Classe S [VII]

Controllo del Corpo Lv.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Dio, che dolore! Ma da dove cazzo è spuntata questa roccia in questo mare di sabbia? Cioè, sta a vedere che sono talmente sfigato da essere riuscito a centrare l' unica roccia non sgretolata in sabbia dell' intero Hueco Mundo?!

    Miiii, a momenti mi spaccava la schiena!

    Poi però mi accorsi, che quella pietra aveva frenato la mia caduta, dandomi più tempo per capire come fare quel maledetto esercizio.
    Il sensei, furente, fece giungere la sua voce pacata in mio soccorso.

    Ro: Mettiti d'impegno, sottospecie di babbuino! Ci vuole il Reiatsu, devi solo vedere la passerella come un 'estensione del tuo corpo razza di...

    Ma tu guarda: facendolo incavolare, mi ha detto esattamente come fare questa levitazione. Sarebbe da provare anche altre volte, ma temo che mi ucciderebbe se lo facessi da una distanza troppo ravvicinata! Non che non credessi che mi poteva uccidere anche se fossi stato distante due chilometri e nascosto sotto due metri di acciaio; no, perché se era riuscito a creare un simile crepaccio e starsene tranquillamente a mezz' aria puntandomi con un altro di quei raggi rossi con cui aveva ucciso il serpentone che mi aveva scagliato contro qualche settimana fa.

    Anche questo a dirlo prima, mi avrebbe risparmiato del dolore inutile e una rottura in meno per lui!

    Dunque era quello lì il trucco, ora dovevo metterlo in pratica, e in fretta visto che cominciavo a intravedere il fondo!
    Come al primo tentativo, creai una passerella con il mio Reiatsu, ma stavolta la vidi come se fosse i miei piedi, collegata al mio cervello che ne controllava lo spostamento nell' aria. La vedevo: il mio Reiatsu usciva da sotto i miei piedi e cominciava a plasmarsi sotto il mio controllo in un rettangolo di colore rosso vivo, spessa un paio di pollici per reggere il mio peso, lunga due metri e larga uno. Così avrebbe potuto tenermi su tranquillamente, tenendo compresso il Reiatsu facendolo diventare solido ma allo stesso tempo in grado di galleggiare.

    Ora devo fermarmi!

    Misi tutta la mia forza di volontà per far bloccare la caduta dalla mia nuova "parte corporea", anche perché qui o morivo per la caduta o per il sensei, che non aveva smesso di tenermi sotto tiro. Dovevo concentrarmi di più, io ero la passerella e la passerella era me! La passerella può galleggiare nell' aria e anch'io posso perché sono parte di lei e lei è parte di me, io posso levitare!

    Edited by Malandrino ninja - 1/2/2011, 17:10
     
    Top
    .
10 replies since 12/1/2011, 22:50   316 views
  Share  
.
Top