Classe S [VII]

Controllo del Corpo Lv.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa la rapidità, ma mi trovo con poco tempo a disposizione!



    Ro: Cazzo, quel pescetto ci era riuscito sul serio! Mai una volta che mi vada bene accidenti...
    Ilmio Cero tanto accuratamente preparato fu scaricato cotnro una parete di sabbia che si fusa con un sibilo tremendo e un gran puzzo di terra bruciata e sintesi di simil-vetro.
    Ro: Finalmente ce l'hai fatta. Se non fosse stato per il mezzo pelo di culo che ti mancava a schiantarti, sarei stato quasi tentato di essere contento per te...
    Due piccola balle in croce per fargli calare la guardia. La prossima volta forse mi sarebbe andata meglio.
    Ro: Come promesso ecco il tuo regalo: un biglietto di sola andata per la celebre Foresta dei Menos!! Un luogo oscuro e pieno di Hollow molto più forti di te dove potrai affinare le tue capacità... oppure morire.
    Mi voltai abbozzando un saluto di scherno.
    Ro: Ben arrivato nel posto dove più si rischia di morire di tutto lo Hueco Mundo...
    E scomaparvi a mezz'aria lasciandolo, ne ero certo, con un sacco di cose da dire.

    CITAZIONE
    Ottieni Controllo del Corpo Lv.3, la capacità di levitare in aria, +20 exp ed Energia Verde. Modifica la scheda di conseguenza e potrai pensare alla tua trasformazione in Gillian ^^



    Edited by Belfagor90 - 3/2/2011, 23:22
     
    Top
    .
10 replies since 12/1/2011, 22:50   316 views
  Share  
.
Top