Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Avete presente quando, dopo aver imbrogliato alla grande qualcuno che vi sta minacciando, vi viene quell' irrefrenabile voglia di alzarvi alle sue spalle, fargli il gesto dell' ombrello e urlargli con tutto il fiato che avete in corpo "FRE-GA-TO!" ?
    Ecco, quella era la voglia che mi era venuta non appena GC si volse per raggiungere uno dei due Gilian di prima, per mangiarselo. Dovetti notare che, nonostante la sua mole per niente sottile, emetteva un rumore abbastanza ridotto quando camminava, il passo di un predatore esperto!
    Comunque mi alzai e gli feci un bel gesto dell' ombrello, in modo cauto senza fare rumori forti, e senza urlare, per fare in modo che non si accorgesse del mio inganno. Subito dopo mi sentii una mano sulla spalla, e una voce familiare.

    CITAZIONE
    -Hai mai pensato di diventare ambasciatore, o qualcosa di simile?-

    Volsi la testa di scatto, riconoscendo la figura di Zacarias-sensei, appoggiato a me che osservava il Gilian allontanarsi.

    In effetti, da piccolo volevo fare il politico, prima che affari di famiglia mi costrinsero a diventare un criminale!

    Già, ditemi quale bambino americano non ha mai sognato almeno una ventina di volte di diventare Presidente degli Stati Uniti o governatore. Io stesso ero tra quelli ed ero proprio convinto che ci sarei riuscito un giorno. Invece sono diventato uno squalo umanoide che vive in un mondo crudele.
    Il sensei mi spiegò il prossimo passo per la mia evoluzione.

    CITAZIONE
    -E’ una fortuna che tu abbia una discreta parlantina, dovrai farne grande uso proprio ora… Dietro quegli alti cespugli troverai ad attenderti almeno un centinaio dei tuoi compagni, tutti intenti a convincere i propri simili ad unirsi a sé. Sei però stanco ed il tuo corpo è ferito, ti consiglierei di evitare ogni provocazione perché in questi eventi è facile vedere qualche hollow mangiare un proprio simile considerato troppo irritante o succulento. Il tuo compito sarà reclutare un minimo di dieci compagni con cui unirti a formare un Gillian, impresa tutto sommato semplice… Il problema, posso anticipartelo, verrà dopo: nella creazione della nuova entità tutte le personalità che la compongono lotteranno per prevalere sulle altre nella speranza di mantenere la propria identità, sarà un confronto psicologico più che pericoloso. Se la tua non riuscisse ad imporsi… Beh, la perderesti per sempre, insieme alla vera possibilità di proseguire il cammino degli hollow. Diverresti semplice energia spirituale, buona solo per essere usata o divorata. Un’ultima cosa: non contare di ritrovare la tua psiche immutata dopo questa prova, anche nel migliore dei casi sarà per sempre macchiata e sporcata da quelle silenziose dei tuoi compagni. Entra nella radura, io osserverò la scena.-

    E scomparve nel nulla, di nuovo dovevo fare affidamento solo su me stesso e la mia parlantina fluente e persuasiva. C' era solo un problema, riguardo a quello che aveva detto il sensei:

    Non essere troppo irritante? Cielo, spero di non trovare Hollow dall' aspetto troppo ridicolo o potrei non sapermi controllare!

    Mi ircordai che dietro di me, a solo poche centinaia di metri dalla mia attuale posizione, c' erano due Gilian, di cui uno in piena forza e salute, e non appena si nutrirà dell' altro ancora più forte!
    Camminai subito verso la radura, lì avrei fatto conoscenza con altri Hollow, e dovevo convincere dieci di loro ad unirsi a me per raggiungere lo stadio di Gilian, dopo avrebbe seguito una dura lotta mentale, nella quale dovevo prevalere! Non potevo perdere, o non avrei perso la vita, ma qualcosa di più importante: la mia individualità, e non potevo permettere che accadesse.
     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top