Classe A [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Errore mio: la divisa bianca con gli hakama blu è per gli shinigami, ho dimenticato a rimuovere quel particolare. =p

    Comunque, il post non è male, ma ci sono alcuni errori di battitura, qualcuno di grammatica, e soprattutto talvolta i segni di interpunzione sembrano essere messi totalmente a caso.
    Cerca di fare attenzione.

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Benché la puntualità fosse sempre stato il mio forte, attesi qualche secondo prima di entrare all'interno del locale. Era stato fin troppo facile individuare il ragazzo, ormai ci avevo fatto l'abitudine. Quel locale non era dei più frequentati e giusto poco prima un giovane dallo sguardo assai insicuro vi si era addentrato, come temesse di incrociare chissà quale entità lì dentro. Poco male, lasciai passare neanche un paio di minuti e mi diressi verso l'entrata, lasciando così il muro dove fino a quel momento ero rimasto comodamente appoggiato.

    Pochi cenni di capo in segno di saluto ai presenti e mi diressi dritto verso ill bancone, dove il ragazzo aveva preso posto. Non attesi oltre e con tono gelido - e forse lievemente irritato, con una punta di delusione -,iniziai a parlare senza alcun preavviso, declarando così quello che sarebbe stato l'inizio della sua nuova vita come Quincy, o quantomeno come aspirante tale.

    "Sei tu, temo... Va beh. Non fare domande. A nord, in cima alla collina della periferia c'è uno spiazzo, ritengo totalmente impossibile che tu non lo conosca o che al limite tu non riesca a trovarlo. Ti voglio lì fra dieci minuti contati, non un secondo in più. In caso contrario, sarò costretto a dichiararti finito ancor prima di cominciare. A presto..."

    Dando mostra dell'agilità che sino a quel momento avevo volutamente tenuto nascosta, scattai verso la porta con passo leggiadro. Probabilmente quando lo studente sarebbe uscito dalla porta per <inseguirmi>, non m'avrebbe nemmeno più visto. I giochi iniziavano.


    CITAZIONE
    Per mancanza di tempo e perché non vorrei tardare nel posting lascio ancora tutto una volta abbastanza sul vago, lo so. Ma fai come se quella zona la conoscessi. Del resto non ho specificato nulla della città, descrivila tu, invece. (Ovviamente senza divagare, descrivi la città nei limiti del necessario: ad esempio puoi descrivere la parte di città che attraversi per giungere sul luogo.)

    Un consiglio: nel post sei stato quasi sempre più o meno dettagliato, tranne la fine, dove il bar l'hai raggiunto così, quasi di colpo. Non era importante questa volta, ma in futuro non lasciare nulla al caso, altrimenti lasci tutto a discrezione del QM - Quest Master - con il quale stai ruolando, e non sempre questi può rivelarsi disposto ad aiutarti, anzi. Potrebbe invece punirti per la tua disattenzione, mettendoti in una situazione complicata.
    Facendo un esempio con il bar, tu dici solo che apri la maniglia, ma di certo non rimani lì. Entri. E dove ti posizioni? Io avrei potuto collocarti - come ho fatto - in qualsiasi punto. In battaglia, essere imprecisi può essere una gran seccatura, tienilo presente. ^^i

     
    Top
    .
2 replies since 21/4/2011, 12:31   51 views
  Share  
.
Top