Itachi Uchiha.

Quanta tristezza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic per dire quanto anche voi ci siete rimasti di merda in quei capitoli :Q.Q:
    Ovvero, quelli dopo la morte del nostro personaggio preferitosagadgkh.
    Cioè, insomma, Kishimoto bastardo.
    A me già piaceva Itachi prima, magari chi lo considerava "un cattivo" durante lo scontro tifava per quel emogayfricchettone fighissimo ragazzo di nome Sasuke. Ma poi...E' impossibile non commuoversi, eddai :Q.Q:

    Maa parliamo anche del personaggio, ohbò! :°-°:
    *wiki quote
    Itachi Uchiha è uno degli antagonisti principali della serie manga ed anime Naruto, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto.
    Nella serie, Itachi è un Ninja traditore del Villaggio della Foglia, assoldato da Alba, membro vivente del Clan Uchiha e fratello maggiore di Sasuke. Egli è stato, per gran parte della serie, uno dei maggiori antagonisti del protagonista del manga, Naruto ed aveva ucciso tutti i componenti della sua famiglia apparentemente senza un motivo, ad eccezione del fratello minore Sasuke; successivamente verranno riportati alla luce, da parte dell'autore, alcuni segreti di Itachi che ne ribalteranno completamente il ruolo stesso rendendolo, con tutta probabilità, il personaggio più nobile d'animo dell'intero manga. Inoltre, è stato il compagno di Kisame Hoshigaki, membro dei Sette spadaccini della Nebbia.
     
    Top
    .
6 replies since 17/3/2011, 21:01   185 views
  Share  
.
Top