459

Death & Strawberry 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ICHIGO COMES BAAAAACK!!! Nuovo look per Rukia (cazzo sembra un uomo! Per un attimo sembrava Hanataro), nuovo look per Fragolo Shinigami e soprattutto NUOVA ZANGETSU!!
    Diamine, sembra che Kubo stia attraversando un momentaccio psicologico, tutti questi tradimenti improvvisi e la spada che sembra un coltello da macellaio assatanato sono indici di personalità in via di darkettonamento.
    Ma ora finalmente c'è il contrattacco, gli Shinigami contro tutti i personaggi di Karakura. Ci scapperà il morto fra Chad e Inoue? Anche Ishida darà di matto prima o poi? Ci sarà un nuovo Bankai? Tutto questo (ma non allarghiamoci troppo) e altro ancora nel capitolo 460!!
     
    Top
    .
  2. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo Spettacolare, concordo :asd: :sisi: Ichigo e' tornato con stile, e sono curioso di sapere se ci saranno modifiche anche al BanKai e alla Maschera Vizard, e soprattutto se e' gia' in grado di utilizzarle oppure si dovra' riallenare :asd: :sisi: Carina Rukia con il nuovo stile, ed inoltre e' salita di grado! Bene
    Attendo il 460 con ansaia, anche perche' in quel capitolo BLEACH avra' delle pagine a colori, 2 mi sembra; spero che siano Spettacolari :asd: :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Rukia l'avrei voluta con i capelli lunghi, ma sono contento che sia tornata. E se Ichigo ha le palle deve accontentare i fan dell'IchiRuki è.è

    Tra l'altro, mi sta frullando per la testa da un po' l'idea che quella sia Engetsu e non Zangetsu, ovvero la zampakutou di Isshin.
     
    Top
    .
  4. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti Isshin ha usato la sua Reiatsu, o almeno così pare, per creare quella spada luminescente. Chissà, magari si tratta addirittura di una fusione tra Zangetsu ed Engetsu!

    Strapotenterrimo ---> niente poteri ---> Fullbring al massimo---> niente poteri ---> Shinigami + Shinigami
     
    Top
    .
  5. Rekla.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rukia tenente dell 13° Brigata *____*
    E ... Mamma quanto è bella :sbav:
    Giuro che se Ichigo non fa niente lo spezzo in due :fuu:

    :omg: Non mi sarei mai aspettato un tradimento da parte di Ginjo
     
    Top
    .
  6. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belfagor90 @ 4/8/2011, 16:26) 
    In effetti Isshin ha usato la sua Reiatsu, o almeno così pare, per creare quella spada luminescente. Chissà, magari si tratta addirittura di una fusione tra Zangetsu ed Engetsu!

    Strapotenterrimo ---> niente poteri ---> Fullbring al massimo---> niente poteri ---> Shinigami + Shinigami

    Penso che la Zanpakuto di Reiatsu sia composta di Reiatsu di Rukia, cosi' da risvegliare i poteri di Ichigo, un po' come successe nel primo capitolo di BLEACH, almeno penso
     
    Top
    .
  7. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intometto solo per dire: QUI per il download :mki:
     
    Top
    .
  8. Rekla.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LORKHIEN @ 4/8/2011, 19:04) 
    CITAZIONE (Belfagor90 @ 4/8/2011, 16:26) 
    In effetti Isshin ha usato la sua Reiatsu, o almeno così pare, per creare quella spada luminescente. Chissà, magari si tratta addirittura di una fusione tra Zangetsu ed Engetsu!

    Strapotenterrimo ---> niente poteri ---> Fullbring al massimo---> niente poteri ---> Shinigami + Shinigami

    Penso che la Zanpakuto di Reiatsu sia composta di Reiatsu di Rukia, cosi' da risvegliare i poteri di Ichigo, un po' come successe nel primo capitolo di BLEACH, almeno penso

    Si, la penso come te, dopotutto il capitolo l'hanno chiamato "The death and the strawberry 2"
     
    Top
    .
  9. -Nocturne-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello il nuovo cpaitolo, finalmente dopo tanto tempo Kubo è stato in grado di stupirmi ed emozionarmi :woot: :woot: !!!
    Sono proprio soddisfatta del ritorno in scena di Rukia (è anche luogotente adesso *O*!! Però perché porta quei guanti lunghi che con lo shihakusho non hanno niente da spartire :huh: ? E mi piace il nuovo taglio di capelli,almeno non sembrano più effetto "fungo porcino" sopra e sparati sotto :P :lol: ...in più per una mascolina come lei i capelli corti sono l'ideale..sembra pure più adulta così..bene bene..)..finalmente i poteri di Ichigo sono stati ripristinati, era ora!!!E la nuova forma di Zangetsu sicuramente custodisce qualche mistero..adesso però mi chiedo che fine faranno i fullbringer dato che hanno adempiuto allo scopo per cui erano stati creati.
    Kubo li liquiderà senza troppi complimenti? Del resto ha riservato un destino simile ai Vizards a suo tempo, non è così improbabile..adesso rivoglio anche gli altri shinigami( ma proprio tutti: Kenpachi, Byakuya, Hitsugaya, Renji, Soi fon..),dai, Kubo dai :addict: !!!!
    E se mi metterà anche 2 pagine a colori nel nuovo chap allora potrò morire felice!!!
     
    Top
    .
  10. "Bayonet"Anderson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però una cosa mi incuriosisce,perché hanno dato il fullbring a ichigo per poi riprenderselo?
     
    Top
    .
  11. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Bayonet"Anderson @ 11/8/2011, 23:48) 
    Si però una cosa mi incuriosisce,perché hanno dato il fullbring a ichigo per poi riprenderselo?

    Prima di postare, presentati qui grazie :mki:
     
    Top
    .
  12. .Gr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito dire che tornerà un bel po' di gente... Gente del calibro di Grimmjow, Yamamoto e forse - FORSE - Aizen...
     
    Top
    .
  13. Grimmjow_san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Gr. @ 17/8/2011, 01:53) 
    Ho sentito dire che tornerà un bel po' di gente... Gente del calibro di Grimmjow, Yamamoto e forse - FORSE - Aizen...

    Musica per le mie orecchie
     
    Top
    .
12 replies since 4/8/2011, 10:36   920 views
  Share  
.
Top