Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C.C.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    3° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    49,695
    Location
    Milan, Italy.

    Status
    Anonymous
    L'Hollow mi fregò; si accorse di me e mi scagliò contro la mia compagna Eiko. La distanza era minima, non avevo scampo: Eiko, che venne lanciata contro di me, e mi trafisse con l'Asauchi che impugnava, pur non volendo. Essa, infatti, non sembrava aver capito subito quello che successe, ma io non pensai più a nulla in quel momento. La grande ferita che mi fu inflitta dalla mia compagna mi portò allo svenimento, subito, preceduta però da un grande sputo di sangue, e svenni quasi nello stesso momento dell' impatto con l'asauchi della mia compagna. Da quel momento, ovviamente, non vidi più nulla, come non avevo più preoccupazioni, pur non sapendo che fummo soccorsi.
    Sicuramente non sarei stato fiero di una prestazione del genere, tutt'altro, sicuramente sarei andato su tutte le furie, ma nella posizione nella quale ero, non potevo.
    Mi vennero applicate le prime cure e venni trasportato indietro, ma non cambiò la situazione: il dolore nella posizione in cui ero non lo sentivo e continuavo ad essere svenuto, probabilmente sarei stato considerato patetico, questa era la mia preoccupazione maggiore.
    Mi chiedevo cosa fosse successo, ma non riuscivo neanche ad avere il coraggio di chiedermelo, era come uno shock per uno come me, orgoglioso soprattutto della sua forza.
     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   351 views
  Share  
.
Top