Che caldo che fà....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Il corpo dell'uomo era slanciato e i lineamenti del viso ben definiti e altrettanto belli erano anche i suoi capelli bruni con punte cremisi.”. Qui non guasterebbe una virgola dopo “definiti”, così da evitare la ripetizione della congiunzione e.


    ”disse quell'essere magnifico con tono allegro, poi proseguì il suo discorso dicendomi”. Il citare pezzi di post altrui è in genere una pessima idea, poiché i segni di interpunzione introduttivi e finali, come in questo caso, vengono smarriti. Per la precisione, “dicendomi” richiederebbe almeno i :.

    “scuotando”. Scuotendo.

    “quell'ambiente.-mi”. Dopo un segno di interpunzione, come quel punto, è bene inserire uno spazio. “Mi” consiste nell’inizio di una nuova frase e richiede la lettera maiuscola.

    Per evitare gli innumerevoli errori di battitura che prima, ed in parte ora, ho notato, potresti trovare idoneo lo scrivere i tuoi post su Microsoft Word prima di postarli. Questo programma, oltre a correggere automaticamente alcune parole, si curerà di evidenziarti gli errori più comuni e probabili in cui potrai incorrere per disattenzione.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Un plus altro non è che l’anima di un defunto, ancora legata a questo mondo da emozioni o desideri. Il tuo corpo è attualmente costituito da reiatsu, cioè dall’energia spirituale che permea ogni essere vivente ma che solo dopo la morte si è in grado di percepire.- enunciai con voce pacata, come se fossi un qualsiasi docente stanco di ripetere negli anni gli stessi identici, semplici, concetti -Per permetterti di comprendere la situazione in cui ti trovi, sono costretto a dirti che io, al contrario di te, non sono un plus ma bensì vengo definito come “hollow”, una creatura maligna che generalmente si nutre di energia spirituale per aumentare la propria forza. Il problema è che tu, dal mio modesto punto di vista, sei un ben magro pasto. Ciò ci porta direttamente alla tua domanda: potrei aiutarti? Si, potrei, ma mi chiedo se ti piacerà il prezzo. L’unico modo esistente per permetterti di acquisire forza sufficiente per attuare la tua vendetta è di diventare uno di noi, lasciando ch’io ti rimuova la catena che parte dal tuo petto. Il problema è che, però, la sua rottura equivale al dolore più atroce che tu possa immaginare, moltiplicato per qualche centinaio di volte. Certo, se la cosa ti pare troppo difficile, posso pur sempre lasciarti qui ad osservare quel tipo che si mangia il tuo corpo…-.

     
    Top
    .
3 replies since 16/6/2011, 09:47   76 views
  Share  
.
Top