Classe B [II]

Garganta Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una frase lenta e breve usci dalle labbra del maestro e poi, panico.
    Il terreno era svanito non che prima Ketrin potesse vederlo visto che era invisibile, ma in quel momento anche la sensazione tattile era svanita facendo cadere la Hollow che atterro malamente poco dopo su un nuovo pavimento, semplicemente la creatura quando si era vista cadere aveva pensato a un unica cosa.

    Non voglio morire!

    Il che non era niente affatto coretto, infatti lei era gia morta e per secondo in cuor suo sapeva che una brutta fine se la meritava, cosa che a quanto pare sarebbe giunta presto fatta, visto che gli hollow erano tutt'altro che una grande famiglia felice...cannibalismo, intrighi e tanto altro più che casa Ketrin aveva l'impressione che Zacarias la stesse portando al inferno, ma ormai anche lei non ne poteva più.
    Fu allora che mosse un passo deciso ma non per andare a casa, quello era l'ultimo dei suoi problemi voleva raggiungere Zacarias e ottenere risposte non domande e che le raccontasse le cose in modo chiaro e non a pezzi e bocconi quindi tento di mantenere la calma e parlare.

    Senti, fermo un po! sei tu che mi hai detto che era cosi o era cosi io non ho avuto proprio alcuna scelta, morire o questo sinceramente non pensi che fino ad ora mi hai mossa un po come la tua marionetta? se ho ragione la marionetta vorrebbe qualche risposta esaudiente! Oltre a shinigami, e cannibalismo esistono altre cose che possono attentare alla mia nuova vita? come mai abbiamo fattezza totalmente differenti...e terzo cosa ce sulla vetta che vai decantano?

    Si era corretta, troppo paura della risposta che poteva generare la vera terza domanda, non l'avrebbe mai posta, non di certo ora che la sua psiche era appesa a un sottile filo che più volte Zacarias sembrava invitare a recidere l'asciandosi alle spalle quello che era dimenticando di essere stata umana.
    Ma come poteva? ora ovvio che quel poco di umano che aveva ancora era la sua parte migliore, aveva gia ottenuto le sembianze di un mostro non voleva iniziare a ragionare come tale avrebbe trovato il suo modo di adattarsi al mondo degli Hollow senza squartare tradire e divorare.
    Impossibile? un utopia personale? probabile ma era un obiettivo un traguardo che non era solo sopravvivere, un ottimo risultato certamente ma per Ketrin non bastava voleva che la sua esistenza da Hollow avesse un senso non solo mangia, dormi e tutto quello che era nella routine abituale di un animale e se non c'era beh avrebbe cercato il suo scopo a costo di morire, quindi aspetto con interesse il dire del suo maestro.

    è il primo post dopo un po con questo pg quindi abbi pietà XD
     
    Top
    .
3 replies since 12/1/2011, 19:58   47 views
  Share  
.
Top