Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    49,695
    Location
    Milan, Italy.

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato

    L'Arrancar continuava ad avanzare, e dopo essersi espresso, schioccò le dita e si crearono due ulteriori tagli, come quello da cui era apparso l'Arrancar. Vi erano due Hollow, di cui ci saremmo dovuti occupare. Mantenni lo sguardo sull' Hollow più piccolo. Poi passai all' altro, un hollow molto più imponente dell'altro. Dalle parole del sensei, l'ultimo su cui poggiai lo sguardo, era il più debole tra i due, e ce ne saremmo dovuti occupare io e i miei altri due compagni.
    Impugnavo l'Asauchi, che mi era stata data prima del viaggio, come ai miei due compagni, dal sensei. Era contro il mio volere, ma dovevo collaborare con i due. Pensai velocemente ad un piano semplice da attuare contro l'imponente Hollow.
    La cosa più efficace penso sia attaccare su più fronti, tenendo due di noi come esche per distrarre l'Hollow, non saprei... funzionerà?
    Non persi tempo, anche se non fui sicuro sulla strategia, subito la esposi ai miei compagni, parlandogli da molto vicino, per non rischiare che l'Hollow ci sentisse, anche se poi sembrava solamente mosso dalla rabbia, non da azioni logiche e pensate.
    Io attaccherò da destra, mentre uno di voi, penso che sia meglio la ragazza, lo attaccherà da sinistra. Tu, tizio, dovrai attaccare da dietro puntando a recidergli i tendini.
    Non persi tempo e mi misi sulla destra, lo spazio era molto ampio. Non avanzai molto, aspettai per vedere la formazione che attuavano i miei due compagni. Intanto avanzavo qualche centimentro, poiché non potevo andare all' attacco da solo. Non potevo aspettare troppo, quindi mi diressi verso l'Hollow, mantenendo comunque delle distanze di sicurezza di circa sei metri. Poi mi lanciai all' attacco, non potevo distrarmi per i miei compagni, dovevano e volevo che almeno questa volta si fidassero di me. L'attacco consisteva prima di tutto nello sfoderare l'Asauchi, tentando di colpirlo e fargli impiegare almeno un braccio per parare il colpo. Il colpo, fendente, partiva dall' alto, circa all' altezza della mia testa, e poi scendeva obliquamente.
    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 10
    Hakuda: 10
    Kidou: 10
    Hoho: 10

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca.
    Reiatsu all'inizio del turno: 30
    Reiatsu speso: 30
    Reiatsu rimasto: 30

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Asauchi.
    Zampakutou/Asauchi: Mano Destra.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Studente
    Nome pg: Kyoya Hibari
    Stato psicologico: Calmo e riflessivo.
    Riassunto del post: Pensa una strategia da attuare contro l'Hollow che avevano contro lui e i suoi compagni. Espone l'idea, poiché pensa che possa essere la più efficace da usare. Si sposta in una zona ben precisa, per attuare il suo piano, in cui lui avrebbe dovuto attaccare da destra, mentre la Eiko da sinistra, e l'ultimo rimasto da dietro. Poi passa all'attacco; prima prendendo distanze di sicurezza, poi tentando di colpirlo con un fendente che partiva dall'alto e andava verso il basso con un movimento obliquo, da cui spera di fargli impiegare almeno uno dei suoi arti superiori.

     
    Top
    .
  2. Makenshi Chrona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    < Parlato.>>
    ''Pensato''
    Mormorato
    Parlato altrui.


    Forse era stato per la frase del sensei e probabilmente per la cosa che Light aveva sussurrato all'orecchio dello stesso sensei: probabilmente l'hollow l'aveva sentita, perchè sul suo volto comparve un'espressione alquanto annoiata ed irritata.
    Mentre avanzava, schioccò le dita facendo aprire altri due tagli nel cielo, e da esso uscirono due figure che di umano non avevano forse niente.

    ''Hollow. Questi si che si possono riconoscere.''

    Eiko li osservò attentamente: uno era basso, con quattro arti sottili che terminavano con artigli affilati ed una coda a forma di forbice.
    L'altro era alto circa due metri, dotato di quattro muscolosi arti superiori: magari poteva passare per un'umano dalla grossa corporatura, non fosse stato appunto per il paio di arti in più.

    < Si usa il detto 'Più sono grossi, più fanno rumore quando cadono', no?>>

    Sfilò con leggerezza l'Asauchi dalla cinta dov'era rimasta attaccata tutto il tempo impugnandola con la mano sinistra, puntando la lama verso terra in modo che sfiorasse appena la gamba.
    Intanto, il primo Hollow che avevano incontrato aveva preferito proseguire il suo cammino, lasciandoli ad affrontare il pericolo.
    I restanti due li fissavano con aria truce ed affamata.

    «Quelli… Sono i famosi hollow che stavamo cercando. Ignorate per il momento quel tizio, non è più qualcosa che ci compete. Ora, non so se lo avete notato, ma vi è una sostanziale differenza di forza tra questi due hollow; per cui se ci tenete alla pelle, vi conviene fare ciò che sto per dirvi.»

    Dopo una piccola pausa, il sensei riprese a parlare.

    «Nonostante a giudicare dall’aspetto nessuno di noi lo avrebbe mai detto, quell’hollow tetrabracciato è il meno potente dei due, per cui voi siete in tre, se non fate assurdità e combattete con la testa potete farcela. Quel nanetto lì invece è decisamente più ostico, pare abbia una gran bella reiatsu… Me lo prendo io, non potreste farcela neanche volendo. Ma non temete, se per quando io abbatto l’hollow voi non avrete ancora finito con il vostro, interverrò per darvi una mano.
    Andiamo, e non morite, ve ne prego…»


    Dopodichè sorrise, voltò le spalle a tutti e tre e si dedicò ad affrontare il nanetto.

    ''... e con Mister Muscolo come facciamo?''

    Fissò ancora l'Hollow rimanente, tentando di elaborare una veloce strategia, quando Kyoya si avvicinò a lei e a Light, parlando con sussurri in modo che il mostro non sentisse.

    Io attaccherò da destra, mentre uno di voi, penso che sia meglio la ragazza, lo attaccherà da sinistra. Tu, tizio, dovrai attaccare da dietro puntando a recidergli i tendini.

    Poi si posizionò sulla destra, mantenendo una distanza di circa sei metri dall'Hollow.
    Eiko riflettè un'attimo: probabilmente, quella era la strategia migliore che si potesse architettare in pochi secondi, e poi l'idea era buona, bastava che non combinassero casini.
    Andò a posizionarsi alla sinistra di esso, mantenendo una distanza di sei metri, poi parti all'attacco in contemporanea col ragazzo: mentre l'attacco di lui scendeva verso il basso, probabilmente mirato ad un braccio, Eiko copiò il suo gesto dalla parte opposta.
    Ruotando leggermente su se stessa, impugnò l'asauchi con entrambe le braccia e, da sopra la testa, la fece calare verso il braccio destro inferiore dell'Hollow, tentando di colpirlo.

    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 10
    Hakuda: 11
    Kidou: 8
    Hoho: 11

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca.
    Reiatsu all'inizio del turno: 30
    Reiatsu speso: 0
    Reiatsu rimasto: 30

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Asauchi.
    Zampakutou/Asauchi: Prima tenuta nella mano sinistra, successivamente impugnata con entrambe le mani.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Studentessa.
    Nome pg: Eiko Saitou.
    Stato psicologico: Concentrata sul combattimento.
    Riassunto del post: Si attiene alla strategia di Kyoya, si posiziona a sei metri dall'Hollow e poi parte all'attacco, contemporaneamente al ragazzo: fà calare la spada da sopra la sua testa fino al braccio destro inferiore dell'essere, tentando sia di distrarlo, sia di colpirlo.

     
    Top
    .
  3. • C r i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato; Pensato; Parlato; Parlato altrui.


    L’Arrancar rimase visibilmente contrariato dal saluto del sensei, probabilmente anche da quello che avevo sussurrato all’orecchio di Gintoki, guardandoci con due occhi maligni e pieni di pietà nei nostri confronti.

    << Oh cazzo mi ha sentito!>>

    L’hollow minacciosamente alzò la mano verso l’alto schioccando le dita aprendo altre due spaccature nere nel cielo dove ne uscirono due figure assai maligne dall’aspetto. Erano due creature disumane ringhianti e fameliche mosse solo dalla voglia irrefrenabile di squartare me e i miei compagni. Un hollow era particolarmente basso e non molto muscoloso mentre il secondo era quasi il doppio di grandezza con un ampia muscolatura. Vedendo il fisico del primo hollow capì che era la sua caratteristica si basava sulla velocità avendo un corpo molto aerodinamico che mi ricordava quello di un Velociraptor con la caratteristica di avere una maschera sul volto e la coda che terminava con una grande cesoia; contrariamente al secondo hollow che doveva essere molto lento ma fortissimo con la maschera sul volto e con un paio di braccia ausiliari poste sotto quelle principali. L’Arrancar riprese il cammino verso l’ignoto lasciandoci occupati con i due hollow.
    Mentre cercavo di studiare i nemici il sensei mi interruppe spiegando che quelli erano i famigerati hollow che cercavamo, come se non l’avessi capito.

    <<nonostante a giudicare dall’aspetto nessuno di noi lo avrebbe mai detto, quell’hollow tetrabracciato è il meno potente dei due, per cui voi siete in tre, se non fate assurdità e combattete con la testa potete farcela. Quel nanetto lì invece è decisamente più ostico, pare abbia una gran bella reiatsu…. Me lo prendo io, non potreste farcela neanche volendo. Ma non temete, se per quando io abbatto hollow voi non avrete ancora finito con il vostro, interverrò per darvi una mano.Andiamo, e non morite, ve ne prego ….>>

    <<tzh… la sua presenza sarebbe solo di intralcio. Annienterò io la palla di lardo>>

    Parlando indicavo l’hollow robusto mentre Hibari si avvicinava per dire qualcosa a me e alla ragazza.

    <<io attaccherò da destra, mentre uno di voi, penso che sia meglio la ragazza, lo attaccherà da sinistra. Tu, tizio, dovrai attaccare da dietro puntando a recidergli i tendini.>>

    <<tizio? Io? IO SONO COLUI CHE SUPERERA' DIO! Però, visto che nella tua tattica il ruolo di Star ce l'ho io, non posso far altro che assecondarti!>>

    I miei compagni incominciarono l’attacco contro il bestione cercando di distrarlo e tenerlo occupato. Io, cercando di non farmi notare corsi molto velocemente accanto al mio nemico a circa un metro di distanza per poi trovarmi dietro di lui.
    Sfoderai la spada dal fodero con la mano destra, scattai e a poca dal bersaglio impugnai la spada con entrambe le mani attaccando con un fendente orizzontale da sinistra verso destra deciso a recidere i suoi tendini.




    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 12
    Hakuda: 10
    Kidou: 8
    Hoho: 10

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca.
    Reiatsu all'inizio del turno: 30
    Reiatsu speso: 0
    Reiatsu rimasto: 30

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Asauchi.
    Zampakutou/Asauchi: Asauchi impugnata con entrambe le mani

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Studente.
    Nome pg: Light Yagami.
    Stato psicologico: Deciso e determinato a sconfiggere l'avversario.
    Riassunto del post: Hibari propone una strategia che viene accettata dalla ragazza e me. I due ragazzi attaccano dai lati l'hollow mentre io gli passo di fianco e arrivo davanti alla sua schiena a una certa distanza. Sguaino la spada e con uno scatto attacco con un fendente che parte da sinistra verso destra per colpire i tendini delle gambe

     
    Top
    .
  4. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prima di tutto, spero che i miei post vi risultino chiari: seguire contemporaneamente due scontri, di cui uno è un 3 vs 1, posso assicurarvi che richiede un notevole impegno.

    Passiamo ora all'analisi dei vostri post, con i possibili danni che potreste subire se colpiti dalle reazioni dei miei hollow:
    Blaze: Ti trovi di fronte ad un nano che, come unica caratteristica particolare, ha una coda dotata di una duplice lama... Cosa ti fa credere che questa coda, piuttosto inquietante anche solo nell'aspetto, sia il punto più conveniente dove attaccarlo? o.ò
    Se il suo tentativo di reciderti il braccio va a buon fine potresti subire una ferita Critica.

    Eis.: Abbastanza bene, non ho particolari note da farti presenti.
    Se il tuo braccio viene colpito, la ferità sarà di entità Moderata.

    Makenshi Chrona: Non ho molti appunti da rivolgerti, nonostante tenga ad avvisarti che la tua posizione d'attacco, logica nella tattica offensiva e situata alla destra del mio hollow, risulta confusionaria nella narrazione.
    Se vieni afferrata potresti subire una ferita Moderata per la pressione della stretta, unita a notevoli difficoltà nel liberarti.

    Cris: Avevi il ruolo più importante nel compimento della strategia proposta, che non ti ho permesso di portare a termine per un semplice motivo.
    CITAZIONE
    Io, cercando di non farmi notare corsi molto velocemente accanto al mio nemico a circa un metro di distanza per poi trovarmi dietro di lui.

    Ok che il gorilla è grosso, ma questo dovrebbe anche renderlo cieco? o.o" Avevi un'intera via pedonale dove poterlo circumnavigare, invece gli sei passato estremamente vicino... Vista la sua velocità nei movimenti, non potevo non farlo reagire ad un tentativo simile.
    Se colpito dal calcio, ti aspetta una ferita Grave.

    A voi, stupitemi.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    1° Hollow


    Un leggero ed acuto sibilo spirò tra i denti della maschera che indossava il piccolo hollow quando lo shinigami lo definì “piccolo”, ma non bastò certo questo a fargli perdere il controllo. Era un predatore esperto ed intelligente, abituato a calcolare con fredda e crudele razionalità ogni azione dei suoi avversari. Nello Hueco Mundo, infatti, se la forza non era supportata da una discreta intelligenza si finiva presto per soccombere, eccezion fatta per i Menos Grande. Gli occhi di quella creatura accompagnarono l’estrazione della zampakutou del sensei, fissandosi lungo la sua lama come se ne fossero ipnotizzati. Impossibile intuire quali fossero i suoi reali pensieri.

    Plic. Plic. Le nuvole grigie che coprivano il cielo, dopo qualche brontolio vollero ricordare a tutti i presenti della loro esistenza, iniziando pian piano a ricoprire quella strada con un sottile velo di acqua sull’asfalto, dovuto a leggere ed impotenti lacrime di pietà. Lo shinigami, sfruttando la mano libera, tentò di imporre alle braccia della creatura un semplice Bakudou, forse troppo elementare per poter sperare di fargli guadagnare più di qualche breve istante prima di essere infranto. Un sinistro lamento accompagnò le mani dell’hollow che, rapide, dovettero andare a serrarsi dietro la sua schiena, nonostante qualche tremore potesse facilmente far intuire come già obbligare quel movimento fosse costato alla tecnica tutta la forza di cui disponeva. La maschera non si inclinò nemmeno per un istante a seguire le braccia sulle quali era già concentrata la mente di quel mostro nello sforzo di rompere tale costrizione, potendo così seguire lo scatto del sensei che, con movimenti per l’hollow fin troppo lenti, tentò di raggiungerlo alle spalle. La coda, per un istante, fremette di eccitazione. Non appena lo shinigami superò la sua fragile figura, infatti, seguito con la coda dell’occhio dal mostro, aiutatosi in questo con una parziale rotazione oraria del busto, di circa 45° gradi, le due parti di quell’insolita biforcazione si aprirono e scattarono verso il braccio destro disteso di quello sciocco sensei, accompagnate da una traiettoria breve e rettilinea. Una volta giunte alla loro meta, situata a metà tra la spalla ed il gomito dello shinigami, si sarebbero richiuse in un movimento tanto rapido da poterne causare la mutilazione. Peccato dover rinunciare ad un braccio all’inizio della propria carriera. Certo, esisteva ancora la possibilità che quell’irritante ragazzo riuscisse ad evitare il colpo, ma poiché la sua rotazione lo portava involontariamente verso quella trappola tagliente il tempo di reagire si sarebbe ulteriormente ridotto, diventando infinitamente esiguo. La posizione venutasi a creare, inoltre, permetteva all’hollow di vedere chiaramente le gambe del suo avversario, compresa quella sulla quale era costretto a fare perno per effettuare quel colpo. Un rumore sinistro, simile ad un gorgoglio, provenne dal profondo della gola del mostro, che aprendo per la prima volta le proprie fauci sputò verso il piede interessato dalla forza centripeta una sostanza viscosa, difficile da definirsi. La situazione stava prendendo una brutta piega per lo shinigami…



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 5
    Hakuda: 45
    Cero: 30
    Sonido: 80

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Bava incapacitante
    Usando la propria saliva il personaggio può creare una sorta di sostanza molto densa e collosa che può essere sparata fino a media distanza. La parte colpita viene immediatamente bloccata o rallentata dall'effetto di questo potente materiale. Utile per rallentare movimenti o bloccare direttamente. E' una tecnica semplice quindi non è difficile contrattaccarla.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1; Controllo del Corpo Lv.1
    Danno: /// L'avversario viene penalizzato di 10 punti alla velocità per ogni parte del corpo colpita.
    Consumo: Medio
    Distanza: 15 Metri

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Verde.
    Reiatsu all'inizio del turno: 100.
    Reiatsu speso: 20.
    Reiatsu rimasto: 80.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Zampakutou: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Hollow.
    Nome pg: Non pervenuto.
    Stato psicologico: Divertito ed eccitato.

    2° Hollow


    Le gocce di pioggia, sempre più insistenti sull’asfalto di quella strada pedonale, costrinsero gli ignari spettatori di quello scontro ad un fuggi fuggi generale, tra l’irritazione dell’hollow per il fatto che tante anime gli stessero scappando e il piano rapidamente ordito dagli studenti. Quando la grossa creatura tornò a degnarli della meritata attenzione, infatti, questi si erano già separati, tentando di circondarlo grazie ad una veloce che, tuttavia, costrinse Light a passare fin troppo vicino alle solide gambe dell’hollow, il quale flettendo con velocità imprevista l’arto inferiore sinistro tentò di colpire l’addome dello studente con grande forza, facendo seguire alla propria gamba una traiettoria ascendente ed obliqua, da sinistra verso destra. Se l’avesse colpito, al ragazzo sarebbe toccato un volo di qualche metro prima di poter nuovamente toccare il suolo, in una rovinosa caduta. La rotazione intrinseca di quel movimento, però, fece in modo di offrire parte della sua schiena al successivo attacco di Kyoya, che con un veloce fendente tentò di colpire una delle sue braccia. Entrambi gli arti superiori sinistri, a quel punto, accompagnati da un ruggito di rabbia non più trattenuta scattarono, paralleli al terreno, verso quella stessa lama, puntando a spezzarne la guardia e a farla volare ad almeno una decina di metri di distanza. Il braccio inferiore, infatti, si trovava alla giusta altezza per colpire, nel suo percorso, il fragile polso del ragazzo grazie al quale reggeva la propria spada. Il filo di quell’arma nel frattempo penetrò in parte nella spessa muscolatura dell’arto più alto, strappando all’hollow un lamento doloroso e facendo in modo che dalla sua stessa carne sgorgasse un fiotto di sangue. Mancava all’appello solo la ragazza, che dal lato opposto tentò di copiare il movimento del suo compagno, mirando a colpire il braccio inferiore di quella creatura tanto irata quanto possente. Prima che il suo colpo potesse acquisire la discreta velocità della discesa, però, il gorilla volle fermarne i movimenti estendendo l’arto superiore tra i due, aprendo le enormi dita per tentare poi di richiuderle sulle mani della studentessa già serrate intorno all’impugnatura della spada. Nonostante le apparenze, il mostro possedeva una discreta velocità nei movimenti e, se fosse riuscito ad afferrarla, la sua stretta avrebbe potuto incrinarle un discreto numero di ossa. Doveva evitare che lo scontro diventasse un puro confronto di forza bruta, altrimenti non avrebbe avuto alcuna speranza.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 5
    Hakuda: 30
    Cero: 15
    Sonido: 25

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Una Moderata al braccio superiore sinistro.
    Ferite totali: Una Moderata.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Gialla.
    Reiatsu all'inizio del turno: 50
    Reiatsu speso: 0.
    Reiatsu rimasto: 50

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Zampakutou: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Hollow.
    Nome pg: Non pervenuto.
    Stato psicologico: In preda all’ira.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ebbene sì. Mourinho afferma di non esserlo, ma io posso dirlo in tutta certezza: Io sono un pirla. °-°

    Ma ti oneshotto quanto prima, non temere. u.ù

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Mormorato
    Parlato altrui



    Ormai ero avvezzo al fatto che il mio primo attacco non andasse a segno praticamente mai. Diciamo che è una semplice questione di abitudine; da quando avevo iniziato la mia poco gloriosa carriera di Dio della Morte non era ancora accaduto una sola volta che il mio primo tentativo di attacco colpisse il bersaglio, di qualsiasi battaglia si trattasse. Il cielo iniziò a brontolare e far cadere le sue lacrime sotto forma di pioggia proprio quando diedi il via a quella che ovviamente a me sembrava una buona tattica: ecco perché mi reputo un idiota. L’hollow non mi tolse gli occhi di dosso per un singolo istante mentre pronunciavo la formula di attivazione del Sai, e anche quando lo stesso Bakudou iniziava ad avere effetto su di lu, non accennava a distogliere lo sguardo dalla mia figura. Quei suoi occhietti rossi che gli conferivano un’aria tanto demoniaca, i quali risaltavano così tanto nell’oscurità delle incavature nella maschera, seguivano ogni mio movimento senza curarsi dei suoi piccoli arti superiori che andavano ad incrociarsi dietro la sua schiena. L’hollow seguì con estrema attenzione anche il mio successivo scatto, e proprio quando mi ritrovai alle sue spalle per tentare di colpirlo in rotazione, notai che l’hollow sembrava quasi divertito, eccitato. Sembrava quasi che il tutto si svolgesse al rallenty: quando iniziai a voltarmi per colpirlo, notai con la coda dell’occhio che la sua coda si stava già distendendo aprendo quella sorta di grossa cesoia, pronta a colpire.

    «…!»

    Era chiarissimo che la sua intenzione era quella di farmi saltare il braccio sinistro manco fosse un grillo, infatti la coda schizzò in direzione del mio braccio all’altezza di circa metà del bicipite.
    Tuttavia l’idea di passare il resto della mia vita con un solo arto superiore non mi allettava minimamente, per cui dovevo inventarmi qualcosa, e in fretta anche. Mi trovavo nella classica situazione in cui la merda ti sale fin sopra i capelli: ormai ero già lanciato in attacco con quel movimento rotatorio antiorario; per come ero messo in quel momento ero pressoché impossibilitato a far la qualunque cosa.
    Come al solito l’unica cosa che poteva pararmi il culo era l’istinto, forse l’unica mia caratteristica degna di nota; mentre ancora avevo compiuto un terzo del movimento necessario per portare a termine il colpo, istantaneamente lasciai che un grosso flusso di reiatsu circolasse verso le braccia, in modo da incrementare la velocità con cui essi rispondevano agli impulsi nervosi. Dopodiché cercai di frenarmi quanto più possibile facendo leva sul piede destro, il quale non mi faceva da perno nel movimento rotatorio. La zampakuto la stavo impugnando con entrambe le mani, la destra sopra e la sinistra poco più giù: se prima l’intenzione era quella di effettuare un fendente orizzontale, ora era di primaria importanza contrapporre la lama della mia katana a quelle della tenaglia dell’hollow. Per fare ciò, fu necessario compiere con velocità inaudita, proprio mentre mi apprestavo a completare la mia rotazione e quindi portandomi quasi di fronte alla schiena dell’hollow, una rotazione di centottanta gradi con il polso sinistro in modo da invertire la posizione della punta della lama, la quale prima dava verso destra e ora invece verso sinistra; andando poi a tentare di incastrarla tra le affilate estremità della biforcazione della bestia. Probabilmente non sarei riuscito ad evitare che il suo attacco andasse a segno; quantomeno avrei evitato che il braccio mi venisse reciso.
    Subito dopo notai che l’hollow non aveva ancora finito: aprì la maschera nella parte che doveva corrispondere alla bocca, e da lì ne uscì una sostanza tanto schifosa quanto viscosa. Di sicuro non era niente di buono, ma vista la mia non comodissima posizione potevo fare ben poco: lo sputo era direzionato verso il mio piede sinistro e tutto ciò che potevo fare era tentare di evitare che colpisse il piede, poiché avrebbe potuto darmi problemi nello scappare dopo. Per cui mi limitai a spostare lievemente indietro l’arto, in modo che l’attacco dell’hollow andasse a vuoto, o che quantomeno colpisse lo stinco anziché bloccarmi le caviglie con quella <cosa>. Così non fu: venni ugualmente colpito da quella cosa alla caviglia, il mio spostamento non fu abbastanza per evitare che accadesse. Non bruciava, però avevo evidenti difficoltà a muovere il piede.
    Irritato per la pessima piega che la vicenda stava iniziando a prendere, mormorai a denti stretti:

    «Che grandissimo figlio di puttana che sei…»

    Sì, talvolta riesco a dare il meglio di me stesso quanto a finezza, ma in fondo sono fatto così. Quella posizione non mi aiutava però molto: rimanevo infinitamente vulnerabile ad un secondo attacco. Come da sempre mi è stato insegnato, l'attacco è la miglior difesa: approfittando della breve distanza e la posizione non proprio favorevole alla fuga dell'hollow, iniziai a mormorare:

    «Supremi regnanti, colui che è incoronato col nome di uomo, indossa una maschera di sangue e carne, e ha mille ali fluttuanti! Con verità e moderazione, delicatamente fa scorrere le tue unghie contro la parete di un sogno che non conosce peccato...»

    Sollevai la mano sinistra dal manico della zampakuto, e puntando il palmo aperto verso la testa dell'hollow, urlai:

    «Hadou no Sanju-San: Sokatsui!»

    Non era semplice per l'hollow andarsene vista la confusionaria posizione in cui ci trovavamo; sarebbe riuscito ad evitare un colpo così ravvicinato, ma soprattutto di così grosse dimensioni? Il Sokatsui è una tecnica moderatamente potente, la quale tuttavia vanta grosse dimensioni: il cono di fiamme che si formò dalle mie mani era di ben sette metri di diametro, avrebbe davvero pottuto sfuggirne? Ancora impacciato nei movimenti, tentai infine di volgere qualche passo indietro dopo l'esecuzione della mossa, per tentare di guadagnare spazio. Quella maledetta bava lì non riusciva a farmi muovere a dovere, e per staccarmi da terra ebbi grosse difficoltà, smuovendo anche un po' di asfalto. Fui costretto ad indietreggiare goffamente con quella roba attaccata al piede, ma quantomeno miravo a mettere almeno una decina di metri tra me e quel maledetto mostro.
    La situazione si faceva sempre più critica. Maledetto nano da giardino.




    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 33
    Hakuda: 46
    Kidou: 34
    Hoho: 47[(+5 potenziamento statistiche) -10 bava=42]

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Incremento Hoho con reiatsu
    Utilizzando il reiatsu si è in grado di ottenere prestazioni migliori per ogni abilità del pg, a seconda di quale si decide di aumentare. [Una per turno]
    Consumo: Basso
    Danno: /// Aumenta di 5 (Energia verde) la statistica Hoho del pg

    CITAZIONE
    Hadou 33: Soukatsui
    Formula di attivazione: Supremi regnanti, colui che è incoronato col nome di uomo, indossa una maschera di sangue e carne, e ha 10000 ali fluttuanti! Con verità e moderazione, delicatamente fa scorrere le tue unghie contro la parete di un sogno che non conosce peccato
    Concentrando il reiatsu nel proprio palmo si emana un cono di energia azzurra che non è in grado di raggiungere elevatissime distanze ma ha un'ottima area di propagazione di fronte a se, rendendo difficile evitare il colpo. I danni inflitti sono discreti e solo con un utilizzo davvero ravvicinato possono diventare superiori.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.2; Kidou Lv.2
    Danno: Ferita moderata [6 metri]; Ferita lieve [7 metri o più]
    Consumo: Medio
    Distanza: Cono di 25 metri di lunghezza e 5 di larghezza

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Verde.
    Reiatsu all'inizio del turno: 90
    Reiatsu speso: 30
    Reiatsu rimasto: 60

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Auricolare, inutile ai fini del combattimento.
    Zampakutou: Entrambe le mani; sotto la sinistra e poco più su sul manico la destra.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: 10° Seggio.
    Nome pg: Gintoki Sakata.
    Stato psicologico: Irritato dalla brutta piega che la situazione sta prendendo, ancora concentrato.
    Riassunto del post: Mentre ruota su se stesso per colpire l'hollow con un fendente orizzontale, con l'aiuto del reiatsu per aumentare la velocità ruota di 180° il polso sinistro per invertire il senso della lama e incastrarla tra le tenaglie dell'hollow che minacciava di recidergli il braccio sinistro nel caso in cui non avesse fatto nulla. Poi tenta di evitare la bava dell'hollow tirando indietro la gamba, o quantomeno per evitare che la schifezza colpisse la caviglia.



    Edited by B l a z e - 5/12/2010, 14:00
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    49,695
    Location
    Milan, Italy.

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato

    Light, il ragazzo, mandò all' aria tutto il piano, passando troppo vicino all' Hollow, mentre aveva un grande spazio per poterlo aggirare. Nel momento in cui gli stava passando affianco; io stavo portando la mano sinistra al manico dell' Asauchi, per aumentare la potenza del colpo, ma il piano fallì e dovevo preoccuparmi di non riscontrare grandi ferite per continuare di più lo scontro. Tirai indietro il braccio che impugnava l' Asauchi appena penetrò il braccio dell' hollow, misi il braccio sinistro in mezzo e tirai via il braccio con l'Asauchi, cosicchè non venisse volpito. Il braccio sinistro venne colpito, il colpo causò una ferita al braccio non molto grave, ma mi rendeva dolorante e ancor di più quando tentavo di utilizzarlo
    Quando venni colpito mi allontanai di qualche metro dall' Hollow, poi feci dei veloci salti in laterale, una volta giunto dietro all' Hollow, provai a fare ciò che doveva fare Light, provai a recidergli il tendine della gamba destra, ovvero quella che gli dava un punto d'appoggio, con la lama dell' Asauchi. Se l'avrei colpito, probabilmente sarebbe stato di grande aiuto, poichè lo avrebbe anche fatto cadere poichè con la restante gamba stava calciando Light.
    Il problema sarebbe stato la ragazza, poichè riuscii ad intravedere i movimenti dell' Hollow, ma non potevo pensare a più cose, anche perchè fui stato colpito, e il braccio sinistro non mi era utilizzabile. Se il colpo sarebbe andato a segno, avrei potuto poi pensare alla ragazza, se fosse stata afferrata.
    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 10
    Hakuda: 10
    Kidou: 10
    Hoho: 10

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Colpo al braccio sinistro.
    Ferite totali: Colpo al braccio sinistro.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca.
    Reiatsu all'inizio del turno: 30
    Reiatsu speso: 30
    Reiatsu rimasto: 30

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Asauchi.
    Zampakutou/Asauchi: Mano Destra.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Studente
    Nome pg: Kyoya Hibari
    Stato psicologico: Preoccupato.
    Riassunto del post: Kyoya viene colpito al braccio sinistro, poi prova ad aggirare l'Hollow e fare ciò che era compito di Light: recidergli i tendini. Purtroppo in quella situazione, poteva puntare solo al tendine dell 'arto inferiore destro, poichè l'altro stava andando a calciare il mio compagno. Kyoya rimane pensieroso nei confronti della ragazza, dopo aver intravisto i movimenti dell' Hollow verso di lei.

     
    Top
    .
  7. • C r i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato; Pensato; Parlato; Parlato altrui.


    Non stava andando per niente bene. Forse avevo fatto una grossa, grossa cazzata a passar così vicino a quell’ammasso di muscoli irritato: infatti proprio mentre mi apprestavo a passare alla sua sinistra, egli venne colpito e ferito dall’attacco del Pigmeo, soprannome che avevo affibbiato a Kyoya viste le sue non eccelse dimensioni, e iracondo, fece partire un calcio con la gamba sinistra diretto alla mia zona addominale, mirando a colpire il fianco destro. Evitarlo era molto complicato: stavo correndo verso di lui, e il mio baricentro era decisamente proiettato in avanti per riuscire a prendere maggiore velocità. Sostanzialmente, stavo correndo verso le fauci del nemico. Sono un po’ tonto, è vero; solitamente non do modo al mio encefalo di pensare prima di aprir bocca o di agire. Baso l’intera mia esistenza sull’arte della provocazione, dell’esser pungente, dell’esser tremendamente irritante. Tuttavia, per salvaguardarmi il culo, talvolta anche io utilizzo il cervello… O forse è meglio dire istinto?

    << Cazzarola! >>

    Come già detto, non era molto semplice evitarlo, ma un modo effettivamente esisteva: del tutto inconscio delle mie azioni, dettate per lo più dal lieve stato di panico che iniziò a pervadere me stesso (Sì, iniziavo a rendermi conto della difficoltà del guaio in cui nostro malgrado ci eravamo cacciati) mentre correvo inginocchiai. Sì, mi gettai in ginocchia mentre stavo correndo, e continuai a scivolare esattamente come fanno alcuni calciatori durante le loro stravaganti esultanze dopo aver messo a segno una rete a dir poco spettacolare.
    Tuttavia, ciò non bastava ad evitare che il calcio non mi beccasse: se mi fossi limitato a quel movimento, avrei beccato il calcione in piena faccia; ed essendo che il mio volto divino non doveva assolutamente essere toccato di una virgola, piegai ulteriormente all’indietro la schiena, e accompagnando questo secondo movimento piegando anche il capo all’indietro. Poi posi il palmo della mano destra all’estremità della lama dell’asauchi, nella sua parte piatta, e posizionai l’asauchi orizzontalmente perpendicolarmente al mio petto, puntando ad usarla come eventuale “protezione” se eventualmente il calcio si fosse abbassato. Tutte queste azioni appena descritte, si svolsero quasi in contemporanea, con la risultante di essere stato piuttosto veloce nel compierle tutte e tre insieme: sperare di riuscire nel mio intento non era forse così utopico.
    Nel caso in cui fossi riuscito ad evitare miracolosamente il colpo dell’hollow, subito dopo aver superato la gamba dello stesso, avrei rialzato il busto in fretta e furia, e con una rotazione antioraria del tronco avrei cercato di colpire le natiche dell’hollow con un fendente orizzontale dato con l’asauchi, stretta saldamente nella mia mano sinistra. Fendente dato un po’ alla “disperata”, ma che non avrebbe sicuramente peccato in violenza e velocità d’esecuzione; almeno con la spada, potevo dire di cavarmela più che egregiamente.

    << Ti farò venire le emorroidi, pezzo di merda! >>


    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 12
    Hakuda: 10
    Kidou: 8
    Hoho: 10

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca.
    Reiatsu all'inizio del turno: 30
    Reiatsu speso: 0
    Reiatsu rimasto: 30

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Asauchi.
    Zampakutou/Asauchi: Asauchi impugnata con la mano sinistra, la mano destra invece sul piatto della lama, vicino alla sua estremità; successivamente solo con la mano sinistra.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Studente.
    Nome pg: Light Yagami.
    Stato psicologico: Abbastanza preoccupato, ma deciso a non morire.
    Riassunto del post: Light è nella merda, così per evitare di ricevere il calcio dell'hollow scivola in ginocchio arcuando la schiena all'indietro sotto la gamba dell'hollow, utilizzando come eventuale protezione l'asauchi posta orizzontalmente e perpendicolarmente al suo petto. Nel caso in cui riesca ad evitare l'attacco della creatura, una volta superata la gamba dell'hollow rialzerà il busto mettendolo in posizione normale, pur essendo ancora inginocchiato, e tentando di colpire il sedere dell'hollow con un fendente orizzontale dato con l'asauchi, stretta saldamente nella mano sinistra.

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  8. Makenshi Chrona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    << Parlato.>
    ''Pensato.''
    Sussurrato.
    Parlato altrui.


    La situazione, già lievemente drastica di suo, si era complicata ulteriormente e come se non bastasse ci si era messa anche la pioggia, la quale lasciava cadere delle grosse gocce d’acqua bagnando la strada, i passanti e anche loro, i partecipanti di quella battaglia senza spettatori.
    Il piano iniziale ideato da Kyoya prevedeva una serie di tre attacchi, contemporanei, i quali se fossero andati a segno sarebbero stati non dico letali, ma si sarebbero comunque fatti sentire pesantemente. Così non fu: dei tre attacchi previsti, solo uno era andato a segno: quello di Kyoya che, pur avendo ferito il braccio superiore dell'Hollow, era rimasto ferito dal successivo contrattacco della creatura, seppur non troppo seriamente, e adesso si apprestava a portare a termine ciò che avrebbe dovuto fare Light prima, ossia circumnavigarlo e recidergli da dietro i tendini. Già, Light, che aveva mandato a monte tutto passandogli praticamente accanto, adesso si era buttato in ginocchio proteggendosi con la spada, cercando di schivare il calcio che quell'essere iperpompato tentava di piazzargli in pieno stomaco.
    L'Hollow però, non sembrava essere esattamente ciò che si definisce un galantuomo, e aveva pensato anche ad Eiko: mentre le sue braccia scendevano con la spada verso il suo braccio inferiore, quello superiore aveva disteso il palmo della mano e stava lentamente scendendo verso le mani della ragazza, tentando di afferrare entrambe le braccia in quella che non si può esattamente definire una “stretta di mano molto amichevole”.

    << Tsk... !>

    Eiko, dal canto suo, capì immediatamente di avere due scelte: se avesse perseverato nella scelta di colpire e tentare di tagliare il braccio più in basso, quello superiore le avrebbe afferrato e stritolato le mani, probabilmente incrinandole diverse ossa come fossero patatine e rendendole lo scontro praticamente impossibile, negandole l’uso dell’asauchi (come avrebbe fatto a tenerla con le mani rotte?) e di buona parte del corpo a corpo (come avrebbe fatto a tirar pugni con le mani rotte?).
    L'unica alternativa a quel macabro scenario era quella di interrompere l'attacco ed effettuare una sorta di “deviazione”, lavorando di spalle e cercando di modificare l’obiettivo del fendente.
    Eiko, volendo tornare a casa quanto più integra possibile, optò per la seconda alternativa, ritenendola decisamente più conveniente.
    Ormai la lama stava già discendendo verso il basso, l’attacco era già iniziato. Al contempo, anche l’arto dell’hollow incombeva sempre di più. Eiko, che teneva l’asauchi con entrambe le mani (sopra la destra, sotto la sinistra), tolse la mano sinistra dal manico, e nel frattempo effettuò una rotazione di poco meno di 180°, in modo da modificare la traiettoria del colpo facendo in modo che descrivesse una breve curva che poi puntasse verso l’alto, mirando a colpire con quanta più forza ella possedesse in corpo il palmo dell’hollow che mirava a stritolarle le mani. In quel colpo aveva messo tutta la determinazione che possedeva, non poteva assolutamente fallire: per lei, per i suoi compagni. Sperava con tutto il cuore che la combinazione dei loro colpi potesse andare a segno, perché nel caso in cui ciò non fosse accaduto, oltre alla triste pioggia, sul freddo asfalto nipponico, qualcosa di rosso sarebbe andato a mischiarsi alle acque delle pozzanghere.


    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 10
    Hakuda: 11
    Kidou: 8
    Hoho: 11

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca.
    Reiatsu all'inizio del turno: 30
    Reiatsu speso: 0
    Reiatsu rimasto: 30

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Asauchi.
    Zampakutou/Asauchi: Prima tenuta con entrambe le mani, sopra la destra e sotto la sinistra, poi impugnata solo con la sinistra e portata a compiere un breve arco con la lama.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Studentessa.
    Nome pg: Eiko Saitou.
    Stato psicologico: Determinata a colpire con tutta la forza possibile.
    Riassunto del post: Valuta la situazione osservando le mosse dei compagni, poi nota l'attacco dell'Hollow, mirato ad afferrarle le mani, e decide di mettere in mezzo al percorso dell'arto l'asauchi, mirando a colpirlo.

     
    Top
    .
  9. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come prima, mi concedo di commentare individualmente i vostri post.

    Blaze: Hai mai provato ad usare un kido prima d’ora, specialmente con una formula tanto lunga? Noi moderatori ci abbiamo provato e, come risultato, nel migliore dei casi e privandoti di ogni intonazione a recitare la sua formula di attivazione impieghi almeno 7 secondi. Tradotto nella velocità via terra del tuo avversario, prima che tu abbia completato i tuoi preparativi gli è consentito percorrere una distanza di 134 metri, senza nemmeno curarsi di usare il Sonido. Tra pause per un cappuccino e piacevoli discussioni al bar con sconosciuti riguardo l’enorme pericolo della recessione finanziaria globale, potrebbe riuscire in ogni caso ad ammazzarti.
    Subisci una ferita Moderata al braccio per l’attacco precedente. In seguito a questo mio post, invece, subisci una ferita Critica al fianco e ne rischi una Mortale.

    Eis.: Il tuo post è… Come dire… Incomprensibile? Sembra scritto da un’altra persona. Non so dove tu avessi la testa mentre digitavi quelle parole, ma di certo era lontanissima dall’Italia e dalla sua lingua.
    Subisci una ferita Moderata al braccio per il precedente attacco dell’hollow. In seguito al mio attuale post, ne subisci potenzialmente una Critica con conseguente svenimento.

    Makenshi Chrona: Sei colei che, fino ad ora, è andata complessivamente meglio. Apprezzo la costanza e in questo turno non rischi di subire ferite.

    Cris: I miei complimenti, sei riuscito con una buona idea ad evitare il colpo che avresti potuto subire dal mio precedente post.
    Subisci una ferita Lieve alle ginocchia per il volontario impatto contro il suolo nel tuo scritto.

    P.S. Al termine di quanto leggerete dovrete aspettare un post di Argletahm, poi potrete rispondere.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    1° Hollow


    Cosa aveva in mente di fare, stavolta, quello shinigami autolesionista? L’hollow contro cui stava combattendo era sufficientemente esperto da aver già avuto modo di osservare l’uso di alcuni kidou dei propri avversari e sapeva quanto semplice fosse evitare gli effetti di quelli più dispendiosi in termini di tempo. Il combattimento, per quanto lo riguardava, era ormai giunto al suo atto finale. Gintoki aveva appena iniziato ad enunciare a bassa voce la formula del suo incantesimo quando, concentrando gran parte della propria energia spirituale nelle gambe, la piccola creatura scomparve di fronte ai suoi occhi per riapparire un istante dopo alle sue spalle grazie alla tecnica chiamata "Sonido", fondamentale negli scontri di più alto livello. A quella velocità probabilmente l’ufficiale non avrebbe nemmeno potuto rendersi conto di quanto era successo prima di subirne gli effetti, che non tardarono ad arrivare. In maniera assai simile al filo di una zampakutou, l’hollow affilò il proprio reiatsu lungo la punta delle dita della mano sinistra che, distesa, si immerse in un istante nel medesimo fianco dell’avversario, trapassandolo da parte a parte e costringendolo ad un rapido addio del suo rene sinistro. Ad occhio e croce, doveva fare male… Sfortunatamente per lui, però, il crudele mostro non si sarebbe accontentato di fargli provare quelle atroci sofferenze e desiderava imporre la propria supremazia sullo scontro avendo l’accortezza di decapitare l’avversario. L’istante successivo, confermandone i voleri, la coda dell’hollow accarezzò il fianco destro del proprio padrone, passandoci a pochi centimetri mentre le due tenaglie si aprivano nuovamente, stavolta dirette all’altezza del collo dello shinigami. Non sarebbe stato un bello spettacolo per i suoi allievi, specialmente contando che a breve avrebbero fatto la stessa fine.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 5
    Hakuda: 45
    Cero: 30
    Sonido: 80 +25%

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Sonido
    Questa è una tecnica tipicamente usata dagli Hollow più abili. Permette di utilizzare il proprio reiatsu per "spingersi" a velocità inaudite, disorientando l'avversario, schivando i suoi colpi o semplicemente andando più veloce. Il personaggio diventa molto più veloce ma per gli utilizzatori inesperti sarà anche difficile effettuare attacchi efficaci dopo una spinta del genere. Questa tecnica è l'equivalente dello Shunpo per gli Shinigami.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.2; Sonido Lv.2
    Danno: /// Potenziamento del 25% alla statistica Sonido, per due turni. (Questo aumento influenzerà anche la velocità a terra; le due caratteristiche aumenteranno contemporaneamente pertanto l'aumento di hoho non verrà conteggiato nel calcolo della velocità a terra.)
    Consumo: Alto
    Mantenimento: Medio

    CITAZIONE
    Colpo perforante
    Per la maggior parte degli Hollow questo movimento risulta semplice anche se guadagna maggiore efficacia a seconda della potenza del personaggio. Vista la natura omicida è quasi un attacco naturale. Concentrando il reiatsu sulla punta delle dita della mano con cui si sferra il colpo è possibile trapassare la carne dell'avversario. Casi in cui il bersaglio venga passato da parte a parte sono più frequenti di quanto non sia per uno Shinigami che prova ad usare un movimento simile. In ogni caso il colpo ben assestato permette a tutta la mano di trapassare la carne. Può essere usato per rendere l'avversario inabile anche se di solito si preferisce ucciderlo dolorosamente.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.3; Corpo a Corpo Lv.3
    Danno: Grave
    Consumo: Medio-Alto

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Verde.
    Reiatsu all'inizio del turno: 80.
    Reiatsu speso: 55.
    Reiatsu rimasto: 25.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Zampakutou: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Hollow.
    Nome pg: Non pervenuto.
    Stato psicologico: ---.
    Riassunto del post: ---.

    2° Hollow


    Con grande sorpresa dell’hollow, il ragazzo che prima si era rivelato tanto stolto riuscì ad evitarne il calcio esibendosi in un rapido movimento che lo costrinse solo a sbucciarsi le ginocchia. Non male, per un pivellino. L’unica donna di quello scontro tentò invece di modificare la traiettoria del proprio colpo per impedire alla creatura di afferrarne la spada e, nonostante si mostrò abbastanza capace da riuscirci, non aveva considerato la presenza del braccio sottostante dell’hollow, che impedì alla spada di risalire ed anzi ne catturò l’impugnatura, insieme alle mani della ragazza. Stavolta, tuttavia, il desiderio del mostro non era quello di romperle delle ossa, specialmente perché non si era dimenticato di osservare i goffi movimenti del ragazzo che per primo aveva osato ferirlo. Forte della sua stretta intorno all’arma impugnata dalla studentessa piantò nuovamente a terra il piede dapprima alzato per sferrare un calcio a Light, ruotando velocemente il muscoloso busto in una torsione antioraria di circa novanta gradi e trascinando con sé la ragazza che, poi, costrinse ad una traiettoria rettilinea perché scagliata senza troppi complimenti verso il suo compagno, Kyoya, come se si trattasse di una lancia anziché di una persona. Il ragazzo in questione si stava giusto avvicinando e, prima che uno dei due potesse tentare di limitare i danni, la spada che tanto avrebbe voluto conficcarsi nelle carni dell’hollow trapassò da parte a parte l’addome del ragazzo, presto seguita dalla studentessa che cadde contro il corpo appena ferito del compagno.
    -Aaaaargh!- esclamò improvvisamente la creatura, senza poter gioire di quanto era appena riuscita ad ottenere, mentre la lama di Kyoya si conficcava sui suoi glutei. Era deciso: il prossimo sarebbe stato lui, meglio se tra atroci sofferenze.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 5
    Hakuda: 30
    Cero: 15
    Sonido: 25

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Una moderata.
    Ferite subite in questo turno: Una moderata.
    Ferite totali: Due moderate [Una grave].

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Gialla.
    Reiatsu all'inizio del turno: 50.
    Reiatsu speso: 0.
    Reiatsu rimasto: 50.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Zampakutou: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Hollow.
    Nome pg: Non pervenuto.
    Stato psicologico: ---.
    Riassunto del post: ---.

     
    Top
    .
  10. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *STUPIDO IDIOTA MENTECATTO DEFICIENTE BEONE RINCITRULLITO UTILIZZATORE DI KIDO DI SESTO ORDINE*

    E così saltava la sua copertura...

    Era a casa tranquillo a dormire e godersi la pace quando un messaggio urgente gli era stato recapitato. Il team di Sakata si era imbattuto in un arrancar e stava probabilmente prendendole di santa ragione. Non aveva avuto quasi tempo di fiatare che, a capo di un paio di altri ufficiali di quarto seggio, era stato mandato a indagare sulle sorti dell'arrancar e a recuperare gli allievi e il loro insegnante.
    Il suo gruppo aveva sistemato le ricetrasmittenti e si era fiondato verso la sorgente più pericolosa badando bene a tenere nascosta la propria presenza. Speravano di poter arrivare a contatto con il nemico prima che potesse causare problemi e neutralizzarlo prima che li notasse.

    Purtroppo come in ogni buona cosa il signor Murphy ci aveva messo lo zampino, aiutato in gran parte dalle prestazioni sotto quota del suo assistito e allievo numero uno: Gintoki Sakata. Falkner aveva potuto assistere a una parte del combattimento mentre si spostava. Sakata aveva dapprima cercato di autoamputarsi un braccio e poi di offrire un caffè all'hollow che stava affrontando con il risultato che questi invece di prendersi un caffè si prese un suo rene. Chissà quando poteva valere sul mercato nero un rene di shinigami....

    *Sigh copertura saltata* concluse Falkner scattando come un missile verso la locazione dell'idiota. La sua velocità era a dir poco notevole e, prima che l'hollow si accorgesse di lui e potesse reagire cambiando il bersaglio dell'attacco dalla testa di Sakata al terzo seggio, la lama dello shinigami aveva deviato il colpo salvando la testa di Gintoki (che pure pareva non servirgli a granchè visti i risultati dello scontro). Il successivo fendente invertì la situazione in maniera drastica facendo volare la testa del mostro a descrivere un perfetto arco di parabola mentre cadeva nel vuoto. Falkner non aveva però tempo da perdere in quanto il destino beffardo aveva deciso di infierire. Uno dei ragazzi si era trovato trapassato da parte a parte dalla spada della sua compagna in seguito a una manovra poco brillante.

    *MA DIO...* disse Falkner schizzando via e lasciando che il quarto seggio della brigata medica applicasse le prime cure a Sakata, ormai privo di conoscenza. Falkner apparve quasi dal nulla e, nuovamente, prima che il mostro potesse capire cosa stesse succedendo, un singolo affondo portato con precisione chirurgica tra le costole gli trapassò il cuore facendolo cadere esanime in maniera quasi istantanea. Pochi attimi dopo l'ufficiale medico lo raggiunse portando appoggiato a una spalla l'inconscio sensei.

    Prendete il vostro compagno ferito e il sensei e ritiratevi di corsa al senkaimon. Ushiromiya applica le prime cure al ragazzo e muoviamoci.. il tempo stringe.

    La ragazza fece quanto le veniva detto. Il terzo membro del gruppo inviato in soccorso aveva obbedito all'ordine iniziale di Falkner
    CITAZIONE
    Rimani nascosto e scatta solo se te lo dico io.

    e ora non si vedeva da nessuna parte, la sua abilità nel celarsi era seconda a pochi.

    Appena il primo soccorso fu concluso Falkner controllò la zona in maniera sommaria. Non era mai stato bravo nel kido ma sapeva comunque percepire almeno un minimo le aure e quella che cercava era grande almeno quanto la sua.. forse più grande.
    Decise la nuova tattica da tenere in maniera praticamente obbligata. Ora come ora la copertura era saltata e nascondersi nuovamente avrebbe semplicemente messo in allarme l'arrancar che andava a incontrare. Due aure della dimensione e potenza di quella dei due ufficiali erano difficili da non notare e la loro sparizione era un chiaro segno di possibile pericolo. A questo si aggiungeva il sesto senso di Falkner che urlava come un prigioniero divorato dai piranha.

    Messo un dito sull'auricolare il terzo seggio iniziò una rapida trasmissione alla sede centrale: Sede Centrale qui Falkner Parla pure ti riceviamo Eliminati due bersagli minori. Sakata in rientro con gli allievi. Un allievo è ferito e privo di conoscenza. Sakata è in pessimo stato, incosciente e privo di un rene. Mi dirigo con Yukari alla sorgente dell'aura. Falkner pensò un attimo e poi aggiunse. Situazione anomala. La zona è piena di civili, pessimo posto per scontri. Gli hollow non hanno voluto coinvolgere nessuno.. nemmeno l'arrancar. Chiedo il permesso di indagare direttamente e evitare lo scontro se possibile. Visto il livello del bersaglio uno scontro creerebbe molti danni al mondo reale. Roger, permesso accordato.

    Il terzo seggio pensò ancora qualche istante per poi concludere:
    Ci avviamo verso la destinazione. Se non ricevete un messaggio entro 5 minuti considerate che il mio team è ingaggiato in battaglia. Preparate un gruppo di soccorso come rinforzo. Siate consci che potrebbe non essere solo e potrebbero esserci vittime tra i civili. Se non riceverete un messaggio da me agite come se fosse un codice rosso. Roger, inoltro la segnalazione.

    Falkner chiuse la comunicazione e fece un profondo sospiro. Durante quel dialogo erano quasi giunti alla fonte dell'aura minacciosa. Il membro dell'ottava brigata sapeva perfettamente che avrebbe dovuto cercare di limitare i danni e, per quanto possibile, evitare ogni forma di contrasto con chi si fosse trovato davanti. Le possibilità dicevano che sarebbe stato uno scontro difficile e che, soprattutto, avrebbe coinvolto un gran numero di umani innocenti. Doveva evitarlo. Si fermò con la sua assistente a poca distanza dal potenziale nemico in attesa di una sua mossa. Non avrebbe potuto ignorare due presenze di quel livello a breve distanza e, sperava, che l'assenza di un attacco diretto unita alla sua precedente ricerca di <muoversi in silenzio> lo avrebbero indotto a cercare di <parlare> piuttosto che adottare immediatamente misure drastiche.
     
    Top
    .
  11. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Passiamo alle ricompense di coloro che hanno sostenuto la missione fino a questo punto, da ora in avanti inizierà una piccola parentesi il 3° seggio Falkner Chase.

    Blaze
    Ottieni +1 exp.

    Eis.:
    Ottieni +11 exp.

    Makenshi Chrona:
    Ottieni +15 exp e la tecnica "Shou":
    CITAZIONE
    Hadou 1: Shou
    Il personaggio punta il palmo della mano verso il bersaglio desiderato rilasciando un impulso in grado di spostare il bersaglio. Questa piccola onda d'urto non è in grado di provocare ferite di per se, può essere infatti usata per spostare oggetti o stordire brevemente avversari. Gli shinigami più esperti sono in grado di sfruttare l'ambiente circostante a loro favore e sfruttare questa semplice tecnica per sblinanciare o portare l'avversario contro un pericolo naturale.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1
    Danno: /// Spostamento del bersaglio di 6 metri come max. [Urto contro oggetto danno lieve max.]
    Consumo: Bassissimo
    Distanza: 25 metri

    Cris
    Ottieni +13 exp.


    Spero vi siate divertiti, siete pregati di fare un post conclusivo.



    Edited by Tamaki-kun - 8/12/2010, 18:06
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non commento, abbiamo già ampiamente discusso di questa Quest in altra sede. Amareggiato, ma responsabile delle mie azioni. =P
    Buon prosequo al gentile Argolo. =D

    A volte mi chiedo se in realtà io non sia un diretto discendente del ragionier Fantozzi, o che ne so, di Giamburrasca, Pierino e chi più ne ha più ne metta. L’enormità delle cazzate che facevo metteva i brividi e, ancora una volta, commisi una cazzata senza riflettere. La mia vita era composta unicamente da esse, oramai non utilizzavo neanche più il termine “azione” per la qualunque cosa io facessi. Beh, se non altro posso dire di essere uno con un culo grande come una casa… un po’ come Crilin in Dragonball. Muore, ma alla fine gli salvano il culo. Ecco, io non muoio, perché sennò c’è poco da fare, ma c’è sempre qualcuno a salvarmi il culo.
    Ma procediamo con ordine.
    Le tenaglie dell’hollow non trovarono che un semplice impedimento nella mia zampakuto, in quanto è vero che non riuscirono a richiudersi quel tanto che bastava per amputare l’arto, però riuscirono comunque a lacerare le carni del braccio, facendone sgorgare un fiotto di sangue cremisi. La ferita bruciava, chiaramente, ma era sopportabile. Come già detto, quella sostanza viscosa e schifosa che l’hollow mi sputò sulla caviglia arrivò a destinazione nonostante il movimento che avessi accennato per evitarlo. E poi la regina delle minchiate, accorrano tutte le dame e i gentiluomini! Ammirate le assurdità in combattimento di Gintoki Sakata!
    Iniziai a recitare la formula dell’Incantesimo di Distruzione numero trentatré, il Sokatsui: la tecnica di Kidou più potente che conoscevo allora. Avevo deciso di giocarmi il tutto per tutto, ma non avevo tenuto conto di due fattori fondamentali; del resto se non dimentico qualcosa… che gusto c’è?
    Primo: l’hollow mio avversario è infinitamente più veloce di me. Male.
    Secondo: per recitare come si deve la formula di attivazione del Sokatsui, una pappardella tanto stupida quanto lunga, ci voglio una quindicina di secondi buoni. E se proprio si volesse fare in fretta, recitandola come le avvertenze delle pubblicità sui medicinali, ce ne vorrebbero comunque circa sette… Troppi. Molto, molto, molto male.
    Mentre stavo ancora a dire quelle parole senza senso che la formula di attivazione imponeva, l’hollow ritrasse la coda lasciando andare la mia zampakuto dalla morsa delle tenaglie e sparendo completamente dalla mia visuale. Brutto segno. Brutto segno che divenne una terribile realtà quando avvertii, pochissimi istanti dopo, l’energia dell’ hollow apparire alle mie spalle.

    «Porca di quella puttanaaaaa!»


    Non feci in tempo a voltarmi che una terribile sensazione di dolore pervase il mio fianco sinistro, e un violento getto di sangue uscì dalla mia bocca. Sentii chiaramente che anche il fianco destro veniva perforato… Il dolore era indicibile. Infine l’arto dell’hollow abbandonò l’interno delle mie viscere, lasciando che diversi spruzzi di sangue fuoriuscissero da entrambi i buchi che il bastardo mi aveva causato. La vista mi si stava lentamente annebbiando, ma potei notare che nella mano l’hollow stringeva qualcosa… l’aveva prelevata da dentro il mio corpo. Che volesse un souvenir?
    La mia attenzione, seppur solo con gli occhi, si spostò alle mie spalle, dove vidi che la coda dell’hollow si stava velocemente distendendo una seconda volta verso di me con la forbice aperta, stavolta diretta verso il mio collo.


    «È ufficialmente finita… Cazzo.»



    Capolinea, Sakata Gintoki. Morto sul campo di battaglia in maniera indecorosa. Beh, anche se incapace ero comunque un ufficiale di grado… Chissà se mi avrebbero fatto il funerale militare. Ormai la vista se n’era definitivamente andata all’altro mondo e i sensi in generale iniziavano a venir meno… però perché non sentivo la testa schizzar via dal collo? Non ero ancora morto, avrei dovuto sentire l’ultimo grande dolore, no? Mentre stramazzavo al suolo, riuscii a vedere solo delle figure indistinte… Una macchia nera, probabilmente un uomo, mi era alle spalle. Riuscii a vedere quella che doveva probabilmente essere la coda dell’hollow deviare senza motivo verso l’alto e, ma non di minor importanza, un oggetto bianco nel vuoto unito ad una fontana rossa che sgorgava da dove poco prima c’era il collo della creatura. Dovevo dedurre che la macchia nera mi avesse di fatto salvato? Crollai a terra, ma non ero ancora del tutto incosciente. La figura nera era accompagnata da una seconda figura nera… nera e rossa per la precisione. Una voce che conoscevo bene ruppe l’atmosfera drammatica che quei secondi per me avevano assunto.

    «Ma guarda come ti sei ridotto, Cespy-chan…»


    Non riuscivo a crederci. Perché tra tutti proprio lei, Yukari Ushiromiya, l’essere più fastidioso di tutta la Soul Society si trovava qui vicino a me, in punto di morte, nel mondo terreno? La sua voce non era però con la solita tonalità di sempre… non era allegra. Suonava quasi… preoccupata. Ma che dico? Molto preoccupata! Effettivamente non dovevo godere di un ottimo aspetto, ma del resto che ci potevo fare? Ero appena stato maciullato a morte da un hollow.
    Stordimento, dolore, sorpresa e, non ultima, paura furono le varie emozioni che accompagnarono l’ultimo istante di coscienza che mi restava prima di perder del tutto conoscenza, svenendo.
    Non so dire con certezza quanto tempo passò prima che riuscissi ad aprire nuovamente gli occhi, seppur per pochi secondi. Yukari mi stava trascinando reggendomi su una delle sue spalle. Potei udire chiaramente la voce di un’altra vecchia conoscenza… Falkner. Allora era stato sicuramente lui a salvarmi.

    « Prendete il vostro compagno ferito e il sensei e ritiratevi di corsa al senkaimon. Ushiromiya applica le prime cure al ragazzo e muoviamoci.. il tempo stringe.»

    Compagno ferito? Cosa diamine era successo? Chi dei miei ragazzi era stato ferito? Sollevai lievemente la testa, per vedere una scena che non avrei mai voluto vedere: l’asauchi di Eiko era conficcata nello stomaco di Kyoya, con la ragazza incredula poco vicino. Light invece non sembrava avere troppi problemi, se non la divisa strappata all’altezza delle ginocchia e le ginocchia stesse che sanguinavano lievemente. Kyoya a parte, i ragazzi sembravano non essersi fatti nulla di grave; quello che ne era uscito più male di tutti ero io, che in teoria sarei quello che ne sarebbe dovuto uscire fresco come una rosa, fare l’eroe e andare ad aiutarli. Con le poche forze che avevo, riuscii solo a mormorare:

    «Come... sono patetico... eh? Mi... dispiace… davvero tanto...»

    Dopodiché svenni una seconda volta. Definitivamente.
     
    Top
    .
  13. Makenshi Chrona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    <<parlato. >
    ''Pensato.''
    Mormorato.
    Parlato altrui.


    Pur avendolo attaccato con tutta la forza possibile, qualcosa nell'attacco di Eiko era andato storto: non si era concentrata abbastanza sul colpo? Aveva mirato troppo in alto?
    Nulla di tutto questo: si era solamente dimenticata dell'arto inferiore dell'Hollow, che salì ad afferrarle saldamente le mani assieme all'impugnatura dell'asauchi, bloccandone l'attacco.
    Poichè la creatura aveva già tentato questo approccio, ma con l'arto superiore, Eiko capì all'istante che le sue dita avrebbero subito una serie di fratture dolorose ed inevitabili se avesse stretto la presa più di quanto stava facendo.
    Si stava già preparando ad un rapido addio alle sue mani, ma l'Hollow si girò improvvisamente, ruotando su se stesso e trascinandola con sè, per poi scagliarla via: la spada ormai libera dalle grinfie del mostro si conficcò nell'addome del suo compagno, già precedentemente ferito, Kyoya, ed Eiko ne seguì la traiettoria, rovinandogli addosso.
    In un primo momento la ragazza non capì perchè avesse avuto un atterraggio più o meno morbido, visto che secondo i suoi calcoli avrebbe dovuto catapultarsi sull'asfalto.
    Solo rialzandosi capì che la sua asauchi aveva trafitto Kyoya, che ora giaceva svenuto al suolo.
    Pietrificata, Eiko si inginocchiò di fronte al ragazzo: si allungò lievemente col busto e poggiò una mano sul cuore, mentre i sensi di colpa iniziavano a farsi strada nella sua mente.

    ''E' morto. E' morto. E' sicuramente morto. L'ho ucciso io, la spada l'ha trapassato, è colpa mia!''

    Batteva. Il suo cuore batteva, anche se piuttosto lentamente.
    Eiko concluse che era solo svenuto, ma era comunque ferito e bisognante di cure: l'urlo dell'Hollow la distrasse temporaneamente dai suoi pensieri, e nel vedere l'arma del ragazzo che, scivolatagli di mano, era andata a trapassargli le natiche le scappò involontariamente da ridere, pur considerando la grave situazione in sè.
    Poi, dal nulla apparve un'uomo che, schizzando verso l'hollow con cui stava combattendo il sensei, gli mozzò la testa con un fendente secco: questa descrisse un breve voletto a forma di arco e cadde a terra.
    Da quel che poteva vedere Eiko, il sensei era appoggiato alla spalla di una giovane donna coi capelli rossi, ma era stato trafitto dall'Hollow, ed era chiaramente in stato di semi-incoscienza, con l'uniforme strappata in vari punti e sanguinante.
    L'uomo dai corti capelli castani, quello che aveva decapitato il nano Hollow, prese parola.

    << Prendete il vostro compagno ferito e il sensei e ritiratevi di corsa al senkaimon. Ushiromiya applica le prime cure al ragazzo e muoviamoci.. il tempo stringe. >

    La ragazza fece come le era stato ordinato, togliendo la spada dall'addome di Kyoya e bloccando la fuoriuscita di sangue con le mani, che erano circondate da un'alone azzurro chiaro: non appena l'asauchi fù sfilata dal corpo del ragazzo, Eiko la afferrò con mano pesante e la ripose nel fodero, appesa alla cintura: toccare l 'arma che aveva ferito il suo compagno la disgustava profondamente profondamente, ma non era sua, quindi non l'avrebbe rivista.
    Era tentata di ringraziare la signorina Ushiromiya, come l'aveva chiamata l'uomo, ma non poteva: aveva la bocca impastata e provava un vago senso di nausea, così attese che la ragazza finisse e si rivolse a Light, quasi incolume e con le ginocchia ferite lievemente, schiarendosi la voce un paio di volte.

    << Light, per favore, tu porta il sensei. Io porto Kyoya.>

    Eiko si caricò il ragazzo sulle spalle, badando a trattarlo con quanta più delicatezza possibile: pesava un pò, ma in fondo glielo doveva almeno riportarlo indietro.
    Aveva il cervello assopito, così intento a ripercorrere la battaglia con l'Hollow fotogramma per fotogramma, che si accorse a malapena di stare attraversando il senkaimon, e solo sentendo il peso del ragazzo sulle sue spalle riuscì per un soffio a non perdere l'elegante farfalla nera che stava svolazzando davanti a lei: finalmente fuori, si guardò attorno, e non ebbe altra scelta che poggiato Kyoya a terra, con delicatezza.
    Si accertò dello stato del ragazzo, che era stabile, svenimento apparte, e poggiò la sua asauchi accanto a lui.
    Se ne stava già per tornare a casa quando un gruppetto di altri Shinigami si premurò di scortarla fuori dal Seiretei, e successivamente fino al Rukongai: Eiko non parlava, si limitava solo a camminare e a squadrarli di sottecchi.
    Arrivata nel Rukongai, il gruppetto la lasciò libera, e lei potè dirigersi alla sua abitazione con passo lento e molleggiato: entrò e come prima cosa si gettò sul letto, senza togliersi l'uniforme, e cadde in un profondo sonno senza sogni.

    Edited by Makenshi Chrona - 15/12/2010, 19:58
     
    Top
    .
  14. • C r i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soddisfatto. Dio, se non ero soddisfatto! Pur essendo una mezza sconfitta, quella missione si era rivelata una grossa vittoria a livello personale!
    Tanto per cominciare, dopo una cazzata iniziale, mi sono ripreso alla grande con due azioni degne del mio Mito: sono davvero colui che supererà Dio. La scivolata ebbe un unico effetto collaterale, ossia una sbucciatura lieve alle ginocchia causata appunto dall’attrito forzato con il freddo asfalto della capitale nipponica nel tentativo di evitare che il calcione della creatura demoniaca con la quale stavamo combattendo mi colpisse in pieno. Eiko poi, tentò di deviare la traiettoria del suo fendente con un ottimo lavoro di spalle e polsi, riuscendo però solo a metà nel suo intento, poiché l’hollow si limitò ad afferrarla con il braccio che era inizialmente preda del suo colpo e scagliandola contro Kyoya che, per qualche astruso e incomprensibile motivo, si era goffamente portato dietro l’hollow… cosa diamine credeva di fare quell’inutile Pigmeo? La Ragazza Volante, nuova attrazione dei migliori Luna Park della Soul Society, si andò a schiantare contro lo sciocco ragazzo che non solo fece da cuscino per l’esile ragazza( per cui non ne avrebbero dovuto riportar molti danni, né lei né lui), ma venne anche colpito dall’asauchi della nostra compagna, venendone trafitto all’altezza dello stomaco. Nel frattempoi, il mio fendente diretto alle natiche dell’hollow andò a segno, strappando un bieco urlo di dolore alla creatura e facendomi intuire che, forse, se non mi fossi sbrigato ad andarmene da lì il prossimo a venir schiacciato sarei stato io. Certo, mica le donne possono esser ferite per prime. Anche gli hollow conosceranno un briciolo di Galateo, se davvero erano umani prima, che cazzo!
    Per qualche motivo la mia attenzione si spostò verso quel bastardo dal cespuglio azzurro, al quale non stava andando per niente bene. Vidi chiaramente ch’egli veniva trapassato dall’arto superiore sinistro dell’hollow, facendo sgorgare un bel po’ di sangue dal buco che lasciò dove prima vi era carne, all’altezza del rene.

    << AHAHAHAHAH! GODO! >>

    Poi però, il mio sogno di sbarazzarmi del Porcellino Azzurro si infranse a causa di un misterioso nuovo venuto, che gli salvò la vita dalle tenaglie dell’hollow che miravano a far saltare la testa del decimo seggio come un tappo di spumante, tagliando poi la testa dell’avversario del mio “sensei”, se tale si poteva definire uno che era uscito da uno scontro più ferito dei proprio allievi inesperti e alla prima esperienza.

    <<nooooo! Ora lo devo ammazzare io…>>

    L’uomo scomparve da vicino a Gintoki, e ricomparve proprio vicino a noi, trafiggendo il cuore dell’hollow con chirurgica e sublime precisione. Che uomo affascinante! Mi sarebbe piaciuto far la conoscenza di un individuo a tal punto forte e interessante! Lo shinigami ripose la zampakuto nel fodero e attese per un paio di secondi. Dopo poco infatti arrivò una donna dai capelli rossi decisamente di bell’aspetto, in gergo una figona da paura, che reggeva su una spalla il corpo privo di sensei di Porcy. Gintoki, giunto lì, aprì gli occhi per pochi secondi, e forse ancora semi-incosciente, disse:

    «Come… sono patetico… eh? Mi… dispiace… davvero tanto…»

    Svenne una seconda volta, rendendo inevitabile che un ghigno compiaciuto si stampasse sul mio volto con prepotenza. Lo odiavo, seppur senza un vero motivo degno di poter essere definito tale, e il vederlo ridotto ad un ammasso di inutile Manzotin non poteva che compiacermi all’inverosimile.

    <<francamente, non riesco a capire se mi fai più pena tu o le telecronache della coppia Civoli – Bagni… Sul serio.>>

    Dopo il mio commento, lo shinigami venuto da chissà dove a salvare il culo al Porcellino inetto, prese la parola.

    <<prendete il vostro compagno ferito e il sensei e ritiratevi di corsa al senkaimon. Ushiromiya applica le prime cure al ragazzo e muoviamoci.. il tempo stringe.>>

    Eiko estrasse immediatamente l’asauchi dallo stomaco di Kyoya, mentre la donna dai capelli rossi si apprestava a bloccare con il Kidou, o almeno credo che si trattasse di Kidou, l’emorragia del Pigmeo. Io, nel frattempo, mi ero rialzato spolverandomi gli hakama, già quando la donna aveva portato quel relitto umano di sensei, e stavo guardando con interesse il susseguirsi degli avvenimenti. Venni riportato alla realtà dai colpetti di tosse palesemente falsati della mia compagna. Guardandomi intorno, vidi che sia lo shinigami che la donna, credo si chiamasse Ushiromiya, erano già andati via. Ero decisamente troppo pensieroso; troppe cose erano accadute in troppo poco tempo.

    <<light, per favore, tu porta il sensei. Io porto Kyoya.>

    Una smorfia di protesta si dipinse sul mio bel volto.

    <<cheeeeeeee?! PERCHE’ DEVO PORTARE QUEL RELITTO?!»

    Lo sguardo vuoto però della ragazza mi fece intuire che non era il caso di scherzare, sembrava visibilmente scossa. Decisi di non proseguire oltre, e con riluttanza, sollevai un braccio del bastardo e me lo feci passare dietro il collo sorreggendo il peso del corpo esanime del mio insegnante con le mie spalle.

    <<orsù, andiamo, Sacco di Merda! Questa è l’ultima volt che ti tocco per un motivo che non sia un combattimento. Stronzo!>>

    Con il peso di quella balena morta sulle spalle, seguii la mia compagna verso il Senkaimon, e dopo aver preso una Farfalla Infernale, attraversai il Senkaimon con quel bastardo al seguito.
    Una volta tornato nello spiazzale del Seiretei da dove eravamo partiti, vidi che Eiko lasciò il corpo di Kyoya lì vicino e la sua Asauchi andandosene senza dire una parola. Era davvero scossa… davvero era tagliata per una vita del genere? Non ne ero molto sicuro. Lasciai cadere il corpo di Gintoki manco fosse davvero un sacco pieno di letame, e dopo aver posto anche la mia asauchi vicino a quella di Eiko, vidi che degli shinigami con una curiosa sacca blu dietro la schiena si erano disposti intorno ai corpi dei due feriti parlottando tra loro.

    «Medici…»

    Facendo spallucce, voltai le spalle e tornai indietro, mandando a quel paese quattro shinigami che si erano offerti di scortarmi fino a casa.

    << Un BIG come il sottoscritto non ha bisogno della scorta! Andatevi a farvi un giro, idioti!>>

    E, stanco come mai in vita (o morte?) mia, tornai a casa, sorridendo ai miei genitori e andando immediatamente a dormire. Necessitavo di almeno due settimane di sonno.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    49,695
    Location
    Milan, Italy.

    Status
    Anonymous
    L'Hollow mi fregò; si accorse di me e mi scagliò contro la mia compagna Eiko. La distanza era minima, non avevo scampo: Eiko, che venne lanciata contro di me, e mi trafisse con l'Asauchi che impugnava, pur non volendo. Essa, infatti, non sembrava aver capito subito quello che successe, ma io non pensai più a nulla in quel momento. La grande ferita che mi fu inflitta dalla mia compagna mi portò allo svenimento, subito, preceduta però da un grande sputo di sangue, e svenni quasi nello stesso momento dell' impatto con l'asauchi della mia compagna. Da quel momento, ovviamente, non vidi più nulla, come non avevo più preoccupazioni, pur non sapendo che fummo soccorsi.
    Sicuramente non sarei stato fiero di una prestazione del genere, tutt'altro, sicuramente sarei andato su tutte le furie, ma nella posizione nella quale ero, non potevo.
    Mi vennero applicate le prime cure e venni trasportato indietro, ma non cambiò la situazione: il dolore nella posizione in cui ero non lo sentivo e continuavo ad essere svenuto, probabilmente sarei stato considerato patetico, questa era la mia preoccupazione maggiore.
    Mi chiedevo cosa fosse successo, ma non riuscivo neanche ad avere il coraggio di chiedermelo, era come uno shock per uno come me, orgoglioso soprattutto della sua forza.
     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   349 views
  Share  
.
Top