Che caldo che fà....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlato-pensato



    Alla mia domanda diede risposta uno strano individuo che indossava vestiti che creavano con l'ambiente circostante un'orrible contrasto di colori e bellezza. Il corpo dell'uomo era slanciato e i lineamenti del viso ben definiti e altrettanto belli erano anche i suoi capelli bruni con punte cremisi.

    CITAZIONE
    -Ad esempio chiedendo a me di permetterti di farlo

    disse quell'essere magnifico con tono allegro, poi proseguì il suo discorso dicendomi
    CITAZIONE
    anche se devo ammettere che oggi non ne ho una gran voglia... Potrebbe essere più divertente mangiare il tuo plus così come quel volgare individuo sta mangiando il tuo corpo. Sei in grado di notare il raffinato parallelismo

    -Plus?- dissi con tono interrogativo all'uomo che stava scuotando la testa probabilmente a causa del forte calore che si avvertiva in quell'ambiente.-mi potresti dire cos'è un plus? Non vorrei annoiarti con le domande che probabilmente avrai gia sentito più volte nella tua vita o carriera.....comunque tornando alla domanda che mi sono autorivolto prima....mi potresti aiutare tu?- dissi con tono quasi supplichevole a quell'essere che sembrò essersi rallegrato del gradevole venticello che stava ininziando a soffiare in quello stabile.




    Scusa tamaki, visto che io commetto sempre errori di tempo o battitura come faccio a evitarli? Non esiste che un programma per il pc che lo può fare? A e un'ultima cosa, se non ti dispiace, se commetto errori di battitura o di tempo me li dici così eviterò di ricommeterli in futuro? Grazie.
     
    Top
    .
3 replies since 16/6/2011, 09:47   76 views
  Share  
.
Top