Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • C r i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato; Pensato; Parlato; Parlato altrui.


    Non stava andando per niente bene. Forse avevo fatto una grossa, grossa cazzata a passar così vicino a quell’ammasso di muscoli irritato: infatti proprio mentre mi apprestavo a passare alla sua sinistra, egli venne colpito e ferito dall’attacco del Pigmeo, soprannome che avevo affibbiato a Kyoya viste le sue non eccelse dimensioni, e iracondo, fece partire un calcio con la gamba sinistra diretto alla mia zona addominale, mirando a colpire il fianco destro. Evitarlo era molto complicato: stavo correndo verso di lui, e il mio baricentro era decisamente proiettato in avanti per riuscire a prendere maggiore velocità. Sostanzialmente, stavo correndo verso le fauci del nemico. Sono un po’ tonto, è vero; solitamente non do modo al mio encefalo di pensare prima di aprir bocca o di agire. Baso l’intera mia esistenza sull’arte della provocazione, dell’esser pungente, dell’esser tremendamente irritante. Tuttavia, per salvaguardarmi il culo, talvolta anche io utilizzo il cervello… O forse è meglio dire istinto?

    << Cazzarola! >>

    Come già detto, non era molto semplice evitarlo, ma un modo effettivamente esisteva: del tutto inconscio delle mie azioni, dettate per lo più dal lieve stato di panico che iniziò a pervadere me stesso (Sì, iniziavo a rendermi conto della difficoltà del guaio in cui nostro malgrado ci eravamo cacciati) mentre correvo inginocchiai. Sì, mi gettai in ginocchia mentre stavo correndo, e continuai a scivolare esattamente come fanno alcuni calciatori durante le loro stravaganti esultanze dopo aver messo a segno una rete a dir poco spettacolare.
    Tuttavia, ciò non bastava ad evitare che il calcio non mi beccasse: se mi fossi limitato a quel movimento, avrei beccato il calcione in piena faccia; ed essendo che il mio volto divino non doveva assolutamente essere toccato di una virgola, piegai ulteriormente all’indietro la schiena, e accompagnando questo secondo movimento piegando anche il capo all’indietro. Poi posi il palmo della mano destra all’estremità della lama dell’asauchi, nella sua parte piatta, e posizionai l’asauchi orizzontalmente perpendicolarmente al mio petto, puntando ad usarla come eventuale “protezione” se eventualmente il calcio si fosse abbassato. Tutte queste azioni appena descritte, si svolsero quasi in contemporanea, con la risultante di essere stato piuttosto veloce nel compierle tutte e tre insieme: sperare di riuscire nel mio intento non era forse così utopico.
    Nel caso in cui fossi riuscito ad evitare miracolosamente il colpo dell’hollow, subito dopo aver superato la gamba dello stesso, avrei rialzato il busto in fretta e furia, e con una rotazione antioraria del tronco avrei cercato di colpire le natiche dell’hollow con un fendente orizzontale dato con l’asauchi, stretta saldamente nella mia mano sinistra. Fendente dato un po’ alla “disperata”, ma che non avrebbe sicuramente peccato in violenza e velocità d’esecuzione; almeno con la spada, potevo dire di cavarmela più che egregiamente.

    << Ti farò venire le emorroidi, pezzo di merda! >>


    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 12
    Hakuda: 10
    Kidou: 8
    Hoho: 10

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca.
    Reiatsu all'inizio del turno: 30
    Reiatsu speso: 0
    Reiatsu rimasto: 30

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Asauchi.
    Zampakutou/Asauchi: Asauchi impugnata con la mano sinistra, la mano destra invece sul piatto della lama, vicino alla sua estremità; successivamente solo con la mano sinistra.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Studente.
    Nome pg: Light Yagami.
    Stato psicologico: Abbastanza preoccupato, ma deciso a non morire.
    Riassunto del post: Light è nella merda, così per evitare di ricevere il calcio dell'hollow scivola in ginocchio arcuando la schiena all'indietro sotto la gamba dell'hollow, utilizzando come eventuale protezione l'asauchi posta orizzontalmente e perpendicolarmente al suo petto. Nel caso in cui riesca ad evitare l'attacco della creatura, una volta superata la gamba dell'hollow rialzerà il busto mettendolo in posizione normale, pur essendo ancora inginocchiato, e tentando di colpire il sedere dell'hollow con un fendente orizzontale dato con l'asauchi, stretta saldamente nella mano sinistra.

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   351 views
  Share  
.
Top