Che caldo che fà....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Due note prima di iniziare a fare sul serio... Per prima cosa il titolo dato a questo topic contiene un errore: "Fa" viene usato senza accento tranne (ed anche in tal caso la cosa è controversa) nell'uso dell'imperativo. Vorrei poii chiederti se trovi davvero idoneo il differenziare il pensato attraverso l'uso di due parentesi, è un espediente insolito e temo, chiamatemi pure tradizionalista, non molto gradevole esteticamente. Solitamente la narrazione viene utilizzata al passato, così da renderla più scorrevole rispetto al presente che hai scelto (ti consiglierei caldamente di optare per il passato) e posso infine aggiungere che sono presenti diversi errori di battitura nel tuo testo, vorrei che sparissero tutti dal prossimo post. Pure la grammatica sembra essersi presa una vacanza, specie nella parte conclusiva del tuo scritto.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Ad esempio chiedendo a me di permetterti di farlo,- dissi con voce allegra, facendo la mia apparizione con la schiena comodamente poggiata ad uno dei muri roventi e le braccia conserte -anche se devo ammettere che oggi non ne ho una gran voglia... Potrebbe essere più divertente mangiare il tuo plus così come quel volgare individuo sta mangiando il tuo corpo. Sei in grado di notare il raffinato parallelismo?-. Scuotendo la testa, come a volermi per un attimo levare di dosso il fastidioso calore che l’uso del lanciafiamme aveva disperso nell’ambiente, feci ondeggiare nella penombra i miei capelli bruni e dalle punte cremisi. I vestiti che indossavo, candidi come l’imponente Las Noches di cui ero uno dei più fidati servitori, sottolineavano un certo contrasto con i deprimenti ruderi della fonderia e mi facevano apparire più che mai fuori luogo. Poco male: non avevo proprio voglia di sembrare adatto ad un tugurio simile.


     
    Top
    .
3 replies since 16/6/2011, 09:47   76 views
  Share  
.
Top