Rinnegan.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Caleb.]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descrizione: La forma del Rinnegan è piuttosto particolare, questi ha sei iridi concentriche in una sola pupilla, di colore viola. Dei poteri di quest'occhio sappiamo poco, ma sappiamo che dona, a chi lo possiede, la possibilità di controllare tutti e 5 i tipi di chakra, in teoria quindi è in grado di utilizzare tutti i ninjutsu. Chi utilizza il Rin'negan può evocare il Dio della Morte, che ha la funzione di sigillare i cercoteri e di attaccare i nemici per poi risucchiarne le anime attraverso dei draghi

    Poteri particolari:

    Sei vie di Pain: Chi possiede il Rinnegan automaticamente ha la possibilità di utilizzare sei corpi di persone defunte. Questi corpi hanno tutti e sei il Rinnegan e ognuno è associato a uno dei sei mondi. Il Rin'negan, inoltre, permette all'utilizzatore di avere sei punti di vista differenti (quanti sono i corpi di cui dispone) e questo gli permette una capacitá di percezione superiore perfino al Byakugan.

    Tecniche:

    Banshō Ten'in: Questa tecnica del Rinnegan è basata sui poteri della gravità, il principio è lo stesso dello Shinra Tensei, solo che al contrario di quest'ultimo, che respinge la materia, il Banshō Ten'in la attrae.

    Shinra Tensei: Lo Shinra Tensei è una delle tecniche più devastanti che Pain è in grado di utilizzare. Questa tecnica crea attorno all'utilizzatore un campo gravitazionale in grado di respingere ogni cosa, in base alla quantità di chakra utilizzato, questa tecnica può diventare ancora più distruttiva. L'unico punto debole e che una volta utilizzata la tecnica, bisogna aspettare 5 secondi prima di poterla riutilizzarla.

    Chibaku Tensei: Richiamando a raccolta tutto il suo chakra Nagato crea un piccolissima sfera nera che lancia poi verso l'alto, questa piccola sfera, poi, attrae verso di se tutta la materia sottostante ad essa, così da creare una Luna. Nagato afferma che grazie a questa tecnica il Rikudo Sennin abbia creato quella che è oggi la luna.

    Gedo Rinne Tensei: Questa tecnica è in grado di resuscitare i vivi. Nagato richiama un grande mostro, il quale fa uscire dalla bocca delle mani che vanno ad entrare nel corpo dei defunti donandogli quindi nuovamente la vita.

    Spero vi piaccia. :addot: Guai a chi non piace :°_°:

    Edited by Rekla.] - 21/6/2011, 13:11
     
    Top
    .
8 replies since 3/6/2011, 23:36   183 views
  Share  
.
Top