Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • C r i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato; Pensato; Parlato; Parlato altrui.


    L’Arrancar rimase visibilmente contrariato dal saluto del sensei, probabilmente anche da quello che avevo sussurrato all’orecchio di Gintoki, guardandoci con due occhi maligni e pieni di pietà nei nostri confronti.

    << Oh cazzo mi ha sentito!>>

    L’hollow minacciosamente alzò la mano verso l’alto schioccando le dita aprendo altre due spaccature nere nel cielo dove ne uscirono due figure assai maligne dall’aspetto. Erano due creature disumane ringhianti e fameliche mosse solo dalla voglia irrefrenabile di squartare me e i miei compagni. Un hollow era particolarmente basso e non molto muscoloso mentre il secondo era quasi il doppio di grandezza con un ampia muscolatura. Vedendo il fisico del primo hollow capì che era la sua caratteristica si basava sulla velocità avendo un corpo molto aerodinamico che mi ricordava quello di un Velociraptor con la caratteristica di avere una maschera sul volto e la coda che terminava con una grande cesoia; contrariamente al secondo hollow che doveva essere molto lento ma fortissimo con la maschera sul volto e con un paio di braccia ausiliari poste sotto quelle principali. L’Arrancar riprese il cammino verso l’ignoto lasciandoci occupati con i due hollow.
    Mentre cercavo di studiare i nemici il sensei mi interruppe spiegando che quelli erano i famigerati hollow che cercavamo, come se non l’avessi capito.

    <<nonostante a giudicare dall’aspetto nessuno di noi lo avrebbe mai detto, quell’hollow tetrabracciato è il meno potente dei due, per cui voi siete in tre, se non fate assurdità e combattete con la testa potete farcela. Quel nanetto lì invece è decisamente più ostico, pare abbia una gran bella reiatsu…. Me lo prendo io, non potreste farcela neanche volendo. Ma non temete, se per quando io abbatto hollow voi non avrete ancora finito con il vostro, interverrò per darvi una mano.Andiamo, e non morite, ve ne prego ….>>

    <<tzh… la sua presenza sarebbe solo di intralcio. Annienterò io la palla di lardo>>

    Parlando indicavo l’hollow robusto mentre Hibari si avvicinava per dire qualcosa a me e alla ragazza.

    <<io attaccherò da destra, mentre uno di voi, penso che sia meglio la ragazza, lo attaccherà da sinistra. Tu, tizio, dovrai attaccare da dietro puntando a recidergli i tendini.>>

    <<tizio? Io? IO SONO COLUI CHE SUPERERA' DIO! Però, visto che nella tua tattica il ruolo di Star ce l'ho io, non posso far altro che assecondarti!>>

    I miei compagni incominciarono l’attacco contro il bestione cercando di distrarlo e tenerlo occupato. Io, cercando di non farmi notare corsi molto velocemente accanto al mio nemico a circa un metro di distanza per poi trovarmi dietro di lui.
    Sfoderai la spada dal fodero con la mano destra, scattai e a poca dal bersaglio impugnai la spada con entrambe le mani attaccando con un fendente orizzontale da sinistra verso destra deciso a recidere i suoi tendini.




    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 12
    Hakuda: 10
    Kidou: 8
    Hoho: 10

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca.
    Reiatsu all'inizio del turno: 30
    Reiatsu speso: 0
    Reiatsu rimasto: 30

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Asauchi.
    Zampakutou/Asauchi: Asauchi impugnata con entrambe le mani

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Studente.
    Nome pg: Light Yagami.
    Stato psicologico: Deciso e determinato a sconfiggere l'avversario.
    Riassunto del post: Hibari propone una strategia che viene accettata dalla ragazza e me. I due ragazzi attaccano dai lati l'hollow mentre io gli passo di fianco e arrivo davanti alla sua schiena a una certa distanza. Sguaino la spada e con uno scatto attacco con un fendente che parte da sinistra verso destra per colpire i tendini delle gambe

     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   351 views
  Share  
.
Top