La musica nella notte.

Missione di Lv. A per Urahara Mouryou & Gintoki Sakata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Mormorato
    Parlato Altrui


    Una volta saltato il muro di cinta che separava il parco giochi dal'esterno, io e Mouryou cominciammo a muoverci con circospezione all'interno del parco.
    E quando dico circospezione, ovviamente non intendo né circospezione, né qualsiasi altro termine che indichi il non dare nell'occhio, considerando chi era il mio compagno di sventure.

    «DOVE SIETE, INFIMI PAGLIACCI, MH?!»

    Non mi curai nemmeno di cercare di riprenderlo... Mouryou in 'Berserk Mode Distruggi Clown' non mi sembrava il tipo da ascoltare, in fondo non ascoltava nemmeno quando era in condizioni normali, figuriamoci adesso. "Quanto sopravviveremo? Dieci? Venti minuti?" pensai, sinceramente demotivato dal susseguirsi degli eventi fino a quel momento. Riassumiamo rapidamente.
    Sono stato convocato negli uffici del Capitano dell'Ottava Divisione, vale a dire il capitano Shunshui Kyoraku. Un tipo stravagante, che viene sempre tenuto in riga dalla sua fedele luogotenente, la glaciale Nanao Ise. Lì, trovo una mia vecchia conoscenza: Mouryou Urahara, amico di ormai vecchia data nonché perseguitato a vita dalla sfiga... just like me.
    Ci venne affidata una zona da pattugliare nel mondo terreno, così ci dirigemmo verso il Senkaimon adibito nel cortile dell'Ottava, dove ad aspettarci trovammo Falkner e Hanae Haru.

    Ad un certo punto, mentre camminavamo all'interno del parco, delle luci si accesero al nostro passaggio stile spot pubblicitario del Mars di qualche anno fa, suonando delle canzoncine infantili ma al contempo macabre, considerando che il cartello con la scritta 'ABBANDONATO' mi aveva psicologicamente preparato ad un parco giochi vuoto e silenzioso. Tutto ciò non aveva senso.
    Poi, da una giostra con dei cavalli rotanti, cominciarono ad arrivare degli schiamazzi. "Che diamine...?" Su di esse, due figuri piuttosto variopinti roteavano sempre più vorticosamente, finché uno di essi non volò in direzione di un sacco dell'immondizia, ridacchiando in maniera inquietante. A giudicare dal tipo di reiatsu, si trattava di due hollow. Senza nemmeno rendermene conto, estrassi la Zampakutou dal fodero alle mie spalle, e attivai lo Shikai senza enunciarne la formula a voce alta, piuttosto limitandomi a pensarla, mentre tenevo fissi gli occhi sui due esseri.

    "Moero, Tsunayoshi..."

    Immediatamente la lama scomparve, per lasciare posto a due guanti di pelle nera dalle dita grigio scuro, i quali recavano delle placche di metallo sui rispettivi dorsi. L'hollow che era finito nell'immondizia, adesso, aveva lanciato un coperchio di bidone circolare verso il suo simile, a mo' di frisbee, che quello evitò all'ultimo secondo. Neanche un istante dopo, scomparve, per poi riapparire alle mia spalle, poggiando uno dei suoi palmi ghiacciati sopra una di esse, dando delle pacche amichevoli. Almeno all'apparenza.
    Stringendo i pugni, in preda al terrore, attivai istintivamente l'Hyper Dying Will Mode, così che delle fiamme avvolgessero entrambe le mie mani, e tentai di dare un pugno all'indietro, con traiettoria orizzontale parallela al terreno verso l'esterno, con il pugno sinistro. Ma, ovviamente, colpii il vuoto, dato che il nostro Arlecchino era già scomparso.

    "Calma, Gintoki, autocontrollo."

    Trassi un lungo respiro, e tornai a rivolgere lo sguardo al centro dello spiazzale, dove ora i due hollow si erano riuniti. Si presentarono, sostenendo di chiamarsi Humpty e Dumpty. Anche se devo ammettere che tuttora non saprei distinguerli, figuriamoci in quel momento. Perciò, li identificherò semplicemente come Abominio Uno e Abominio Due. Dopo un breve siparietto su dell'erbetta stupratrice (?), l'espressione di Abominio Due si fece più truce, e annunciò la sua mossa. Un raggio rosso stile Star Wars, solo molto più grosso, partì dal suo palmo disteso, che mirava verso Mouryou. Quasi mezzo istante dopo, un secondo Cero iniziava il suo viaggio in direzione del mio stomaco... ma non lo avrebbe avuto così facilmente. Intuendo che qualcosa del genere dovesse accadere, nel momento in cui la sua espressione facciale cambiò, entrai in assetto da battaglia, concentrato e determinato. Non per vantarmi, per arrivare ad occupare un seggio di non indifferente portata quale è il Quinto, bisogna avere una certa abilità e una non indifferente rapidità di pensiero e di valutazione; altrimenti sarei morto prima. Quando il primo Cero partì, feci subito arrivare una grossa scossa di reiatsu alle mie gambe, in modo da far diventare i miei movimenti pressappoco fulmine: Shunpo. Non bastò ad evitare del tutto il Raggio Annientante, ma limitai di molto i danni: il raggio non mi colpì che di striscio al costato destro, bruciacchiando la divisa, che si squarciò in quel punto, e abbrustolendo quella zona di pelle, dalla quale iniziò a sgorgare qualche rivolo insignificante di sangue. Grazie alla mia mossa, però, in men che non si dica mi sarei ritrovato alle spalle dell'altro Abominio, dove a quanto pare a farmi compagnia ci sarebbe stato anche Mouryou, che doveva avere avuto la mia stessa idea. Il percorso fatto per arrivare alle sue spalle era relativamente semplice e abbastanza sicuro; girai attorno all'hollow tenendomi alla considerevole distanza di quattro metri da esso; poi, una volta giunto alle sue spalle, mi avvicinai molto velocemente, fino a portarmi a circa settanta/ottanta centimetri di distanza da esso. Il piano, seppur non concordato, era abbastanza buono, e come ragionamento filava: se ci fossimo messi entrambi alle spalle dell'altro, probabilmente Abominio Uno, avendo nel mezzo il suo fratellino, non avrebbe sparato ulteriormente altri fastidiosissimi Raggi Annientanti.
    Dopodiché, con la solita freddezza che ormai mi contraddistingueva in battaglia, cinicamente mirai a colpire con due pugni, prima il destro e poi il sinistro, rispettivamente un montante e un pugno dall'alto verso il basso, il braccio che spuntava dalla schiena di Abominio due, forte del fatto che con le fiamme ardenti della mia tecnica attivate, avrei potuto aumentare considerevolmente il possibile danno che avrei potuto infliggere.


    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 45 + 5 brigata = 50
    Hakuda: 158 + 20 shikai = 178
    Kidou: 40 + 10 brigata= 50
    Hoho: 140 + 20 shikai +25% Shunpo= 200

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna
    Ferite subite in questo turno: Lieve costato dx
    Ferite totali: Lieve

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Shunpo
    Questa è una tecnica tipicamente usata dagli shinigami più abili. Permette di utilizzare il proprio reiatsu per "spingersi" a velocità inaudite, disorientando l'avversario, schivando i suoi colpi o semplicemente andando più veloce. Il personaggio diventa molto più veloce ma per gli utilizzatori inesperti sarà anche difficile effettuare attacchi efficaci dopo una spinta del genere.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.2; Hoho Lv.2
    Danno: /// Potenziamento del 25% alla statistica Hoho per due turni. (Questo aumento influenzerà anche la velocità a terra; le due caratteristiche aumenteranno contemporaneamente e pertanto l'aumento di hoho non verrà conteggiato nel calcolo della velocità a terra.)
    Consumo: Alto
    Mantenimento: Medio

    CITAZIONE

    Hyper Dying Will Mode
    Effetto: Dai guanti appaiono delle fiamme continue che avvolgono i pugni dell’utilizzatore, le quali consentono di infliggere una ferita di una categoria superiore rispetto a quanto infliggerebbe normalmente.
    Costo attivazione: Alto
    Mantenimento: Basso
    Distanza: Qualunque

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Blu
    Reiatsu all'inizio del turno: 350
    Reiatsu speso: 55
    Reiatsu rimasto: 295

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Cuffie, inutili per il combattimento
    Armi: Nessuna

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: 5° Seggio
    Nome pg: Gintoki Sakata
    Stato psicologico: Concentratissimo, forse un po' teso.
    Riassunto del post: Attiva Shikai e HDWM, dopodiché usa uno shunpo e girando attorno al secondo hollow, quello che non utilizza il cero, si porta alle sue spalle, per poi colpire con due pugni, di senso opposto, il braccio sulla schiena dell'hollow.



    Edited by B l a z e - 8/7/2011, 15:11
     
    Top
    .
10 replies since 13/5/2011, 19:55   378 views
  Share  
.
Top