Classe S [VII]

Controllo del Corpo Lv.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai bighellonando nel deserto (sì di nuovo, ma non ci sono piste da Bowling e quindi le capacità di svago sono piuttosto limitate) quando tutt'intorno a te si apre una voragine che ti circonda ad anello. Il burrone sempre sprofondare fino alle più remote viscere della terra e la piccola isola di sabbia sulla quale sei sospeso non sembra poter durare a lungo. A quel punto, manco a dirlo, ti compare davanti il tuo sensei che se ne sta in piedi e mezz'aria come se niente fosse. A quel punto, con tono seccato da un apparente insuccesso, commenta:

    CITAZIONE
    Azz, mancato. Va beh, vedi di levitare via di lì così potrò pensare a qualcos'altro...

    Good Luck!! ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Ma non c'è proprio niente da fare in questo mondo a parte camminare? A furia di vagabondare per il deserto, iniziai a pensare che mi sarebbero venuti dei polpacci da culturista, tanto che cercavo di camminare sulle mai alcune volte.

    Uaah, che noia! Ci vorrebbe una bella pista da bowling. Magari se riuscissi a trovare del legno e qualche pietra tonda, potrei provare a farne uno...

    Mentre rimuginavo su come potermi procurare simili materiali nel bel mezzo del deserto, e a reclutare qualche Hollow per fare un team e convincerne altri a fare un torneo, sentii un forte tremore sotto di me.

    Ehi, ma cazz..?

    Una voragine si aprì davanti ai miei piedi per poi muoversi in circolo attorno a me. Ora mi ritrovavo sopra un' isoletta di sabbia, circondata da un burrone senza fondo, che non sarebbe durata molto a lungo. Solo che l' altra sponda (niente allusioni, prego) era troppo lontana per raggiungerla con un salto e non avevo niente da usare come ponte.

    Chi può aver fatto tutto questo?... Ah, mistero risolto!

    Eccolo lì, impermeabile beige, cappello in tinta, maschera totalmente coprente e bianca. Il mio caro sensei si che sa come annunciare il suo arrivo, persino la fluttuazione sopra il vuoto... Ed ecco le sue prime parole della giornata, ricche di stima e amore:

    Azz, mancato. Va beh, vedi di levitare via di lì così potrò pensare a qualcos'altro...

    Aaah, ma non è un amore? Così dolce e gentile, e pensa sempre a me!

    Bastardo, che ti pigli un infarto al cuore che non hai!

    Levitare? E come diamine faccio?

    Meglio che stia zitto o mi tirerà qualcosa, me lo sento. Allora, devo attraversare un crepaccio, camminando nell' aria, come fare?

    Uh, posso provare con il Reiatsu! Quando gli do una forma galleggia, se lo concentro può toccare cose solide, uguale passaggio per la salvezza!

    Mi avvicinai al bordo dell' isoletta, mia ancora di salvezza, e iniziai a concentrare il Reiatsu nei piedi, spingendolo fuori sotto di me, dandogli la forma di una lastra, questa era l' idea.
    Speravo infatti di creare una pedana per poterci passare sopra e attraversare il burrone. Una volta che credetti di esserci riuscito, mossi timidamente il piede destro sopra l' apertura e provai ad appoggiarlo sulla passerella che forse ero riuscito a creare.

     
    Top
    .
  3. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Attento agli errori di battitura: il tuo Pg cammina sulle "mai" XD


    La concentrazione apparentemente scarsa, causa cervello ancora in fase di evoluzione, unita ad una tattica non corretta, sempre per il medesimo motivo, per poco non fecero crollare settecento piani più giù l'Hollow pesce.
    Fu con un pizzico di fortuna che rendendosi conto del pericolo riuscì ad aggrsapparsi al bordo dell'isoletta e ad issarsi nuovamente sopra. Questa manovra, tuttativa, gli costò parecchio spazio perso. L'isoletta infatti cominciò a perdere violentamente sabbia e ridusse il suo raggio di almeno un metro. Continuando con questo ritmo gli sarebbero rimasti sì e no altri due tentativi prima di dover imparare ad usare un paracadute.
    Ro: Qui il Reiatsu non basta, Polly Pesce Rosso. Concentra i tuoi pochi e pigri neuroni per concentrarti sul serio o giuro che ti sparo un Cero di quelli che te ne ricorderai anche quando ti avrò divorato. Forse ci vorrebbe un premio sì... se ci riesci ti do un premio assolutamente non violento, nè fisicamente nè moralmente, che te ne pare?
    Chissà cosa avrebbe detto? Naturalmente il suo cervellino non sarebbe arrivato al trucco, aveva ben altro di cui preoccuparsi!
    Ro: Mmmh... ma non è una grossa fetta di sabbia quella che sta per staccarsi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Cavoli! Me la sono proprio vista brutta! Qualche centimetro più in là e addio Kigetsu.

    Mannaggia, sembra che il Reiatsu non sia sufficiente!

    Fu con il sacrificio di parecchia sabbia della mia isola di appoggio che riuscii ad issarmi al sicuro dal cadere. Intanto il sensei mi parlò di nuovo.

    Ro: Qui il Reiatsu non basta, Polly Pesce Rosso. Concentra i tuoi pochi e pigri neuroni per concentrarti sul serio o giuro che ti sparo un Cero di quelli che te ne ricorderai anche quando ti avrò divorato. Forse ci vorrebbe un premio sì... se ci riesci ti do un premio assolutamente non violento, né fisicamente né moralmente, che te ne pare?

    Beh, siamo arrivati ad un nuovo soprannome almeno. Ma non manca la solita "velata" minaccia di morte, in caso di mio continuato fallimento, ma oggi abbiamo raggiunto una novità incredibile: mi darà un premio se riesco!

    Un premio? Sul serio? Sorprendente, non me lo sarei mai aspettato da lei...

    Oddio! Che stia per arrivare l' Apocalisse? Santo cielo, sono troppo giovane per morire e vedere la fine del mondo!

    Furono le nuove parole del sensei a distogliermi dai miei pensieri di fine del mondo:

    Ro: Mmmh... ma non è una grossa fetta di sabbia quella che sta per staccarsi?

    Che cosa? Un altro pezzo di salvezza che se ne andava, e io non sapevo ancora come poter levitare via da questa situazione merdosa, anche se il premio mi allettava parecchio. Ma ora era più importante mettere in salvo la pellaccia, ma se non bastava il Reiatsu, cosa potevo fare?

    Oh, mi è arrivata una specie di ispirazione!

    Avrei di nuovo provato ad usare il Reiatsu, stavolta avrei creato una specie di pedana di pressione: avrei creato una nuova passerella di Reiatsu, ma stavolta l' avrei schiacciata con il mio peso per premere l' aria sottostante. Se fossi riuscito a esercitare una pressione sufficiente, avrei potuto camminare almeno quel che bastava per raggiungere l' altra sponda (di nuovo niente allusioni prego).
    Stavolta però, infissi la mia coda nella porzione restante della mia isola per evitare ricadute. Creai di nuovo la pedana e appoggiai il mio piede con forza per pestare l' aria sotto di me.
     
    Top
    .
  5. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con un rumore simile a quello dello scoppio di un pneumatico il piede dell'Hollow affondò oltre una... "strana cosa" che aveva cercato di fare a mezz'aria. Inutile dire che la forza con la quale aveva colpito lo sbilanciò in avanti e lo spedì dritto dritto a fare il pendolino attaccato alla sola coda. Un pendolino sospeso sopra un burrone a strapiombo.
    Ro: Oh Cristo... - mormorai incredulo massaggiandomi le tempie con aria afflitta.
    MAI nella mia lunga carriera avevo visto una figura altrettanto penosa! Ma dov'era finita la nozione di "andare con calma" per la quale avevo tanto sudato? Entrata e uscita dalle branchie come al solito.
    Rimasto appeso come una scimmietta in difficoltà, il mio allievo non sembrava in grado di risalire mentre un altro grosso pezzo di isoletta si staccava precipitando nel vuoto. Chissà che effetto gli avrebbe fatto assistere alla lenta sparizione di un blocco di salvezza nell'oscurità più profonda?
    Ro: Io non ti tiro su - specificai subito - Ultima chance, Polly Pesce-Scimmia. O l'azzecchi ora, oppure dovrai imparare nel modo peggiore...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Oh, fantastico, di bene in meglio! Se prima ero solo a rischio di cadere nel vuoto, ora sono a rischio estremo di caduta nel vuoto!

    E che cavolo! E ora che faccio?

    Non avevo abbastanza forza nella coda per poter risollevare tutto il mio peso fino all' isoletta, quindi dovetti restare appeso, mentre un altro pezzo di isola precipitò all' interno della voragine. Ormai mi teneva in salvo solo un pezzetto e io non avevo ancora capito come accidenti fare questa levitazione! Non che il sensei mi aiutasse molto

    Ro: Io non ti tiro su. Ultima chance, Polly Pesce-Scimmia. O l'azzecchi ora, oppure dovrai imparare nel modo peggiore...

    Uao, certo che oggi gli insulti del sensei hanno trovato una vena fertile di fantasia. Peccato che in cambio la voglia di darmi i suoi mezzi consigli si è inaridita, visto che non so come fare per superare questo burrone!

    Uff, potrebbe darmelo un consiglio almeno! Invece niente, mi tocca arrangiarmi per forza. Ma io che cosa devo fare?

    Iniziavo proprio a temere per la mia vita, ero ancora ad un punto morto, e solo un mucchietto di sabbia mi teneva alla vita, decisamente una situazione schifosa.
    Dovevo provare a fare un ultimo tentativo, probabilmente avrei fallito e sarei morto, ma almeno avrei dimostrato al sensei che non mi arrendevo e se fossi precipitato provando, avrei lanciato un bell'insulto al sensei, tanto non mi avrebbe più potuto fare niente, se morivo!

    O la va o la spacca!

    Mi dondolai due- tre volte con la coda per darmi lo slancio, quando fui sicuro di essere pronto a tentare la cavolata, mi spinsi con tutto il peso, come se fossi su un' altalena e staccai la coda dalla sabbia nel punto più alto.
    Lì iniziai a correre a mezz'aria, cercando di scalciare l' aria e di spingermi emettendo Reiatsu da sotto i piedi a mo' di propulsione, cercando di raggiungere la salvezza.
     
    Top
    .
  7. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccolo lì... ed eccolo lì... Yes, epic fail!!
    Dopo un can can improvvisato a mezz'aria quell'idiota finì vittima della legge di gravità cominciando una lenta, ma decisa discensione verso l'abisso.
    Aspettai ancora qualche secondo di intensa riflessione fissando il poveretto che cadeva come un pera cotta. Poi, sempre senza fretta naturalmente, lo afferrai per la coda con poca gentilezza.
    Ro: Prova ad aggrapparti a me e sei un pesce-scimmia morto - lo ammonii - Ora ti lascerò e NON ti riprenderò. Il tuo compito è poterti fermare prima di incontrare il terreno. Se non ce la farai sarò il primo a non sentirmi in colpa. Ricordati che qui non si tratta solo di Reiatsu, vedi il tutto come un'estensione del tuo corpo.
    E senza darmi tanti problemi mollai la presa.
    Ro: Spero di non rivederti - commentai fissandolo con poco interesse mentre si allontanava verso il basso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    No, niente, ho fallito. Beh, che dire. ho vissuto una bella vita come umano, a parte la fine, e quella da Hollow è stata brevissima ma in fondo non è stata male, sensei a parte!

    Beh, tanti saluti a tutti. Questo deserto in fondo non era poi tanto male. Mi dispiace solo non essere riuscito a divorare l' anima di mio padre.

    Mentre cadevo nel vuoto, mi ricordai di dover lanciare un bell'insulto contro il sensei. Presi fiato e stavo per urlare, quando un forte strattone alla coda interruppe la mia discesa.
    Non credevo ai miei occhi: il sensei mi stava reggendo!

    Ma allora non è cattivo! Sensei, devo proprio...

    Ro: Prova ad aggrapparti a me e sei un pesce-scimmia morto. Ora ti lascerò e NON ti riprenderò. Il tuo compito è poterti fermare prima di incontrare il terreno. Se non ce la farai sarò il primo a non sentirmi in colpa. Ricordati che qui non si tratta solo di Reiatsu, vedi il tutto come un'estensione del tuo corpo.

    ... Troppo bello per essere vero, e anche troppo strano. Ma almeno ero riuscito a strappargli fuori un consiglio, anche se molto complesso!
    Mentre cadevo, cercai di stabilizzarmi in posizione eretta e riflettere su ciò che dovevo fare.

    Come un' estensione del mio corpo eh? Dirmelo due tentativi fa era troppo faticoso?

    Mentre scendevo ancora, il sensei mi disse le sue solite frasi d' augurio:

    Ro: Spero di non rivederti

    Cosa farei senza il mio sensei? Ora bando ai sentimentalismi e più concentrazione: stando a quello che mi aveva detto, avrei dovuto sentire l' aria sotto di me come se fosse parte di me?
    In mancanza di altro, mi sarei dovuto accontentare: cercai di diventare tutt'uno con l' aria sotto di me. Cercai di vederla come se fosse un' estensione delle membrane che si tendevano tra le mie dita, solo che queste mi spingevano in acqua, quello che cercavo di immaginare doveva riuscire a fermarmi a mezz'aria.

    Mmm, però temo che non basti. Devo fare di più!

    Cercai di immaginare tutta l' aria sotto di me cose se fosse le mie stesse gambe, che i piedi fossero la superficie del terreno sotto di me, che tutto fosse parte del mio corpo, che fosse il mio corpo!

    Oh, ti prego. Funziona! Non voglio morire schiacciato al terreno, io voglio morire schiantato contro un platano guidando un' Alfa Romeo!
     
    Top
    .
  9. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non ci potevo credere... come cavolo era possibile che quel piccolo ed insulso pesce-scimmia...

    STUNK!!

    UNA PIETRA SPORGENTE!!! Rallentato da una pietra sporgente!! Brutto pesce-babbuino dal culo smisurato!
    Ro: Che razza di... - sbottai stringendo i pugni. Fortuna che m'interruppi prima di arrivare a perdere la calma per la delusione.
    Proprio nel momento di maggiore accelerazione verso il basso ci si doveva mettere una pietra sporgente che, uscendo fuori dalla sabbia nel giusto modo, aveva azzerato la velocità dell'Hollow.
    Questo non gli era certo stato indifferente come botta, ma significava un tentativo in più prima del punto di non ritorno!! Ah no, certe cose non le accetto! Se quel tipo non ce la faceva quella volta avrei disintegrato il suo corpo in atomi per l'ardire di avere avuto una fortuna simile!!!
    Ro: Mettiti d'impegno, sottospecie di babbuino! - ringhiai rivolto al mio sempre più lontano allievo - Ci vuole il Reiatsu, devi solo vedere la passerella come un 'estensione del tuo corpo razza di...
    No, ora basta. Se stavolta cilecca ho in carica un Cero per distruggerlo!!

    CITAZIONE
    Ferita Moderata alla schiena per l'impatto con la roccia.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Dio, che dolore! Ma da dove cazzo è spuntata questa roccia in questo mare di sabbia? Cioè, sta a vedere che sono talmente sfigato da essere riuscito a centrare l' unica roccia non sgretolata in sabbia dell' intero Hueco Mundo?!

    Miiii, a momenti mi spaccava la schiena!

    Poi però mi accorsi, che quella pietra aveva frenato la mia caduta, dandomi più tempo per capire come fare quel maledetto esercizio.
    Il sensei, furente, fece giungere la sua voce pacata in mio soccorso.

    Ro: Mettiti d'impegno, sottospecie di babbuino! Ci vuole il Reiatsu, devi solo vedere la passerella come un 'estensione del tuo corpo razza di...

    Ma tu guarda: facendolo incavolare, mi ha detto esattamente come fare questa levitazione. Sarebbe da provare anche altre volte, ma temo che mi ucciderebbe se lo facessi da una distanza troppo ravvicinata! Non che non credessi che mi poteva uccidere anche se fossi stato distante due chilometri e nascosto sotto due metri di acciaio; no, perché se era riuscito a creare un simile crepaccio e starsene tranquillamente a mezz' aria puntandomi con un altro di quei raggi rossi con cui aveva ucciso il serpentone che mi aveva scagliato contro qualche settimana fa.

    Anche questo a dirlo prima, mi avrebbe risparmiato del dolore inutile e una rottura in meno per lui!

    Dunque era quello lì il trucco, ora dovevo metterlo in pratica, e in fretta visto che cominciavo a intravedere il fondo!
    Come al primo tentativo, creai una passerella con il mio Reiatsu, ma stavolta la vidi come se fosse i miei piedi, collegata al mio cervello che ne controllava lo spostamento nell' aria. La vedevo: il mio Reiatsu usciva da sotto i miei piedi e cominciava a plasmarsi sotto il mio controllo in un rettangolo di colore rosso vivo, spessa un paio di pollici per reggere il mio peso, lunga due metri e larga uno. Così avrebbe potuto tenermi su tranquillamente, tenendo compresso il Reiatsu facendolo diventare solido ma allo stesso tempo in grado di galleggiare.

    Ora devo fermarmi!

    Misi tutta la mia forza di volontà per far bloccare la caduta dalla mia nuova "parte corporea", anche perché qui o morivo per la caduta o per il sensei, che non aveva smesso di tenermi sotto tiro. Dovevo concentrarmi di più, io ero la passerella e la passerella era me! La passerella può galleggiare nell' aria e anch'io posso perché sono parte di lei e lei è parte di me, io posso levitare!

    Edited by Malandrino ninja - 1/2/2011, 17:10
     
    Top
    .
  11. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa la rapidità, ma mi trovo con poco tempo a disposizione!



    Ro: Cazzo, quel pescetto ci era riuscito sul serio! Mai una volta che mi vada bene accidenti...
    Ilmio Cero tanto accuratamente preparato fu scaricato cotnro una parete di sabbia che si fusa con un sibilo tremendo e un gran puzzo di terra bruciata e sintesi di simil-vetro.
    Ro: Finalmente ce l'hai fatta. Se non fosse stato per il mezzo pelo di culo che ti mancava a schiantarti, sarei stato quasi tentato di essere contento per te...
    Due piccola balle in croce per fargli calare la guardia. La prossima volta forse mi sarebbe andata meglio.
    Ro: Come promesso ecco il tuo regalo: un biglietto di sola andata per la celebre Foresta dei Menos!! Un luogo oscuro e pieno di Hollow molto più forti di te dove potrai affinare le tue capacità... oppure morire.
    Mi voltai abbozzando un saluto di scherno.
    Ro: Ben arrivato nel posto dove più si rischia di morire di tutto lo Hueco Mundo...
    E scomaparvi a mezz'aria lasciandolo, ne ero certo, con un sacco di cose da dire.

    CITAZIONE
    Ottieni Controllo del Corpo Lv.3, la capacità di levitare in aria, +20 exp ed Energia Verde. Modifica la scheda di conseguenza e potrai pensare alla tua trasformazione in Gillian ^^



    Edited by Belfagor90 - 3/2/2011, 23:22
     
    Top
    .
10 replies since 12/1/2011, 22:50   316 views
  Share  
.
Top