La musica nella notte.

Missione di Lv. A per Urahara Mouryou & Gintoki Sakata

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  1. Tamaki-kun
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    Alcune storie raccontate dalle nonne ai propri nipotini narrano di quanto sia sciocco uscire durante la notte, piena di mostri e di streghe pronte a cucinare in qualche pentolone rigonfio dei teneri ed indifesi bambini. Le vecchiette lo dicono solo per insegnare ai ragazzini ad essere prudenti, è ovvio, ma in qualche lato recondito della mia psiche sono profondamente convinto che vi sia un’ombra di verità in quelle favole. Nello specifico, è scientificamente appurato come uscire durante la notte apra le porte ad un infinito numero di sciocchezze irreparabili che durante la calda luce del giorno non ci sfiorerebbero mai la testa. Alcuni esempi? Esagerare con l’alcool o abusare di droghe, comunicare al mondo apprezzamenti che dovremmo nascondere solo tra i nostri pensieri, tutte queste cose insieme oppure… Colpire un povero compagno alle spalle, trafiggendolo con una serie di chiodi acuminati e dall’aspetto piuttosto minaccioso. Certo, lo sfortunato Urahara non aveva grandi colpe, era stato il genio malato dell’ufficiale della Decima Compagnia, Gintoki, che d’ora in avanti chiameremo per semplicità Mr. Suicidio, a fargli sembrare una buona idea il frapporsi anzitempo sulla traiettoria di quell’attacco per tentare di sferrarne uno a sua volta. Le leggi della fisica, ahimè, mi paiono quasi più impietose durante la notte.
    Vi fu un lungo silenzio, perfino la musica che ancora proveniva dalla moltitudine di giostre sembrò affievolirsi, come in attesa di qualcosa che non tardò ad arrivare.
    -…………-.
    -…………-.
    -WAHAHAHAHAH!!!!-.
    -Ti prego, dimmi che non l’hanno fatto davvero!!!- ululò l’hollow che aveva lanciato poco prima i due ceri, rotolandosi sul terreno polveroso, con ormai le lacrime agli occhi per l’eccesso di risate.
    Sono lessi, hihihi!- lo seguì subito il fratello, accasciandosi a terra e battendo ripetutamente un pugno sul viale, come nella speranza di scaricare la propria ilarità con quel gesto violento e meccanico.
    La musica aveva ripreso a suonare più forte di prima, era diventata quasi assordante nel susseguirsi di note stridule e festose che parevano voler frammentare ogni pensiero dotato di qualche significato.

    -Forse noi saremo "sporchi", ma almeno non dei tali idioti, Shinigami-kun!- ridacchiò Dumpty che, cercando di rialzarsi, aveva già prodotto ben tre sfere luminose simili a bocce che subito prese a far roteare con le sue abili mani anteriori -Voi sareste capaci di farlo? Provateci pure se volete.-.
    Con un movimento repentino colse due delle sfere di reiatsu che aveva creato, lanciandone una al gemello e l’altra allo shinigami che aveva appena ferito il proprio compagno. Humpty la raccolse con un ghigno divertito, facendola sparire dietro la propria schiena con un rapido gioco di prestigio. Ci si sarebbe quasi aspettati che anche quella lanciata allo shinigami fosse semplicemente uno scherzo di dubbio gusto, ma poco prima che potesse raggiungere una delle sue mani essa detonò, sovrastando il rumore del luna park con quello di un’esplosione in grado di coinvolgere ambedue gli avversari se questi non fossero riusciti a scappare nel brevissimo tempo a loro disposizione.

    -SONIDO!- esclamarono i due hollow, scomparendo alla vista di tutti i presenti.
    Dov’erano finiti? I due ufficiali non erano ancora in grado di percepire il reiatsu con precisione e, pur avvertendo che gli avversari non dovevano esser andati lontani, impiegarono almeno un minuto per localizzare le loro esatte posizioni. Uno, difficile dire quale, era intento a giocare con una di quelle sfere saltellando allegramente sulla superficie dell’acqua di un laghetto sorto al limitare del lunapark, sollevando delle leggere increspature sul liquido che a quell’ora pareva nero come la pece, a malapena in grado di riflettere il baluginio violaceo della sfera di reiatsu. L’altro invece doveva essersi nascosto nella casa degli specchi, alla cui entrata si riusciva a scorgere la stessa fonte di energia luminosa che rimbalzava da uno specchio all’altro, come amplificata.


    CITAZIONE
    Nota del QM: Ho già avuto occasione di commentare in privata sede gli esiti dei vostri post, quindi mi limiterò a comunicarvi che Gintoki subisce una Ferita Grave per l'attacco di Urahara e che, se verrete coinvolti nell'esplosione della sfera, subirete entrambi una Ferita Moderata.

    CITAZIONE

    Humpty


    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 42
    Hakuda: 212
    Cero: 42 +5%
    Sonido: (214 +10) +20% = 269

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Sonido
    Questa è una tecnica tipicamente usata dagli Hollow più abili. Permette di utilizzare il proprio reiatsu per "spingersi" a velocità inaudite, disorientando l'avversario, schivando i suoi colpi o semplicemente andando più veloce. Il personaggio diventa molto più veloce ma per gli utilizzatori inesperti sarà anche difficile effettuare attacchi efficaci dopo una spinta del genere. Questa tecnica è l'equivalente dello Shunpo per gli Shinigami.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.2; Sonido Lv.2
    Danno: /// Potenziamento del 25% alla statistica Sonido, per due turni. (Questo aumento influenzerà anche la velocità a terra; le due caratteristiche aumenteranno contemporaneamente pertanto l'aumento di hoho non verrà conteggiato nel calcolo della velocità a terra.)
    Consumo: Alto
    Mantenimento: Medio

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Blu.
    Reiatsu all'inizio del turno: 290
    Reiatsu speso: 30
    Reiatsu rimasto: 260

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Adjuchas di 5° Grado.
    Nome pg: Humpty.
    Stato psicologico: Ormai prossimo alla morte per l’eccesso di risate o.o
    Riassunto del post: Rotola a terra, si rialza afferrando la sfera del fratellino e sparisce.

    Dumpty


    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 42
    Hakuda: 42
    Cero: 212 +5%
    Sonido: (214 +10) +20% = 269

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Bouringu
    Un giocoliere che si rispetti, si sa, deve essere in grado di maneggiare gli oggetti più disparati. Questa tecnica, elaborata da Dumpty, gli permette di solidificare parte dell’energia spirituale che possiede in piccole sfere, grandi circa quanto una palla da biliardo, in grado di esser maneggiate liberamente prima di esplodere secondo la sua volontà. La loro funzione in combattimento somiglia molto a quella delle bombe a mano, con cui è solito far giocare anche il proprio fratello.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv. 3, Cero Lv. 3, Percezione del Reiatsu Lv. 1.
    Danno: Lieve.
    Consumo: Basso per ogni sfera prodotta [ogni sfera dura al massimo quattro turni senza essere utilizzata].
    Note: Per attivare la detonazione della bomba di reiatsu è necessario che Dumpty sia cosciente e lo permetta. Sfere lanciate senza la sua attenzione rotolerebbero a terra inermi, come un normalissimo sasso.
    Tamaki-kun & argletahm

    Disponibile per apprendimento: Su richiesta individuale

    CITAZIONE
    Sonido
    Questa è una tecnica tipicamente usata dagli Hollow più abili. Permette di utilizzare il proprio reiatsu per "spingersi" a velocità inaudite, disorientando l'avversario, schivando i suoi colpi o semplicemente andando più veloce. Il personaggio diventa molto più veloce ma per gli utilizzatori inesperti sarà anche difficile effettuare attacchi efficaci dopo una spinta del genere. Questa tecnica è l'equivalente dello Shunpo per gli Shinigami.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.2; Sonido Lv.2
    Danno: /// Potenziamento del 25% alla statistica Sonido, per due turni. (Questo aumento influenzerà anche la velocità a terra; le due caratteristiche aumenteranno contemporaneamente pertanto l'aumento di hoho non verrà conteggiato nel calcolo della velocità a terra.)
    Consumo: Alto
    Mantenimento: Medio

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Blu.
    Reiatsu all'inizio del turno: 360.
    Reiatsu speso: 60.
    Reiatsu guadagnato: 0.
    Reiatsu rimasto: 300.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Adjuchas di 5° grado.
    Nome pg: Dumpty.
    Stato psicologico: Come sopra o.o
    Riassunto del post: Rotola a terra, si rialza e crea tre sfere di reiatsu. Ne lancia una ad Humpty e l’altra a Mouryou, che però esplode poco prima di poter essere in ogni caso afferrata, rischiando di coinvolgere entrambi gli shinigami in un’esplosione. Si allontana.




     
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10 replies since 13/5/2011, 19:55   378 views
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