Sharingan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rekla.]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caratteristiche: Lo Sharingan è la 3° abilità oculare più potente. Questa particolare abilità oculare ha il potere di copiare qualsiasi jutsu e quindi di poterlo eseguire, solo se si hanno le capacità.

    Es: Sasuke copiò il "Loto" da Rock Lee, ma non riuscì ad eseguirlo in modo corretto, in quanto non ha ke stesse capacità fisiche di Rock Lee.

    Un'altra capacità interessante dello sharingan è quella della preveggenza, in realtà la'abilità si basa su degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, potendo così prevederne gli attacchi. Inoltre lo sharingan dona al suo possessore maggiori riflessi.

    Nascita e sviluppo: Lo sharingan non compare all'Uciha subito dopo la sua nascita, questi infatti cresce molto lentamente e si attiva definitivamente quando il possessore è soggetto a forti emozioni. Da li in poi il possessore dell'abilità oculare potrà attivare, convogliando una piccola quantità di chakra negli occhi, e disattivarlo a proprio piacimento.

    Sharingan Ipnotico: Questo è lo stadio avanzato dopo il normale sharingan. Per ottenerlo è necessario uccidere una persona cara, nel caso di Itachi, il migliore amico. L'utilizzo del Mangekyou Sharingan porta al suo possessore la cecità, infatti il tropo utilizzo stressa il possessore.

    Sharingan Ipnotico Eterno: Questo è la forma più evoluta dello sharingan, si sa ancora molto poco di questa abilità oculare, solo che per ottenerla bisogna impiantarsi gli occhi di un'altro Uchiha con uno sharingan Ipnotico.

    Tecniche (Sharingan Ipnotico)

    Amaterasu: Questa tecnica consiste nel creare fiamme nere che distruggono qualsiasi cosa lo sharingan abbia puntato, può bruciare per sette giorni e sette notti ininterrottamente.

    Tsukuyomi: Questo è il Genjutsu supremo, con il quale è possibile mandare il proprio chakra direttamente al cervello dell'avversario e farlo cadere in illusioni terribile, a volte questo jutsu può essere fatale.

    Susanoo: Questa è un arma grandiosa, che è in grado difendere e attaccare allo stesso tempo.

    Kamui: Tecnica spazio-temporale che permette di trasportare un essere vivente o qualsiasi altra cosa in un altro spazio.


    Se avete problemi chiedete pure ^^
    Oh mamma :°_°:
     
    Top
    .
10 replies since 21/6/2011, 12:07   174 views
  Share  
.
Top