Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato

    -E questo idiota da dove viene fuori?- disse uno di loro con voce rauca, la sua figura ricordava quella di uno scheletro particolarmente slanciato e dalle dita gli crescevano delle lunghe unghie d’avorio.
    -Argh argh! Un’uscita simile non l’avevo mai sentita!- rispose un altro, una sorta di gorilla rossastro, osservandolo però con uno sguardo ben poco rassicurante dietro la propria maschera dalle linee ampie e curve.
    -… Tu… Sei una preda, vero?- parve interessato a sapere il terzo membro di quella compagnia, avvicinandosi piano a lui strisciando nel terreno polveroso. Era un boa di notevoli dimensioni, i cui denti affilati non erano totalmente nascosti dal candore della propria maschera -Un interessante bocconcino...-.
    -Se è debole, tanto meglio per noi.- tagliò corto un altro membro di quel grottesco campanello, affermazione a cui tutti i presenti annuirono con bramosia. Nel migliore dei casi si sarebbe rivelato un rivale in meno da sconfiggere, era già ridotto in uno stato pietoso e di certo la sua psiche ne avrebbe risentito.
    Con qualche spintone organizzato dagli arti più disparati, alcuni molli ed altri aguzzi, Kigetsu fu trascinato verso il centro del cerchio. Ora sarebbe iniziata la parte difficile. Un ululato solitario iniziò a diffondersi per la radura dapprima semibuia, la voce sommerse le altre e ben presto anche gli altri hollow iniziarono a seguirla, come spinti da un antico istinto che li avrebbe permesso di partecipare a quel rituale che pochi potevano davvero dire di aver ammirato senza esserne usciti per sempre mutati. Beh, a parte me che sedevo comodamente intento a godermi lo spettacolo, ovvio.
    Dai corpi di quelle fameliche creature cominciarono ad innalzarsi delle piccole sfere di luce, frammenti di energia spirituale che man mano andavano distaccandosi dalle figure dei rispettivi proprietari per vorticare sopra le teste di tutti quei mostri. Ora un soffuso chiarore si diffondeva da ogni gruppo riunitosi, illuminandone i volti ancora intenti ad invocare quella monotona litania mentre tutto di loro scompariva pian piano. Dopodiché, per Kigetsu, tutto fu buio.



    CITAZIONE
    Ti ritrovi ora in una sorta di limbo, frutto dell'unione della tua mente con quella di tutti i tuoi compagni. Diversi rumori si possono udire e avverti i più disparati oggetti sfiorarti un corpo che ormai non puoi che definire semplicemente immaginario. La luce è completamente assente, come quando grazie ad un Garganta ti fai largo nel Mondo Reale dallo Hueco Mundo, o viceversa.

     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top