Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come prima, mi concedo di commentare individualmente i vostri post.

    Blaze: Hai mai provato ad usare un kido prima d’ora, specialmente con una formula tanto lunga? Noi moderatori ci abbiamo provato e, come risultato, nel migliore dei casi e privandoti di ogni intonazione a recitare la sua formula di attivazione impieghi almeno 7 secondi. Tradotto nella velocità via terra del tuo avversario, prima che tu abbia completato i tuoi preparativi gli è consentito percorrere una distanza di 134 metri, senza nemmeno curarsi di usare il Sonido. Tra pause per un cappuccino e piacevoli discussioni al bar con sconosciuti riguardo l’enorme pericolo della recessione finanziaria globale, potrebbe riuscire in ogni caso ad ammazzarti.
    Subisci una ferita Moderata al braccio per l’attacco precedente. In seguito a questo mio post, invece, subisci una ferita Critica al fianco e ne rischi una Mortale.

    Eis.: Il tuo post è… Come dire… Incomprensibile? Sembra scritto da un’altra persona. Non so dove tu avessi la testa mentre digitavi quelle parole, ma di certo era lontanissima dall’Italia e dalla sua lingua.
    Subisci una ferita Moderata al braccio per il precedente attacco dell’hollow. In seguito al mio attuale post, ne subisci potenzialmente una Critica con conseguente svenimento.

    Makenshi Chrona: Sei colei che, fino ad ora, è andata complessivamente meglio. Apprezzo la costanza e in questo turno non rischi di subire ferite.

    Cris: I miei complimenti, sei riuscito con una buona idea ad evitare il colpo che avresti potuto subire dal mio precedente post.
    Subisci una ferita Lieve alle ginocchia per il volontario impatto contro il suolo nel tuo scritto.

    P.S. Al termine di quanto leggerete dovrete aspettare un post di Argletahm, poi potrete rispondere.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    1° Hollow


    Cosa aveva in mente di fare, stavolta, quello shinigami autolesionista? L’hollow contro cui stava combattendo era sufficientemente esperto da aver già avuto modo di osservare l’uso di alcuni kidou dei propri avversari e sapeva quanto semplice fosse evitare gli effetti di quelli più dispendiosi in termini di tempo. Il combattimento, per quanto lo riguardava, era ormai giunto al suo atto finale. Gintoki aveva appena iniziato ad enunciare a bassa voce la formula del suo incantesimo quando, concentrando gran parte della propria energia spirituale nelle gambe, la piccola creatura scomparve di fronte ai suoi occhi per riapparire un istante dopo alle sue spalle grazie alla tecnica chiamata "Sonido", fondamentale negli scontri di più alto livello. A quella velocità probabilmente l’ufficiale non avrebbe nemmeno potuto rendersi conto di quanto era successo prima di subirne gli effetti, che non tardarono ad arrivare. In maniera assai simile al filo di una zampakutou, l’hollow affilò il proprio reiatsu lungo la punta delle dita della mano sinistra che, distesa, si immerse in un istante nel medesimo fianco dell’avversario, trapassandolo da parte a parte e costringendolo ad un rapido addio del suo rene sinistro. Ad occhio e croce, doveva fare male… Sfortunatamente per lui, però, il crudele mostro non si sarebbe accontentato di fargli provare quelle atroci sofferenze e desiderava imporre la propria supremazia sullo scontro avendo l’accortezza di decapitare l’avversario. L’istante successivo, confermandone i voleri, la coda dell’hollow accarezzò il fianco destro del proprio padrone, passandoci a pochi centimetri mentre le due tenaglie si aprivano nuovamente, stavolta dirette all’altezza del collo dello shinigami. Non sarebbe stato un bello spettacolo per i suoi allievi, specialmente contando che a breve avrebbero fatto la stessa fine.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 5
    Hakuda: 45
    Cero: 30
    Sonido: 80 +25%

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Sonido
    Questa è una tecnica tipicamente usata dagli Hollow più abili. Permette di utilizzare il proprio reiatsu per "spingersi" a velocità inaudite, disorientando l'avversario, schivando i suoi colpi o semplicemente andando più veloce. Il personaggio diventa molto più veloce ma per gli utilizzatori inesperti sarà anche difficile effettuare attacchi efficaci dopo una spinta del genere. Questa tecnica è l'equivalente dello Shunpo per gli Shinigami.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.2; Sonido Lv.2
    Danno: /// Potenziamento del 25% alla statistica Sonido, per due turni. (Questo aumento influenzerà anche la velocità a terra; le due caratteristiche aumenteranno contemporaneamente pertanto l'aumento di hoho non verrà conteggiato nel calcolo della velocità a terra.)
    Consumo: Alto
    Mantenimento: Medio

    CITAZIONE
    Colpo perforante
    Per la maggior parte degli Hollow questo movimento risulta semplice anche se guadagna maggiore efficacia a seconda della potenza del personaggio. Vista la natura omicida è quasi un attacco naturale. Concentrando il reiatsu sulla punta delle dita della mano con cui si sferra il colpo è possibile trapassare la carne dell'avversario. Casi in cui il bersaglio venga passato da parte a parte sono più frequenti di quanto non sia per uno Shinigami che prova ad usare un movimento simile. In ogni caso il colpo ben assestato permette a tutta la mano di trapassare la carne. Può essere usato per rendere l'avversario inabile anche se di solito si preferisce ucciderlo dolorosamente.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.3; Corpo a Corpo Lv.3
    Danno: Grave
    Consumo: Medio-Alto

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Verde.
    Reiatsu all'inizio del turno: 80.
    Reiatsu speso: 55.
    Reiatsu rimasto: 25.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Zampakutou: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Hollow.
    Nome pg: Non pervenuto.
    Stato psicologico: ---.
    Riassunto del post: ---.

    2° Hollow


    Con grande sorpresa dell’hollow, il ragazzo che prima si era rivelato tanto stolto riuscì ad evitarne il calcio esibendosi in un rapido movimento che lo costrinse solo a sbucciarsi le ginocchia. Non male, per un pivellino. L’unica donna di quello scontro tentò invece di modificare la traiettoria del proprio colpo per impedire alla creatura di afferrarne la spada e, nonostante si mostrò abbastanza capace da riuscirci, non aveva considerato la presenza del braccio sottostante dell’hollow, che impedì alla spada di risalire ed anzi ne catturò l’impugnatura, insieme alle mani della ragazza. Stavolta, tuttavia, il desiderio del mostro non era quello di romperle delle ossa, specialmente perché non si era dimenticato di osservare i goffi movimenti del ragazzo che per primo aveva osato ferirlo. Forte della sua stretta intorno all’arma impugnata dalla studentessa piantò nuovamente a terra il piede dapprima alzato per sferrare un calcio a Light, ruotando velocemente il muscoloso busto in una torsione antioraria di circa novanta gradi e trascinando con sé la ragazza che, poi, costrinse ad una traiettoria rettilinea perché scagliata senza troppi complimenti verso il suo compagno, Kyoya, come se si trattasse di una lancia anziché di una persona. Il ragazzo in questione si stava giusto avvicinando e, prima che uno dei due potesse tentare di limitare i danni, la spada che tanto avrebbe voluto conficcarsi nelle carni dell’hollow trapassò da parte a parte l’addome del ragazzo, presto seguita dalla studentessa che cadde contro il corpo appena ferito del compagno.
    -Aaaaargh!- esclamò improvvisamente la creatura, senza poter gioire di quanto era appena riuscita ad ottenere, mentre la lama di Kyoya si conficcava sui suoi glutei. Era deciso: il prossimo sarebbe stato lui, meglio se tra atroci sofferenze.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 5
    Hakuda: 30
    Cero: 15
    Sonido: 25

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Una moderata.
    Ferite subite in questo turno: Una moderata.
    Ferite totali: Due moderate [Una grave].

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Gialla.
    Reiatsu all'inizio del turno: 50.
    Reiatsu speso: 0.
    Reiatsu rimasto: 50.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Zampakutou: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Hollow.
    Nome pg: Non pervenuto.
    Stato psicologico: ---.
    Riassunto del post: ---.

     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   351 views
  Share  
.
Top