Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Non era andata esattamente come avevo previsto, ma ciò che conta era il risultato: pensavano tutti che ero un povero sciocco, un facile pasto, per usare le parole del boa Hollow lì presente.

    Si si, aspettate di vedere che testa che ho! Di aspetto sembrerò debole e malandato, ma la mia mente è ancora viva e forte! Vi farò vedere io cosa so fare!

    All' improvviso tutti gli Hollow intorno a me, e nell' intera radura, iniziarono a intornare uno strano ululato, che mi ritrovai a eseguire anch'io. Questo verso aveva qualcosa di arcano e antico in sé, che mi spingeva a continuare questo ululato, anche se vedere uno squalo ululare come un lupo dev' essere davvero assurdo!
    Ad un tratto, dai nostri corpi si sollevarono delle sfere di luce, mentre i nostri corpi sparivano nel nulla e io mi trovai nel buio più totale, un po' come in uno sgabuzzino quando si fulmina la lampadina: non si riesce più a vedere niente.
    Però riuscivo a sentire, sentivo il mio corpo che veniva sfiorato da ogni parte, da cose che non riuscivo a vedere a causa del buio.

    Che sia questo il momento della lotta tra le menti? Se lo è, come faccio a prevalere se non vedo i miei avversari?

    Forse quelle cose che mi toccavano erano le coscienze degli altri Hollow che stavano provando a sottomettermi. Quindi, per sottomerle a mia volta, dovrei colpirle usando la mia mente? Tentare non costa nulla, quindi, appena avrei sentito qualcosa sfiorarmi da qualche parte, avrei provato a colpirla e a divorarla.

    Se devo assimilare le loro menti, l' unico modo che mi viene in mente è quello di divorarle con la mia mente! Che confusione, però.
     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top