Classe S [VII]

Controllo del Corpo Lv.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    No, niente, ho fallito. Beh, che dire. ho vissuto una bella vita come umano, a parte la fine, e quella da Hollow è stata brevissima ma in fondo non è stata male, sensei a parte!

    Beh, tanti saluti a tutti. Questo deserto in fondo non era poi tanto male. Mi dispiace solo non essere riuscito a divorare l' anima di mio padre.

    Mentre cadevo nel vuoto, mi ricordai di dover lanciare un bell'insulto contro il sensei. Presi fiato e stavo per urlare, quando un forte strattone alla coda interruppe la mia discesa.
    Non credevo ai miei occhi: il sensei mi stava reggendo!

    Ma allora non è cattivo! Sensei, devo proprio...

    Ro: Prova ad aggrapparti a me e sei un pesce-scimmia morto. Ora ti lascerò e NON ti riprenderò. Il tuo compito è poterti fermare prima di incontrare il terreno. Se non ce la farai sarò il primo a non sentirmi in colpa. Ricordati che qui non si tratta solo di Reiatsu, vedi il tutto come un'estensione del tuo corpo.

    ... Troppo bello per essere vero, e anche troppo strano. Ma almeno ero riuscito a strappargli fuori un consiglio, anche se molto complesso!
    Mentre cadevo, cercai di stabilizzarmi in posizione eretta e riflettere su ciò che dovevo fare.

    Come un' estensione del mio corpo eh? Dirmelo due tentativi fa era troppo faticoso?

    Mentre scendevo ancora, il sensei mi disse le sue solite frasi d' augurio:

    Ro: Spero di non rivederti

    Cosa farei senza il mio sensei? Ora bando ai sentimentalismi e più concentrazione: stando a quello che mi aveva detto, avrei dovuto sentire l' aria sotto di me come se fosse parte di me?
    In mancanza di altro, mi sarei dovuto accontentare: cercai di diventare tutt'uno con l' aria sotto di me. Cercai di vederla come se fosse un' estensione delle membrane che si tendevano tra le mie dita, solo che queste mi spingevano in acqua, quello che cercavo di immaginare doveva riuscire a fermarmi a mezz'aria.

    Mmm, però temo che non basti. Devo fare di più!

    Cercai di immaginare tutta l' aria sotto di me cose se fosse le mie stesse gambe, che i piedi fossero la superficie del terreno sotto di me, che tutto fosse parte del mio corpo, che fosse il mio corpo!

    Oh, ti prego. Funziona! Non voglio morire schiacciato al terreno, io voglio morire schiantato contro un platano guidando un' Alfa Romeo!
     
    Top
    .
10 replies since 12/1/2011, 22:50   316 views
  Share  
.
Top