Teoria personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto un improvviso flash ricordandomi degli ultimi capitoli.
    Innanzitutto due domande:
    1) Come mai Renji dice di essersi allenato per battere Aizen? Non è forse imprigionato per 20.000 anni?
    2) Quali sono le altre ragioni che hanno spinto la Soul Society a ridare i poteri a Ichigo oltre al debito di gratitudine?

    A questo punto mi sembra abbastanza lampante ciò che voglio dimostrare: Aizen è in libertà!
    Non solo, deve essere scappato dalla prigione anche da qualche tempo ormai visto che Renji ha avuto il tempo di diventare così forte. Ichigo magari non lo volevano più disturbare dopo le magagne che ha affrontato e solo la proposta di Urahara ha prodotto un cambio di programma visto che necessitavano di tutta la forza militare possibile.
    Fatemi sapere che ne pensate, a me vengono i brividi solo a pensarci.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~Forever Alone

    Group
    Member
    Posts
    7,062
    Location
    Arcadia

    Status
    Anonymous

    No dai..secondo me non è fattibile. Renji secondo me ha detto così inteso come: Aizen le ha suonate a capitani e tenenti come fossero bimbi del'oratorio, dobbiamo allenarci per prevenire un altro avversario di simile potenza. Se c'è un eventuale ritorno di Aizen chiudo diretto con bleach, già le sgravate fatte in precedenza con lui hanno superato la mia soglia dell'esagerazione, annunciarne un ritorno ancora più forte no..magari far subentrare un nuovo nemico ok, forte ok, ma Aizen di nuovo no.

     
    Top
    .
  3. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Aizen ritorni la vedo come una cosa sicura al 98% :asd: cosa l'avrebbe lasciato vivo a fare Kubo? Almeno boh, mi verrebbe da pensare questo, anche perche' teoricamente una volta scontati i 20000 anni (i quanti erano) in prigione, sarebbe libero. lool. xD
     
    Top
    .
  4. gianste.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornerà... non ci ha ancora mostrato il bankai *_*
     
    Top
    .
  5. shirosaki22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ineffetti se hanno detto che è immortale quello torna sicuramente,magari più forte,quei 20 000 anni secondome servono per essere la sicuri temporaneamente che non torni più, è poi invece torna...
     
    Top
    .
  6. .Gr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dovesse tornare Aizen, Tite Kubo avrebbe risolto il mio problema di impotenza.
     
    Top
    .
  7. Vesper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se tornasse come "buono"? o.o Ginjou è cattivissimo, nessuno ci dice che non potrebbe avere altri nemici da sguinzagliare. Ricordo la particolare ambiguità del volume 40, che risulta essere con un numero verde, probabilmente a indicare la metà della serie.
     
    Top
    .
6 replies since 26/10/2011, 15:16   163 views
  Share  
.
Top