Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ed eccoci giunti alla triste conclusione di questa Quest. Non so se ti era già giunta voce di come questa si sarebbe conclusa da qualche staffer chiacchierone che mi aveva detto che ti avrebbe parlato, ma a quanto pare non ho altra scelta. Ho cercato di rimandare più che ho potuto, ma sia la logica che la correttezza come Game Master, mi impongono di porre fine all'avventura di Kigetsu nel nostro Gdr. Purtroppo per te, hai fatto degli errori grossolani, a dir poco ingenui: se tu li avessi evitati, ponderando meglio le tue scelte, non saremmo dovuti giungere a questo punto.
    Spero nonostante tutto che tu abbia apprezzato e ti sia divertito nel seguire la tua missione d'Evoluzione, nonostante lo sgradevole risultato ottenuto.
    D'altro canto, spero anche che non abbandonerai il nostro Gdr, cimentandoti in una nuova avventura come Shinigami o ritentare come Hollow, a seconda delle tue preferenze.

    Il serpente ti si lancia contro e, nel vedere la tua sgangheratissima azione, non può che sorridere. Hai commesso l'unica stupidaggine che non avresti dovuto fare, ovvero gettarti nella direzione del suo attacco: in questo modo, mentre il corpo di Kigetsu si abbassa diagonalmente verso il basso, anziché offrire il braccio come pasto all'hollow suo avversario, ha offerto invece il collo, che il boa non ha certo intenzione di rifiutare. Una volta azzannato il collo dello Squalo, con la sua dentiera acuminata mira a reciderne la carotide, riuscendoci quasi senza problemi. Se fosse stato un avversario meno grosso, probabilmente la testa gli sarebbe schizzata via come un moscerino. Con i denti ancora insanguinati, mentre osserva il tuo cadavere moribondo, il serpente fa delle considerazioni. - Alla fine, l'unica cosssssssa buona che posssssssedevi, era davvero sssssssolo la parlantina. - sibila, soddisfatto del suo operato. Senti le tue forze cominciare a venir meno, mentre la tua coscienza inizialmente inizia a mancare: stai diventando parte di quell'unica massa di reiatsu che andrà a formare il Gillian. Alla fine, lo scontro tra il Serpente e il signor Tuttossa non ha alcun vincitore: entrambi gli hollow si uccidono a vicenda, per via della loro inadeguatezza, così alla fine nasce un Gillian qualunque, di quelli destinati a diventare nientemeno che un pasto per altri Gillian dotati di coscienza.
    E cosìi, tristemente, si conclude la storia di Kigetsu Masamune.



     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top