli affilati ed una coda a forma di forbice.
    L'altro era alto circa due metri, dotato di quattro muscolosi arti superiori: magari poteva passare per un'umano dalla grossa corporatura, non fosse stato appunto per il paio di arti in più.

    < Si usa il detto 'Più sono grossi, più fanno rumore quando cadono', no?>>

    Sfilò con leggerezza l'Asauchi dalla cinta dov'era rimasta attaccata tutto il tempo impugnandola con la mano sinistra, puntando la lama verso terra in modo che sfiorasse appena la gamba.
    Intanto, il primo Hollow che avevano incontrato aveva preferito proseguire il suo cammino, lasciandoli ad affrontare il pericolo.
    I restanti due li fissavano con aria truce ed affamata.

    «Quelli… Sono i famosi hollow che stavamo cercando. Ignorate per il momento quel tizio, non è più qualcosa che ci compete. Ora, non so se lo avete notato, ma vi è una sostanziale differenza di forza tra questi due hollow; per cui se ci tenete alla pelle, vi conviene fare ciò che sto per dirvi.»

    Dopo una piccola pausa, il sensei riprese a parlare.

    «Nonostante a giudicare dall’aspetto nessuno di noi lo avrebbe mai detto, quell’hollow tetrabracciato è il meno potente dei due, per cui voi siete in tre, se non fate assurdità e combattete con la testa potete farcela. Quel nanetto lì invece è decisamente più ostico, pare abbia una gran bella reiatsu… Me lo prendo io, non potreste farcela neanche volendo. Ma non temete, se per quando io abbatto l’hollow voi non avrete ancora finito con il vostro, interverrò per darvi una mano.
    Andiamo, e non morite, ve ne prego…»


    Dopodichè sorrise, voltò le spalle a tutti e tre e si dedicò ad affrontare il nanetto.

    ''... e con Mister Muscolo come facciamo?''

    Fissò ancora l'Hollow rimanente, tentando di elaborare una veloce strategia, quando Kyoya si avvicinò a lei e a Light, parlando con sussurri in modo che il mostro non sentisse.

    Io attaccherò da destra, mentre uno di voi, penso che sia meglio la ragazza, lo attaccherà da sinistra. Tu, tizio, dovrai attaccare da dietro puntando a recidergli i tendini.

    Poi si posizionò sulla destra, mantenendo una distanza di circa sei metri dall'Hollow.
    Eiko riflettè un'attimo: probabilmente, quella era la strategia migliore che si potesse architettare in pochi secondi, e poi l'idea era buona, bastava che non combinassero casini.
    Andò a posizionarsi alla sinistra di esso, mantenendo una distanza di sei metri, poi parti all'attacco in contemporanea col ragazzo: mentre l'attacco di lui scendeva verso il basso, probabilmente mirato ad un braccio, Eiko copiò il suo gesto dalla parte opposta.
    Ruotando leggermente su se stessa, impugnò l'asauchi con entrambe le braccia e, da sopra la testa, la fece calare verso il braccio destro inferiore dell'Hollow, tentando di colpirlo.

    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 10
    Hakuda: 11
    Kidou: 8
    Hoho: 11

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca.
    Reiatsu all'inizio del turno: 30
    Reiatsu speso: 0
    Reiatsu rimasto: 30

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Asauchi.
    Zampakutou/Asauchi: Prima tenuta nella mano sinistra, successivamente impugnata con entrambe le mani.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Studentessa.
    Nome pg: Eiko Saitou.
    Stato psicologico: Concentrata sul combattimento.
    Riassunto del post: Si attiene alla strategia di Kyoya, si posiziona a sei metri dall'Hollow e poi parte all'attacco, contemporaneamente al ragazzo: fà calare la spada da sopra la sua testa fino al braccio destro inferiore dell'essere, tentando sia di distrarlo, sia di colpirlo.

     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   351 views
  Share  
.
Top