La musica nella notte.

Missione di Lv. A per Urahara Mouryou & Gintoki Sakata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal primo istante in cui quelle due voci giunsero al mio orecchio la zona del cervello che monopolizza la fantasia omicida cominciò a prudermi insistentemente. Quasi senza pensarci la mia spada lasciò il fodero con l'elsa stretta in una mano dal dorso coperto di vene pulsanti. Era voci da pagliacci! Voci da stupidi, orribili e idioterrimi PAGLIACCI!! Pagliacci a cui piacevano le mutande e a cui spuntava un terzo braccio dalla schiena!

    Non mi feci impressionare dal suo livello di velocità quando comparve alle spalle di Gintoki, personalmente ritenevo che fosse solo uno show per metterci sotto pressione e comuqnue potevo andare molto più veloce di così. Persino il mio compagno, che nell'Hoho mi era leggermente inferiore, poteva benissimo andare oltre quel livello. Il fatto però che uno di loro mi fosse venuto così vicino diede un'altra spintarella al mio lato più malevolo.
    Esistono veramente poche cose che odio con tutto il cuore (persino Hanae-sempai e Falkner-sensei avevano qualche lato buono e la Padrona per qualche strano motivo non mi riusciva di odiarla), ma quelle poche erano al centro di tutto il carico di male che portavo dentro. Prima pensavo che fossero solo gli arroganti e gli Hollow, ma durante questa missione avevo scoperto che anche i pagliacci facevano parte della categoria. E cosa mi trovo davanti? Due Hollow, Pagliacci e che fanno gli arroganti con persone che probabilmente hanno la loro stessa forza!! Il colmo dei colmi!!!
    Quando poi scivolarono su temi completamente volgari e inutili come la lunghezza dei nostri peni e una eventuale specie di erba stupratrice attivai lo Shikai senza pensarci due volte esibendo braccia, gambe e mandibola ricoperte da una spessa armatura metallica.

    Quale sventrare per primo? Quale dei due mutilare per secondo? Avevo trovato un giochino divertente quella volta che io e Gintoki giocammo alla PlayStation a casa sua e c'erano molte idee interessanti. Una di queste mi era saltata in testa quando l'eroe di turno aveva impalato dall'alto una guardia con la spada e mi sarebbe piaciuto provarlo. Solo che ora non avevo più una spada e raaggiungere quella consapevolezza mi irritò ancora di più.

    CITAZIONE
    - Ma non dimentichiamo le buone maniere… Il mio nome è Dumpty e quello che potete vedere è mio fratello Humpty.-

    - Non do il mio nome a degli sconosciuti, soprattutto non a degli sporchi Hollow - ribattei freddamente, molto più freddamente di quanto avessi mai risposto a chicchessia effettivamente.
    Humpty e Dumpty, eh? Sbaglio o era un uomo-uovo che Lewis Carrol usò nel sequel di "Alice nel Paese delle Meraviglie"? E il ragazzo non finì spappolato a terra in mille pezzi cadendo da un muro? Un nome sfortunato pagliacci bastardi, ve lo concedo. E siccome non mi piace che le cose escano fuori dagli schemi (con tutti i disastri improponibili che mi capitavano era solo naturale pensarla così) avrei cercato di riportare il tutto sui suoi binari sfracellando le loro testoline cornute finché il precedentemente citato Dio del Modellismo non avrebbe dichiarato forfait dopo aver passato una settimana sui loro resti.
    Pensando a come si erano svolti i loro dialoghi fino a quel momento ritenevo che ci fosse solo un possibile esito per i loro discorsi e lo avrei atteso con ansia. Averli uno vicino all'altro era proprio una situazione a noi congeniale. Appiccicati com'erano non potevano muoversi al meglio e, meglio per loro se mi sbaglio, i gemelli combattono sempre in coppia restando vicini. Detesterei davvero se seguissero questo obbrobrioso cliché. Sarebbe un nuovo livello di arroganza da parte loro.

    CITAZIONE
    -Shhh!!! Dumpty! Lo sai che non si parla col cibo… E’ maleducazione!-

    Ecco, lo sapevo. Classica battuta da tipacci-in-numero-superiore-a-uno con scopi mangerecci e con una mentalità distorta. Piegai automaticamente le gambe per essere pronto a muovermi. Diavolo, certi Hollow sono COSI' idioti!! Sono grato di essere diventato Shinigami, mi imbarazzarebbe moltissimo avere simili complessi linguistico-psicopatici.
    Mi colse una piccola illuminazione: erano meglio i complessi linguistico-mentali o la sfiga eterna che mi perseguitava? Mi sarei interrogato a fondo su questa cosa una volta portata a termine la mia vendetta verso il genere pagliaccio.

    CITAZIONE
    -Corbezzoli, Humpty, hai ragione! Cero.-

    Siccome il tempo di gridare "Sventolalo meglio la prossima volta" non c'era per un Cero da quella distanza, mi ripromisi di dirglielo prima di ucciderlo mentre il Reiatsu sulle piante dei miei piedi eseguiva automaticamente uno Shunpo per evitare il raggio di energia. Era un bene che avesse attaccato prima me, in questo modo Gintoki avrebbe avuto un ulteriore avvertimento e sarebbe riuscito ad evitarlo ancora meglio di quanto potesse effettivamente fare. Mi beccai comunque una piccola bruciatura sulla gamba sinistra, a non era assolutamente nulla di cui preoccuparsi.
    Il mio movimento si concluse alle spalle del mio avversario, proprio davanti al retro-braccio di cui quei mostri erano dotati. Credo si trattasse di Humpty, ma essendo due gemelli non ero ancora capace di distinguerli alla perfezione. Credo che avrei chiamato l'altro Mr.Cero visti gli attacchi di poco prima, mentre questo avrebbe avuto un nome non appena fossi stato capace di chiarire la sua specialità.
    Per il momento mi sarei "limitato" a stappare quel braccino di troppo che Mr.Qualcosa si ritrovava attaccato alla schiena. Caricai il pugno destro mentre sulle nocche puntavano tre lunghi chiodi d'acciaio che cominciarono a girare sibilando.
    Naturalmente era tutto un trucco. Attaccare da neanche due metri di distanza farebbe presupporre un colpo a distanza ravvicinata, mentre il mio Tetsu no Chinden era in tutto e per tutto un attacco a lungo raggio. Siccome non vedevo armi nelle sue mani (in tutte e tre) non credevo appartenesse alla variante che utilizzava lo Zanjutsu. Rimanevano quindi solo il corpo a corpo usando le arti marziali e un altro Mr.Cero. Ad essere sincero speravo nella prima, visto che inventare i nomi da capo sarebbe stato seccante.
    Esibendo (anche se con la maschera l'effetto non fu proprio come sperato) un tenue sorriso alla Unohana mentre miravo per squartare quello che sembrava il bicipite del retro-braccio, sparai con forza i chiodi in quella direzione. Se il colpo fosse andato a segno i chiodi si sarebbero impiantati nella carne cominciando a sforacchiarlo come un pezzo di formaggio e toglierli da quella posizione prima che entrassero nella carne sarebbe stato piuttosto scomodo, ottima cosa per creare un'apertura. Spostarsi glieli avrebbe fatti finire nella schiena, ma poco importava. Se non li vedeva era certamente più difficile toglierseli.
    A quel punto dovevo solo immaginare la reazione dei due. Che Mr.Qualcosa si parasse o schivasse dovevo spostarmi alla sua sinistra* per metterlo fra me e Mr.Cero. In questo modo mi avrebbe fatto da utile scudo Hollow contro quei seccanti spari di energia. Se poi Mr.Cero (Dumpty?) avesse cominciato a sparare col fratello nel mezzo... per carità, una mano per ammazzare un Hollow è sempre gradita e a quel punto avrei potuto anche mettere su un piccolo teatrino psicologico per farli incazzare come iene.
    Mi ricordai solo in quel momento che avevo lasciato Sakata indietro, chissà cosa avrebbe fatto? In quel piccolo istante mi odiai per non aver pensato ad una tattica costruttiva da fare in coppia, un comportamento decisamente poco da me sia come persona che come membro della Seconda Brigata. Per questa volta si sarebbe dovuto arrangiare da sé, ma alla prossima occasione avremmo messo su qualcosina di meglio per quei luiridi pagliacci Hollow.
    ...
    ...
    Forse vedrò anche di darmi una calmata, via.


    * Visto che non hai specificato da quale parte stava chi ho messo che Humpty era alla sinistra di Dumpty mentre guardavano Mouryou e Gintoki.

    Zanjutsu: 50
    Hakuda: 195
    Kidou: 45
    Hoho: 195+25%= 244

    Ferite Subite: Superficiale sulla gamba sinistra

    Tecniche Utilizzate: Shikai: -25
    Shunpo: -30
    Tetsu no Chinden: -30

    Totale Reiatsu: 350-85= 265
     
    Top
    .
10 replies since 13/5/2011, 19:55   378 views
  Share  
.
Top