Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Avete presente quando, dopo aver imbrogliato alla grande qualcuno che vi sta minacciando, vi viene quell' irrefrenabile voglia di alzarvi alle sue spalle, fargli il gesto dell' ombrello e urlargli con tutto il fiato che avete in corpo "FRE-GA-TO!" ?
    Ecco, quella era la voglia che mi era venuta non appena GC si volse per raggiungere uno dei due Gilian di prima, per mangiarselo. Dovetti notare che, nonostante la sua mole per niente sottile, emetteva un rumore abbastanza ridotto quando camminava, il passo di un predatore esperto!
    Comunque mi alzai e gli feci un bel gesto dell' ombrello, in modo cauto senza fare rumori forti, e senza urlare, per fare in modo che non si accorgesse del mio inganno. Subito dopo mi sentii una mano sulla spalla, e una voce familiare.

    CITAZIONE
    -Hai mai pensato di diventare ambasciatore, o qualcosa di simile?-

    Volsi la testa di scatto, riconoscendo la figura di Zacarias-sensei, appoggiato a me che osservava il Gilian allontanarsi.

    In effetti, da piccolo volevo fare il politico, prima che affari di famiglia mi costrinsero a diventare un criminale!

    Già, ditemi quale bambino americano non ha mai sognato almeno una ventina di volte di diventare Presidente degli Stati Uniti o governatore. Io stesso ero tra quelli ed ero proprio convinto che ci sarei riuscito un giorno. Invece sono diventato uno squalo umanoide che vive in un mondo crudele.
    Il sensei mi spiegò il prossimo passo per la mia evoluzione.

    CITAZIONE
    -E’ una fortuna che tu abbia una discreta parlantina, dovrai farne grande uso proprio ora… Dietro quegli alti cespugli troverai ad attenderti almeno un centinaio dei tuoi compagni, tutti intenti a convincere i propri simili ad unirsi a sé. Sei però stanco ed il tuo corpo è ferito, ti consiglierei di evitare ogni provocazione perché in questi eventi è facile vedere qualche hollow mangiare un proprio simile considerato troppo irritante o succulento. Il tuo compito sarà reclutare un minimo di dieci compagni con cui unirti a formare un Gillian, impresa tutto sommato semplice… Il problema, posso anticipartelo, verrà dopo: nella creazione della nuova entità tutte le personalità che la compongono lotteranno per prevalere sulle altre nella speranza di mantenere la propria identità, sarà un confronto psicologico più che pericoloso. Se la tua non riuscisse ad imporsi… Beh, la perderesti per sempre, insieme alla vera possibilità di proseguire il cammino degli hollow. Diverresti semplice energia spirituale, buona solo per essere usata o divorata. Un’ultima cosa: non contare di ritrovare la tua psiche immutata dopo questa prova, anche nel migliore dei casi sarà per sempre macchiata e sporcata da quelle silenziose dei tuoi compagni. Entra nella radura, io osserverò la scena.-

    E scomparve nel nulla, di nuovo dovevo fare affidamento solo su me stesso e la mia parlantina fluente e persuasiva. C' era solo un problema, riguardo a quello che aveva detto il sensei:

    Non essere troppo irritante? Cielo, spero di non trovare Hollow dall' aspetto troppo ridicolo o potrei non sapermi controllare!

    Mi ircordai che dietro di me, a solo poche centinaia di metri dalla mia attuale posizione, c' erano due Gilian, di cui uno in piena forza e salute, e non appena si nutrirà dell' altro ancora più forte!
    Camminai subito verso la radura, lì avrei fatto conoscenza con altri Hollow, e dovevo convincere dieci di loro ad unirsi a me per raggiungere lo stadio di Gilian, dopo avrebbe seguito una dura lotta mentale, nella quale dovevo prevalere! Non potevo perdere, o non avrei perso la vita, ma qualcosa di più importante: la mia individualità, e non potevo permettere che accadesse.
     
    Top
    .
  2. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Quando Kigetsu giunse al limitare della radura, scorse improvvisamente alcune centinaia di hollow dai colori e dalle forme più differenti, tutti intenti a confrontarsi in un turbinio di ululati, ruggiti e strani versi individuali. Ogni voce si univa alle altre per poi esserne travolta come da un fiume in piena, iniziavano già ad esserci le prime tensioni ed alcune zuffe erano incominciate, concentrate in particolare verso il centro dell’ampio spiazzo.
    Diversi campanelli di mostri deformi si erano raccolti a pochi metri dal mio momentaneo allievo eppure nessuno pareva degnarlo di particolare attenzione, avevano tutti affari più importanti che salutare un nuovo arrivato.

    Il vento freddo della Foresta dei Menos sibilava sinistro tra gli imponenti rami dove mi ero comodamente seduto ad osservare la situazione, a circa un centinaio di metri d’altezza. Gli alberi bianchi e spogli che solo in quel luogo potevano crescere rappresentavano da sempre, grazie alle loro dimensioni, degli squisiti spalti da dove godermi gli spettacoli più disparati.
    -Buona fortuna...- sussurrai inudito.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Accidenti che casino! Sono finito in una radura per le evoluzioni o in un bar nel mezzo di una rissa?
    Attorno a me stavano diverse decine di Hollow del mio stesso livello di forza, più o meno, e tutti erano già radunati emettendo urli, ruggita, versacci e altri stavano già passando al metodo violento per convincere gli altri ad unirsi!

    Posticino molto ameno, nient' altro da dire...

    Peccato che nessuno si fosse minimamente accorto della mia presenza. Dovevo attirare l' attenzione di alcuni di loro, fargli la mia parlantina per abbindolarli e poi iniziare la fusione! Avessi un registratore qui in questo momento, potrei farmi notare come se fossi sotto i riflettori. Ma dato che qui non esistevano simili strumenti, sapevo di dover andare nel mondo degli umani e prendere uno, dovevo farmi notare alla vecchia maniera: andando a parlare con loro direttamente!

    Allora, mi cerco un gruppetto di Hollow abbastanza tranquilli, escludiamo quindi il centro, e proverò a convincerli ad unirsi a me.

    Facile a dirsi, ora dovevo solo trovare i suddetti Hollow tranquilli: per prima cosa mi allontanai dal centro, per non rischiare di essere coinvolto nella rissa, e cercai un po' di Hollow dai quali non venissero urla, ruggiti aggressivi o versi che non promettevano bene. Intanto iniziavo a pensare ad un discorsetto per abbindolare le mie prede.
    Dopo aver osservato i gruppi esterni, notai un gruppo di Hollow piuttosto variopinti e dall' aspetto difficile da descrivere di spalle, ma però era uno di quelli meno rumorosi e dai versi meno aggressivi, quindi optai per andare da loro a parlare.

    Si entra in scena!

    Mi avvicinai a loro e quando fui abbastanza vicino, mi tenni a debita distanza per evitare reazioni violente ma sufficientemente vicino perché sentissero la mia voce chiaramente in mezzo a quella baraonfa, e li salutai.

    Salve, amici Hollow. Ottimo tempo per evolversi vero? Mi chiamo Kigetsu Masamune, e devo dire che voi sembrate il gruppo più degno di diventare Gilian rispetto a tutti gli altri mostriciattoli che baruffano qui dentro.

    Qualche piccolo complimento per fargli accettare la mia presenza, se mi avessero fatto entrare nel gruppo avrei recitato la parte del riconoscente e debole Hollow che spera di diventare più forte, tanto per fargli abbassare la guardia, ma una volta uniti in un solo essere, avrei mostrato loro quanto forte e testardo io sia!

    Edited by Malandrino ninja - 18/4/2011, 16:12
     
    Top
    .
  4. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato

    -E questo idiota da dove viene fuori?- disse uno di loro con voce rauca, la sua figura ricordava quella di uno scheletro particolarmente slanciato e dalle dita gli crescevano delle lunghe unghie d’avorio.
    -Argh argh! Un’uscita simile non l’avevo mai sentita!- rispose un altro, una sorta di gorilla rossastro, osservandolo però con uno sguardo ben poco rassicurante dietro la propria maschera dalle linee ampie e curve.
    -… Tu… Sei una preda, vero?- parve interessato a sapere il terzo membro di quella compagnia, avvicinandosi piano a lui strisciando nel terreno polveroso. Era un boa di notevoli dimensioni, i cui denti affilati non erano totalmente nascosti dal candore della propria maschera -Un interessante bocconcino...-.
    -Se è debole, tanto meglio per noi.- tagliò corto un altro membro di quel grottesco campanello, affermazione a cui tutti i presenti annuirono con bramosia. Nel migliore dei casi si sarebbe rivelato un rivale in meno da sconfiggere, era già ridotto in uno stato pietoso e di certo la sua psiche ne avrebbe risentito.
    Con qualche spintone organizzato dagli arti più disparati, alcuni molli ed altri aguzzi, Kigetsu fu trascinato verso il centro del cerchio. Ora sarebbe iniziata la parte difficile. Un ululato solitario iniziò a diffondersi per la radura dapprima semibuia, la voce sommerse le altre e ben presto anche gli altri hollow iniziarono a seguirla, come spinti da un antico istinto che li avrebbe permesso di partecipare a quel rituale che pochi potevano davvero dire di aver ammirato senza esserne usciti per sempre mutati. Beh, a parte me che sedevo comodamente intento a godermi lo spettacolo, ovvio.
    Dai corpi di quelle fameliche creature cominciarono ad innalzarsi delle piccole sfere di luce, frammenti di energia spirituale che man mano andavano distaccandosi dalle figure dei rispettivi proprietari per vorticare sopra le teste di tutti quei mostri. Ora un soffuso chiarore si diffondeva da ogni gruppo riunitosi, illuminandone i volti ancora intenti ad invocare quella monotona litania mentre tutto di loro scompariva pian piano. Dopodiché, per Kigetsu, tutto fu buio.



    CITAZIONE
    Ti ritrovi ora in una sorta di limbo, frutto dell'unione della tua mente con quella di tutti i tuoi compagni. Diversi rumori si possono udire e avverti i più disparati oggetti sfiorarti un corpo che ormai non puoi che definire semplicemente immaginario. La luce è completamente assente, come quando grazie ad un Garganta ti fai largo nel Mondo Reale dallo Hueco Mundo, o viceversa.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Non era andata esattamente come avevo previsto, ma ciò che conta era il risultato: pensavano tutti che ero un povero sciocco, un facile pasto, per usare le parole del boa Hollow lì presente.

    Si si, aspettate di vedere che testa che ho! Di aspetto sembrerò debole e malandato, ma la mia mente è ancora viva e forte! Vi farò vedere io cosa so fare!

    All' improvviso tutti gli Hollow intorno a me, e nell' intera radura, iniziarono a intornare uno strano ululato, che mi ritrovai a eseguire anch'io. Questo verso aveva qualcosa di arcano e antico in sé, che mi spingeva a continuare questo ululato, anche se vedere uno squalo ululare come un lupo dev' essere davvero assurdo!
    Ad un tratto, dai nostri corpi si sollevarono delle sfere di luce, mentre i nostri corpi sparivano nel nulla e io mi trovai nel buio più totale, un po' come in uno sgabuzzino quando si fulmina la lampadina: non si riesce più a vedere niente.
    Però riuscivo a sentire, sentivo il mio corpo che veniva sfiorato da ogni parte, da cose che non riuscivo a vedere a causa del buio.

    Che sia questo il momento della lotta tra le menti? Se lo è, come faccio a prevalere se non vedo i miei avversari?

    Forse quelle cose che mi toccavano erano le coscienze degli altri Hollow che stavano provando a sottomettermi. Quindi, per sottomerle a mia volta, dovrei colpirle usando la mia mente? Tentare non costa nulla, quindi, appena avrei sentito qualcosa sfiorarmi da qualche parte, avrei provato a colpirla e a divorarla.

    Se devo assimilare le loro menti, l' unico modo che mi viene in mente è quello di divorarle con la mia mente! Che confusione, però.
     
    Top
    .
  6. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    … E l’hollow si ritrovò ad azzannare quello che, a giudicare dal sapore e dalla consistenza, doveva essere un comodino in legno d’acero. Non aveva riflettuto.
    Da cosa sono formate le nostre coscienze? Le nostre personalità? Dai ricordi.
    A dire il vero, noi non siamo altro che la somma di ogni nostro ricordo. Le esperienze, così formate, si intersecano entro dei precisi schemi a formare delle reti diverse per ogni persona, ma se ci ritrovassimo a studiarle nella loro ordinata consequenzialità ci apparirebbe chiaro ogni più intimo pensiero dell’individuo in questione. Impresa utopica di certo, ma che non sminuisce le solide basi teoriche di questo ragionamento.
    Quell’intero limbo era fatto di ricordi, ogni più piccolo dettaglio che si era mescolato ai propri simili per dare quello che poteva essere definito solamente come un lago di semplice caos. Esisteva un filo conduttore, ma ormai era talmente nascosto nel disordinato annodarsi e dipanarsi di tutte le altre identità da apparire quasi invisibile. Come se non fosse mai esistito prima d’allora.
    La crudele prova a cui Kigetsu avrebbe dovuto far fronte sarebbe consistita nel recuperare la propria identità in quel vortice che, nel tempo, si sarebbe fatto solo più insidioso ed ostico. Già ora gli oggetti che lo sfioravano sembravano muoversi con una velocità leggermente maggiore, premendo un poco sul suo corpo (o sull’idea che aveva del suo corpo?) e costringendolo ad accompagnarne gli spostamenti. Ogni minuto che passava avrebbe portato via un poco del vecchio Kigetsu, chissà se sarebbe anche solo riuscito a ricordare il suo nome alla fine di quell’antico rituale…

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    La cosa che morsi era dura, non abbastanza per i miei denti, e croccante mentre la masticavo. Che fossero le ossa dell' Hollow scheletro di prima?

    Aspetta, il sapore mi sembra un po' diverso... Sa di legno!

    Sputai di colpo quelli che si rivelarono trucioli di legno d' acero, appartenenti ad un comodino. Mentre mi pulivo i denti con la lingua ebbi modo di sentirne meglio il sapore.

    Uhm, non male! Dolce, anche se con un leggero retrogusto legnoso....

    Mi ritrovai in mezzo a quello che sembrava un mare in tempesta di oggetti: sentivo in continuazione spigoli, curve, oggetti pesanti e leggeri che mi schiacciavano da ogni lato. E io seguivo i loro movimenti, per quanto fosse strano che degli oggetti si muovessero, intrappolato in quella specie di vortice di materiale eterogeneo.

    Comincia a venirmi il mal di mare a stare qui fermo! Meglio muoversi da qui!

    Mi ripresi un poco e afferrai saldamente la prima cosa di grosse dimensioni che avevo tra le mani, sembrava un armadio al tatto, e con le gambe mi spinsi via da quel casino, ponendo le braccia davanti al viso per evitare danni alla faccia. Una volta allontanato, cominciai a muovermi, camminando come se fossi caduto in un mare di fango denso, i movimenti erano lenti e difficili. Certo che ce n' era di roba lì in mezzo, ma cosa c' entrava tutto ciò con la mia evoluzione?
    Mentre rimuginavo, e nuotavo nel ciarpame che mi circondava, continuavo a sentire spigoli che mi urtavano da ogni direzione e anche in punti piuttosto delicati, mentre gli oggetti più compatti e meno spigolosi mi spingevano deviando la mia traiettoria, sembravo un ubriaco da come camminavo!

    Ora basta! Non ne posso più di questo casino!

    Stufato da quel disordine, mi misi a sferrare pugni, calci e colpi di coda tutto attorno a me, sentivo sfasciarsi pezzi di legno, vetri e/o ceramiche, perfino la sensazione di un paio di cuscini lacerati a metà dai miei artigli. Cercavo di scavarmi una sorta di strada nel ciarpame, un po' come uno spazzaneve in mezzo ad una tormenta. Questa cosa dell' evoluzione cominciava a sembrami sempre più strana: a cosa servivano questi oggetti?

    Edited by Malandrino ninja - 12/6/2011, 13:25
     
    Top
    .
  8. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'idea di ricorrere agli oggetti della tua infanzia, dispersi nel caos generale, è tutto sommato qualcosa di accettabile come idea. C'è solo un motivo per cui sono obbligato a chiederti di modificare il tuo post prima che io risponda a mia volta, il mondo in cui sei capitato ho specificato essere totalmente buio! Come speri di riconoscere simili oggetti? Sono costretto a tenere conto di un simile errore seppur dovuto alla superficialità, spero che tu sappia recuperare terreno.

     
    Top
    .
  9. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    [20:20:18] Belfagor dice:
    dirgli chiaro e tondo che questa cosa (degli odori) non si può fare
    [20:20:24] Belfagor dice:
    che combatta per i suoi ricordi
    [20:20:32] Belfagor dice:
    ma non evocando oggetti dal passato
    [20:20:37] Belfagor dice:
    in fondo è uno squalo, non un cane

    Spero ormai di esser stato più chiaro citando il tuo sensei...

     
    Top
    .
  10. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato

    -Fffermati sssssciocco!- gli sibilò contro una voce che pareva venirgli incontro da ogni lato, eppur da nessuno in particolare. Era quella del serpente, per quanto ormai già faticasse a ricordare i membri del gruppo a cui si era unito. Perfino il suo nome, Kigetsu, sembrava ormai allontanarsi da lui come un pesce viscido e sdegnoso.
    -Distruggi ancora degli oggetti e ci perderemo tutttti…- mormorò la creatura mentre le sue spire improvvisamente avvolgevano nel buio l’intero corpo dello squalo, limitandone i movimenti. Poteva ora sentire il suo freddo respiro poco dietro la propria nuca.
    -Da cosa credi che siano ffformate le nostre cossscienze..?- gli chiese mentre le proprie squame iniziavano a stringersi sempre di più intorno al corpo del giovane hollow, rendendogli difficile respirare.
    Un attimo dopo, eccolo nuovamente libero.
    -Dai nostri ricordi, che ora sembrano essersi irrimediabilmente mescolati.- rispose la voce dello scheletro che, nello Hueco Mundo, gli rivolse per primo la parola -A meno che…-.
    -Gggià. Alla morte di uno di noi, tutti i suoi oggetti vengono rimossi da quesssto limbo.- disse il lungo serpente facendo saettare la propria lingua tra gli acuminati canini della maschera -Ne ho già avuto prova.-.
    A quanto pare rimanevano ormai pochi avversari, la serpe ne doveva aver già eliminati alcuni. Ma come combattere in quella situazione? La vista era preclusa a tutti e tre i contendenti e muoversi sarebbe stato difficoltoso tra la marea di oggetti rimasti, ma solo chi fosse uscito vivo da quel confronto avrebbe potuto mantenere la propria identità.



    CITAZIONE
    Informazioni aggiuntive: Grazie al proseguimento dei discorso, riesci a stabilire approssimativamente dove si trovano entrambe le proiezioni dei tuoi rivali. Lo scheletro è di fronte a te e il serpente si trova alla tua destra, ma è difficile dire la loro lontananza basandoti unicamente sul suono confuso delle loro voci. Di certo si trovano ad alcuni metri di distanza, sebbene sia impossibile sapere con esattezza quanti.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Ma quante piacevoli informazioni. Quindi tutti questi oggetti non sono altro che i ricordi miei e degli altri Hollow, che formano le nostre coscienze unite in questo limbo, e l' unico modo per prevalere su tutti è eliminare i miei avversari.

    Fantastico, ma quel serpente è incredibilmente rapido. Non solo non mi sono accorto di quando si è avvicinato, ma è riuscito a trovarmi senza problemi!

    Inoltre la sua corporatura snella e sgusciante gli dava un discreto vantaggio nello scivolare in mezzo a questa massa confusonaria! E oltre a lui c' era anche Mucchiodossa davanti a me, un avversario che poteva ritenersi problematico anche lui.

    Affrontarli tutti e due assieme è a dir poco una follia in questo posto. Il serpente sembra decisamente più pericoloso dello scheletro, quindi penso che inizierò da lui. A meno che non riesca a farli lottare tra di loro prima, ma dubito che funzioni come con i Gilian...

    Un' altra buona tattica sarebbe distruggere i loro oggetti ricordo, ma con il buio, e il fatto che la maggior parte dei mobili si assomigliassero, rischiavo di distruggere i miei stessi ricordi.
    Un altro punto a mio sfavore era che non sapevo nemmeno quanto fossero lontani da me quei mostri che dovevo affrontare, di certo il serpente non doveva essere troppo distante, altrimenti non sarebbe riuscito così facilmente ad avvolgermi e poi allontanarsi, ma sapevo solo la direzione da dove provenivano le loro voci.

    Non devo parlare, devo cercare di fare il benché minimo rumore. Ma forse, un piccolo rumore mi sarà d' aiuto!

    Con la mano destra tastai in giro per cercare di afferrare un qualche oggetto di piccole dimensioni, una lampada, un grosso libro, anche una bomboletta di insetticida mi sarebbe andata bene. Una volta trovato tale oggetto, lo avrei scagliato in direzione dello scheletro, in modo da provocare un rumore dietro di lui e distrarlo.

    Magari penserà che sia stato un altro Hollow e andrà ad eliminarlo, e io mi occuperò di Mister Anaconda!

    Al buio c' era anche la possibilità che colpissi lo scheletro in testa, mi avrebbe fatto parecchio comodo un avversario KO, facile da finire mentre era steso...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Da questo momento in poi, Mala, sarò io ad occuparmi della tua quest, prendendo così il posto del buon Tamaki-kun.

    Partendo dal presupposto che visto che questa è durata abbastanza, ti do un massimo di tre turni per sbrigare la questione.
    Ora, pensi davvero che lanciando un oggetto a caso in un punto a caso in cui supponi che si trovi un tuo avversario, tu possa realmente sbarazzarti di esso? Sono hollow, non gelatine. E dubito che riusciresti a sbarazzarti anche di esse, in situazioni del genere, con mosse come quella. :serio:

    -Stai cercando di prenderci in giro, per caso?- Sbottò la voce rauca dello scheletro, che udì l'oggetto contundente passargli a pochi centimetri dal volto osseo, senza però arrecargli alcun danno. -Mi pare di averti ricordato di non toccare o rovinare troppo gli oggetti intorno a noi, rischi di cancellarti a tua volta, stolto...- continuò il boa, con tono esasperato, come quando si ripete per la centesima volta un concetto ad un bambino. -Ma forse è il caso di sbarazzarsi degli stupidi.- concluse il rettile, lanciandosi nuovamente contro Kigetsu, avvinghiandosi ad esso e stringendolo con vigore prima che egli potesse rendersi conto del suo spostamento, in modo che non potesse tentare la fuga. -Direi che sono d'accordo.- accondiscese l'altro hollow, catapultandosi contro il povero Masamune, aprendo un buco nel suo stomaco, dal quale, ovviamente, cominciò a sgorgare sangue. Dopo aver colpito l'hollow, gli altri due suoi simili si allontanarono da esso, tornando nelle rispettive direzioni, ma forse lievemente più vicini, pronti ad una nuova offensiva. Puoi ovviamente intuirlo da i commenti che seguirono. -Non esiste che mi sottometta a te.- commentò lo scheletro, e puoi chiaramente intuire che la sua posizione non supera i tre metri di distanza da te. -Gli esseri inferiori non hanno che da soccombere.- aggiunse il boa, compiaciuto. Lui è un po' più lontano, forse cinque o sei metri.



    CITAZIONE
    Le ferite subite in precedenza, vengono scalate di una categoria. Avevi un'ammontare di una critica: ebbene, ora hai l'ammontare di una Grave.
    Però, visto che subisci in questo turno una Grave dall'hollow scheletro, adesso hai di nuovo una Critica.
    Enjoy your nightmare. :3



    Edited by B l a z e - 13/7/2011, 19:46
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    A dire il vero lo scopo della mia azione era quella di distrarre lo scheletro, facendogli credere che ci fosse un altro hollow dietro di lui. La cosa del colpirlo e stordirlo era solo messa come ipotesi, non sapendo bene l' altezza dell' Hollow scheletro, calcolando quindi la possibilità che lo colpisse in testa. Spero di essermi spiegato bene, e ora continuo.


    A quanto sembrava, nemmeno questa mia tattica aveva funzionato, e stavolta mi aveva causato una profonda ferita allo stomaco. Tengo la mano siistra schiacciata sul foro, cercando di arginare la fuoriuscita di sangue, ma nel frattempo facevo lavorare il cervello.

    Accidenti, con un' altra azione azzardata rischio di rimetterci tutta la pelle! Inoltre ho fatto anche un errore di valutazione: è lo scheletro il più pericoloso! Il serpente è il più veloce certo, ma le uniche sue armi sono le spire e le zanne, similmente all' Hollow che Rorscarch aveva assoldato per eliminarmi, quindi con lui potrei usare una tattica simile. Lo scheletro è meno veloce, anche se di poco, ma ha degli artigli troppo pericolosi e potrebbe facilmente eliminarmi solo con quelli.

    La situazione era disperata, entrambi gli avversari erano molto più forti e più in forze di me, entrambi erano molto più veloci di me e insieme formavano una squadra temibile: il serpente blocca, lo scheletro attacca. Dovevo cercare una soluzione e in fretta, o tanti saluti alla mia vita.

    Accidenti, è come con i Gilian di prima: uno mi bersagliava di Cero, mentre l' altro bloccava la strada con la sua massa..... Idea!

    In fondo aveva già funzionato due volte in questa giornata, perché avrebbe dovuto fallire alla terza, specie se si da una bella rimescolata alle parole, adattandole alla situazione a a chi si ha di fronte.

    Va bene, ho capito che per me non c'è più alcuna speranza di vittoria. Quindi, inutile lottare e mi farò eliminare seduta stante.

    Parlai con un tono rassegnato e arrendevole, e iniziai a muovermi verso lo scheletro.

    Voi due formate una squadra troppo forte, sarebbe da stupidi tentare di resistervi da solo e ferito. Certo, Anaconda è senza dubbio il più veloce tra di noi, ma Scheletro è decisamente il più forte! Voglio dire, Anaconda ha solo la sua velocità e delle zanne, e queste ultime le hanno anche i Semi-Hollow, mentre Scheletro è veloce anche lui, ha degli artigli poderosi e letali che non lasciano scampo. Preferisco mille volte essere eliminato trafitto che per soffocamento, ed è certamente lui il più degno a raggiungere il grado di Gilian, e io sarei lieto di aiutare, seppure nel piccolo, un così promettente guerriero Hollow!

    Mossi qualche altro passo verso Scheletro, continuando con il mio discorsetto servile e da rassegnato. Se quel serpentello avesse abboccato all' amo e si fosse fatto prendere dall' orgoglio, non sarebbe di certo rimasto fermo e in silenzio, ma avrebbe cercato ovviamente di dimostrare che anche lui poteva essere un grande guerriero pericoloso. Dovevo solo stimolare il suo orgoglio ancora un poco.

    Invece sarebbe un vero spreco di potere essere eliminato da un semplice Hollow serpente, anche dopo avermi distrutto, verrebbe di sicuro sconfitto da un tale maestro del combattimento quale è lei, Lord Scheletro! Dopo aver assorbito la mia forza, sarà di sicuro uno scherzo abbattere quel misero Hollow serpente!

    Mi posizionai davanti a dove pensavo fosse lo scheletro, ad almeno quattro passi da lui, quasi ad accettare il colpo di grazia, leggermente speranzoso che il serpente cascasse nel mio tranello e volesse mettere in chiaro chi era l' Hollow migliore tra lui e Scheletro, con uno scontro tra di loro. In quel caso mi sarebbe bastato aspettare e poi finire il vincitore, esausto dallo scontro. Se invece Scheletro vorrà finirmi, avevo la mia coda pronta a scattare al minimo segno di movimento di Mister Tuttossa, per colpirlo al suo fianco destro come una frusta. Dovevo solo incrociare le dita e sperare che vada tutto bene.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline

    L'hollow scheletro sorrise, nel buio della sua posizione. Era eccentrico, egoista, e senz'altro sentire tutte quelle ovazioni giovavano al benestare del suo ego; talmente tanto, che quasi si dimenticava qual'era il suo obiettivo principale in quel momento. Ovvero quello di far fuori i possibili rivali. - Vedo che cominci a ragionare, pesciolino. - rispose ridendo sguaiatamente il nostro simpaticone fatto d'ossa, mentre avverte che ti avvicini. Ma non si muove. - Maledetto figlio di puttana...! - commenta a denti - o zanne? - stretti l'altro hollow suo temporaneo alleato, così sminuito da un infimo ammasso di carne maciullata, che stava osando insultarlo in quel modo, ritenendolo un hollow di serie B. - Come ti permetti, stupida sogliola?! Senza di me a bloccarti, quello stolto non ti avrebbe inflitto un solo graffio! - ruggì, in preda all'ira. O, essendo un serpente, sarebbe più corretto dire che lo sibilò a gran voce, ecco. Sei sicuramente riuscito nel tuo intento, ovvero quello di provocarli, ma qualcosa va contro le tue aspettative. Si sa, le parole talvolta possono ferire l'orgoglio come e cento volte peggio di una lama, ma il serpente non brama per ora il sangue del suo temporaneo alleato, ma il tuo. Tu, che ti sei macchiato del peccato di averlo così pesantemente offeso, dovrai pagare con il tuo sangue, per mano sua. Anche se, effettivamente, di mani non ne ha, ma il concetto è quello. Nel frattempo, il tuo cammino verso lo scheletro continua, tanto che ti sei portato a circa un metro e mezzo da esso. Lo scheletro se la ride, compiaciuto, in attesa che tu ti avvicini un altro po' per trafiggerti a morte. Il serpente, dal canto suo, si lancia contro di te a fauci aperte, con il chiaro intento di morderti all'altezza della spalla destra, mirando a staccartela con un singolo morso. Oltre alle zanne più grandi, egli ne possiede una ventina di più piccole ma non meno acuminate, nascoste dalla maschera, che avrebbero senz'altro aiutato a strappare via tutto nel caso in cui ti afferrasse. - Muori, ffffeccia!!! - ti urla contro, mentre si getta verso di te.
    Cosa farà Kigetsu, adesso?



    CITAZIONE
    Se Kigetsu non riesce ad evitare questo attacco, rischia un'altra ferita Critica e quindi, la Morte.
    Vorrei farti presente che vi trovate tutti in linea retta, adesso: Scheletro - Kigetsu - Serpente.
    Fa' le tue dovute considerazioni e presta attenzione a ciò che scrivi, a questo punto ne va della salvezza del tuo personaggio.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Cavoli, la mia parlantina mi sorprendeva ogni volta che la usavo, quasi quasi mi sarebbe dispiaciuto diventare Gilian e perdere la maggior parte delle mie facoltà mentali e vocali, se non fosse per poter raggiungere il mio obiettivo.
    Purtroppo il mio piano non aveva funzionato al 100%: lo Scheletro aveva creduto ad ogni mia frase, inorgogliendosi e beandosi dei, falsissimi, complimenti che gli avevo rivolto. Invece il Serpente si era proprio, chiedo scusa per il gioco di parole, inviperito a sentire i miei commenti su di lui, perdendo quella sua flemma che aveva mostrato fino ad ora.

    CITAZIONE
    - Maledetto figlio di puttana...! Come ti permetti, stupida sogliola?! Senza di me a bloccarti, quello stolto non ti avrebbe inflitto un solo graffio! -

    Ehi!, mia madre non la devi nemmeno nominare, verme troppo cresciuto! Aspetta ancora un po' e vedrai che ti combino, uhuhuh.

    Scheletro continuava a ridacchiare, felice di aver trovato una preda che riconosceva la sua superiorità e che si stava consegnando a lui spontaneamente. Feci un altro passo, tra poco il mio amico tuttossa avrebbe fatto la sua mossa colpendomi, a meno che Anaconda non avesse deciso di mostrare ora chi fosse il migliore Hollow tra lui e Scheletro.
    Sentivo dietro di me un furioso sibilare, accompagnato da diversi tonfi degli oggetti ancora presenti in questo limbo. Fu in quel momento, sentendo che il rumore era proprio dietro di me, che forse avevo esagerato con le provocazioni, dannazione alla mia linguaccia, non era la prima volta che mi metteva nei guai e penso neanche l' ultima!

    Ok, sono tra due fuochi: davanti a me Scheletro pronto a trafiggermi con i suoi unghioni affilati, dietro Anaconda che in questo momento non desidera altro che farmi fuori! Situazione veramente pessima!

    Almeno fossi in grado di vedere al buio, magari potrei tentare di schivarlo, e invece non riuscivo a vedere niente di niente. Fu questo pensiero a darmi l' illuminazione necessaria: se io non vedevo loro, loro non vedevano me! In fondo non aveva dimostrato di poter vedere al buio, e per attaccarmi dovevano essersi basati sulla mia voce. Ma c' era ancora un problema, quando attuare il mio nuovo piano in modo preciso? Fu proprio l' infuriato a darmi la soluzione: l' ira ottenebra la mente delle persone, e gli Hollow non sembravano fare eccezione. Infatti il biscione urlò/sibilò furioso contro di me.

    CITAZIONE
    - Muori, ffffeccia!!! -

    Era il momento! Agii più in fretta che potevo, non appena sentii il sibilo della frase in conclusione, pregando di fare in tempo e di non perdere nessuna parte del corpo, che era già abbastanza messo male. Quale fu la mia mossa? Una veloce, strategica, pianificata, assicurata e semplicissima azione: una scivolata laterale verso destra! Mi buttai, come detto verso destra, inclinandomi con tutto il corpo verso sinistra, protendendo la gamba destra di lato e piegando quella sinistra vicino al busto, causandomi così la perdita dell' equilibrio e cadendo in modo inclinato.
    Se tutto fosse andato come calcolato, se i miei calcoli erano esatti, il biscione avrebbe proseguito il suo assalto finendo a schiantarsi contro Scheletro e li sarebbe cominciata una bella lotta che avrebbe avuto un solo vincitore, il quale sarebbe poi stato attaccato da me.
    Se invece avessi sbagliato la tempistica per il movimento, beh avrei dovuto rassegnarmi all' idea di dover fare parte di un altro Hollow.
     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top