Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Cavoli, la mia parlantina mi sorprendeva ogni volta che la usavo, quasi quasi mi sarebbe dispiaciuto diventare Gilian e perdere la maggior parte delle mie facoltà mentali e vocali, se non fosse per poter raggiungere il mio obiettivo.
    Purtroppo il mio piano non aveva funzionato al 100%: lo Scheletro aveva creduto ad ogni mia frase, inorgogliendosi e beandosi dei, falsissimi, complimenti che gli avevo rivolto. Invece il Serpente si era proprio, chiedo scusa per il gioco di parole, inviperito a sentire i miei commenti su di lui, perdendo quella sua flemma che aveva mostrato fino ad ora.

    CITAZIONE
    - Maledetto figlio di puttana...! Come ti permetti, stupida sogliola?! Senza di me a bloccarti, quello stolto non ti avrebbe inflitto un solo graffio! -

    Ehi!, mia madre non la devi nemmeno nominare, verme troppo cresciuto! Aspetta ancora un po' e vedrai che ti combino, uhuhuh.

    Scheletro continuava a ridacchiare, felice di aver trovato una preda che riconosceva la sua superiorità e che si stava consegnando a lui spontaneamente. Feci un altro passo, tra poco il mio amico tuttossa avrebbe fatto la sua mossa colpendomi, a meno che Anaconda non avesse deciso di mostrare ora chi fosse il migliore Hollow tra lui e Scheletro.
    Sentivo dietro di me un furioso sibilare, accompagnato da diversi tonfi degli oggetti ancora presenti in questo limbo. Fu in quel momento, sentendo che il rumore era proprio dietro di me, che forse avevo esagerato con le provocazioni, dannazione alla mia linguaccia, non era la prima volta che mi metteva nei guai e penso neanche l' ultima!

    Ok, sono tra due fuochi: davanti a me Scheletro pronto a trafiggermi con i suoi unghioni affilati, dietro Anaconda che in questo momento non desidera altro che farmi fuori! Situazione veramente pessima!

    Almeno fossi in grado di vedere al buio, magari potrei tentare di schivarlo, e invece non riuscivo a vedere niente di niente. Fu questo pensiero a darmi l' illuminazione necessaria: se io non vedevo loro, loro non vedevano me! In fondo non aveva dimostrato di poter vedere al buio, e per attaccarmi dovevano essersi basati sulla mia voce. Ma c' era ancora un problema, quando attuare il mio nuovo piano in modo preciso? Fu proprio l' infuriato a darmi la soluzione: l' ira ottenebra la mente delle persone, e gli Hollow non sembravano fare eccezione. Infatti il biscione urlò/sibilò furioso contro di me.

    CITAZIONE
    - Muori, ffffeccia!!! -

    Era il momento! Agii più in fretta che potevo, non appena sentii il sibilo della frase in conclusione, pregando di fare in tempo e di non perdere nessuna parte del corpo, che era già abbastanza messo male. Quale fu la mia mossa? Una veloce, strategica, pianificata, assicurata e semplicissima azione: una scivolata laterale verso destra! Mi buttai, come detto verso destra, inclinandomi con tutto il corpo verso sinistra, protendendo la gamba destra di lato e piegando quella sinistra vicino al busto, causandomi così la perdita dell' equilibrio e cadendo in modo inclinato.
    Se tutto fosse andato come calcolato, se i miei calcoli erano esatti, il biscione avrebbe proseguito il suo assalto finendo a schiantarsi contro Scheletro e li sarebbe cominciata una bella lotta che avrebbe avuto un solo vincitore, il quale sarebbe poi stato attaccato da me.
    Se invece avessi sbagliato la tempistica per il movimento, beh avrei dovuto rassegnarmi all' idea di dover fare parte di un altro Hollow.
     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top