Classe S [VII]

Controllo del Corpo Lv.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con un rumore simile a quello dello scoppio di un pneumatico il piede dell'Hollow affondò oltre una... "strana cosa" che aveva cercato di fare a mezz'aria. Inutile dire che la forza con la quale aveva colpito lo sbilanciò in avanti e lo spedì dritto dritto a fare il pendolino attaccato alla sola coda. Un pendolino sospeso sopra un burrone a strapiombo.
    Ro: Oh Cristo... - mormorai incredulo massaggiandomi le tempie con aria afflitta.
    MAI nella mia lunga carriera avevo visto una figura altrettanto penosa! Ma dov'era finita la nozione di "andare con calma" per la quale avevo tanto sudato? Entrata e uscita dalle branchie come al solito.
    Rimasto appeso come una scimmietta in difficoltà, il mio allievo non sembrava in grado di risalire mentre un altro grosso pezzo di isoletta si staccava precipitando nel vuoto. Chissà che effetto gli avrebbe fatto assistere alla lenta sparizione di un blocco di salvezza nell'oscurità più profonda?
    Ro: Io non ti tiro su - specificai subito - Ultima chance, Polly Pesce-Scimmia. O l'azzecchi ora, oppure dovrai imparare nel modo peggiore...
     
    Top
    .
10 replies since 12/1/2011, 22:50   316 views
  Share  
.
Top