Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Da questo momento in poi, Mala, sarò io ad occuparmi della tua quest, prendendo così il posto del buon Tamaki-kun.

    Partendo dal presupposto che visto che questa è durata abbastanza, ti do un massimo di tre turni per sbrigare la questione.
    Ora, pensi davvero che lanciando un oggetto a caso in un punto a caso in cui supponi che si trovi un tuo avversario, tu possa realmente sbarazzarti di esso? Sono hollow, non gelatine. E dubito che riusciresti a sbarazzarti anche di esse, in situazioni del genere, con mosse come quella. :serio:

    -Stai cercando di prenderci in giro, per caso?- Sbottò la voce rauca dello scheletro, che udì l'oggetto contundente passargli a pochi centimetri dal volto osseo, senza però arrecargli alcun danno. -Mi pare di averti ricordato di non toccare o rovinare troppo gli oggetti intorno a noi, rischi di cancellarti a tua volta, stolto...- continuò il boa, con tono esasperato, come quando si ripete per la centesima volta un concetto ad un bambino. -Ma forse è il caso di sbarazzarsi degli stupidi.- concluse il rettile, lanciandosi nuovamente contro Kigetsu, avvinghiandosi ad esso e stringendolo con vigore prima che egli potesse rendersi conto del suo spostamento, in modo che non potesse tentare la fuga. -Direi che sono d'accordo.- accondiscese l'altro hollow, catapultandosi contro il povero Masamune, aprendo un buco nel suo stomaco, dal quale, ovviamente, cominciò a sgorgare sangue. Dopo aver colpito l'hollow, gli altri due suoi simili si allontanarono da esso, tornando nelle rispettive direzioni, ma forse lievemente più vicini, pronti ad una nuova offensiva. Puoi ovviamente intuirlo da i commenti che seguirono. -Non esiste che mi sottometta a te.- commentò lo scheletro, e puoi chiaramente intuire che la sua posizione non supera i tre metri di distanza da te. -Gli esseri inferiori non hanno che da soccombere.- aggiunse il boa, compiaciuto. Lui è un po' più lontano, forse cinque o sei metri.



    CITAZIONE
    Le ferite subite in precedenza, vengono scalate di una categoria. Avevi un'ammontare di una critica: ebbene, ora hai l'ammontare di una Grave.
    Però, visto che subisci in questo turno una Grave dall'hollow scheletro, adesso hai di nuovo una Critica.
    Enjoy your nightmare. :3



    Edited by B l a z e - 13/7/2011, 19:46
     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top