Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C.C.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    3° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    49,695
    Location
    Milan, Italy.

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato

    Light, il ragazzo, mandò all' aria tutto il piano, passando troppo vicino all' Hollow, mentre aveva un grande spazio per poterlo aggirare. Nel momento in cui gli stava passando affianco; io stavo portando la mano sinistra al manico dell' Asauchi, per aumentare la potenza del colpo, ma il piano fallì e dovevo preoccuparmi di non riscontrare grandi ferite per continuare di più lo scontro. Tirai indietro il braccio che impugnava l' Asauchi appena penetrò il braccio dell' hollow, misi il braccio sinistro in mezzo e tirai via il braccio con l'Asauchi, cosicchè non venisse volpito. Il braccio sinistro venne colpito, il colpo causò una ferita al braccio non molto grave, ma mi rendeva dolorante e ancor di più quando tentavo di utilizzarlo
    Quando venni colpito mi allontanai di qualche metro dall' Hollow, poi feci dei veloci salti in laterale, una volta giunto dietro all' Hollow, provai a fare ciò che doveva fare Light, provai a recidergli il tendine della gamba destra, ovvero quella che gli dava un punto d'appoggio, con la lama dell' Asauchi. Se l'avrei colpito, probabilmente sarebbe stato di grande aiuto, poichè lo avrebbe anche fatto cadere poichè con la restante gamba stava calciando Light.
    Il problema sarebbe stato la ragazza, poichè riuscii ad intravedere i movimenti dell' Hollow, ma non potevo pensare a più cose, anche perchè fui stato colpito, e il braccio sinistro non mi era utilizzabile. Se il colpo sarebbe andato a segno, avrei potuto poi pensare alla ragazza, se fosse stata afferrata.
    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 10
    Hakuda: 10
    Kidou: 10
    Hoho: 10

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Colpo al braccio sinistro.
    Ferite totali: Colpo al braccio sinistro.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca.
    Reiatsu all'inizio del turno: 30
    Reiatsu speso: 30
    Reiatsu rimasto: 30

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Asauchi.
    Zampakutou/Asauchi: Mano Destra.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Studente
    Nome pg: Kyoya Hibari
    Stato psicologico: Preoccupato.
    Riassunto del post: Kyoya viene colpito al braccio sinistro, poi prova ad aggirare l'Hollow e fare ciò che era compito di Light: recidergli i tendini. Purtroppo in quella situazione, poteva puntare solo al tendine dell 'arto inferiore destro, poichè l'altro stava andando a calciare il mio compagno. Kyoya rimane pensieroso nei confronti della ragazza, dopo aver intravisto i movimenti dell' Hollow verso di lei.

     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   351 views
  Share  
.
Top