Bleach 455

End of The Bond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SevenFourtyEight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bha... Ichigo senza la sua divisa da Shinigami non vale più una sega secondo me!
    Adesso la cosa comincia a diventare stile dragonball, ogni volta che trova un avversario che non è nemmeno lontanamente in grado di affrontare, Ichigo diventa più cazzuto...
    - Prima diventa Shinigami per sconfiggere un hollow, e va beh, la storia parte così...
    - Poi Renji gli spezza la spada, lui si allena e non solo riesce a ricrearla, ma addirittura ottiene lo Shikai! Non male, bravo Ichigo!
    - Poi non è abbastanza forte e si allena per ottenere il Bankai... Si, ok. É una cosa che di solito sanno fare i capitani delle brigate, ma è determinato a salvare Rukia, quindi deve ottenere quel potenziamento, altrimenti come fa?
    - Successivamente anche con il Bankai non è abbastanza forte, ed allora succede che il suo hollow interiore lo aiuta... Va beh, facciamola passare
    - Nemmeno con l'aiuto della sua parte hollow riesce a vincere, diventa troppo pericoloso. Per questo deve prendere il pieno controllo, ed una volta riuscito diventa sgraverrimo. Qui siamo arrivati, a mio avviso, al punto di massima figosaggine. Da adesso in po' è tutto in discesa!
    - Contro Grimmjow impara a sfruttare la sua maschera per molto più tempo del normale... Ci potrebbe anche stare, dai...
    - Contro Ulquiorra diventa una bestia incontrollabile, cosa a cui non è ancora stata data una giustificazione... COSA??
    - Contro Aizen usa una tecnica finale che gli conferisce un potere illimitato ma che gli impedirà per sempre di usare il reiatsu una volta terminato lo scontro... Hmm, tirato fuori misura, ma potrebbe starci.
    - Adesso acquisisce nuovamente il potere grazie ad un trucchetto che non sono ancora riuscito a capire... Eccheccazzo! Adesso diventa un po' troppo, non credete??
     
    Top
    .
3 replies since 8/7/2011, 20:47   162 views
  Share  
.
Top