Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Quando Kigetsu giunse al limitare della radura, scorse improvvisamente alcune centinaia di hollow dai colori e dalle forme più differenti, tutti intenti a confrontarsi in un turbinio di ululati, ruggiti e strani versi individuali. Ogni voce si univa alle altre per poi esserne travolta come da un fiume in piena, iniziavano già ad esserci le prime tensioni ed alcune zuffe erano incominciate, concentrate in particolare verso il centro dell’ampio spiazzo.
    Diversi campanelli di mostri deformi si erano raccolti a pochi metri dal mio momentaneo allievo eppure nessuno pareva degnarlo di particolare attenzione, avevano tutti affari più importanti che salutare un nuovo arrivato.

    Il vento freddo della Foresta dei Menos sibilava sinistro tra gli imponenti rami dove mi ero comodamente seduto ad osservare la situazione, a circa un centinaio di metri d’altezza. Gli alberi bianchi e spogli che solo in quel luogo potevano crescere rappresentavano da sempre, grazie alle loro dimensioni, degli squisiti spalti da dove godermi gli spettacoli più disparati.
    -Buona fortuna...- sussurrai inudito.

     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top