Classe S [VII]

Controllo del Corpo Lv.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Oh, fantastico, di bene in meglio! Se prima ero solo a rischio di cadere nel vuoto, ora sono a rischio estremo di caduta nel vuoto!

    E che cavolo! E ora che faccio?

    Non avevo abbastanza forza nella coda per poter risollevare tutto il mio peso fino all' isoletta, quindi dovetti restare appeso, mentre un altro pezzo di isola precipitò all' interno della voragine. Ormai mi teneva in salvo solo un pezzetto e io non avevo ancora capito come accidenti fare questa levitazione! Non che il sensei mi aiutasse molto

    Ro: Io non ti tiro su. Ultima chance, Polly Pesce-Scimmia. O l'azzecchi ora, oppure dovrai imparare nel modo peggiore...

    Uao, certo che oggi gli insulti del sensei hanno trovato una vena fertile di fantasia. Peccato che in cambio la voglia di darmi i suoi mezzi consigli si è inaridita, visto che non so come fare per superare questo burrone!

    Uff, potrebbe darmelo un consiglio almeno! Invece niente, mi tocca arrangiarmi per forza. Ma io che cosa devo fare?

    Iniziavo proprio a temere per la mia vita, ero ancora ad un punto morto, e solo un mucchietto di sabbia mi teneva alla vita, decisamente una situazione schifosa.
    Dovevo provare a fare un ultimo tentativo, probabilmente avrei fallito e sarei morto, ma almeno avrei dimostrato al sensei che non mi arrendevo e se fossi precipitato provando, avrei lanciato un bell'insulto al sensei, tanto non mi avrebbe più potuto fare niente, se morivo!

    O la va o la spacca!

    Mi dondolai due- tre volte con la coda per darmi lo slancio, quando fui sicuro di essere pronto a tentare la cavolata, mi spinsi con tutto il peso, come se fossi su un' altalena e staccai la coda dalla sabbia nel punto più alto.
    Lì iniziai a correre a mezz'aria, cercando di scalciare l' aria e di spingermi emettendo Reiatsu da sotto i piedi a mo' di propulsione, cercando di raggiungere la salvezza.
     
    Top
    .
10 replies since 12/1/2011, 22:50   316 views
  Share  
.
Top