Classe V [I]

controllo del corpo I e presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso anticipatamente per il post che non sarà eccessivamente lungo ma sono di freta e almeno procediamo oltre


    ..e l'altro modo per attaccare con una lancia è usarla come un bastone e sfruttandola come arma contundente... disse il sensei lasciando che il proprio reiatsu scorresse in maniera massiccia alle gambe. Solitamente quel tipo di azione sarebbe stato seguito da uno shunpo, la tecnica di spostamento veloce usata dagli shinigami e di cui era esperto, non così quella volta: l'energia spirituale dello shinigami si dispose sulla gamba rafforzando il muscolo e le ossa e rendendole dure come l'acciaio.

    Un solenne THAK! si sentì mentre la lancia impattava solidamente contro il lato della gamba del tenente senza scalfirla minimamente.. in compenso l'impatto sarebbe sicuramente riverberato nelle braccia dell'allievo come quando si colpisce un sasso con un piccone.

    Allo stesso tempo l'altro allievo aveva appoggiato un piede sul primo ed era saltato scagliando poi una delle estremità della sua arma. Sicuramente non era la tattica più originale (anzi, era stata vista mille volte dall'insegnante), ma complessivamente poteva anche passare. Chase si mosse con la massima rapidità e, afferrata al volo l'estremità dell'arma scagliata contro di lui, diede un rapido colpo verso il basso... con la forza impressa dall'improvviso strattone lo studente, ancora in volo, perse completamente l'equilibrio arrestandosi e invertendo leggermente direzione di volo... in altre parole schiantandosi rovinosamente sul suo compagno di accademia.

    Il groviglio di membra mischiato con la catena che ne seguì avrebbe richiesto un attimo prima di poter essere dipanato correttamente. E direi che questo è tutto... come prima lezione penso possa bastare... dovrete lavorare parecchio... almeno almeno l'ultimo attacco non sembrava portato da una coppia di galline schizofreniche come quello precedente... Vi farò sapere a breve le indicazioni per la prossima lezione. concluse il membro dell'ottava per poi sparire lasciando dietro di sè solo una nuvoletta di polvere nel punto in cui si trovava. Sicuramente gli allievi non sarebbero stati in grado neanche vagamente di seguire i suoi movimenti....


    E con questo il primo allenamento direi che si può ritenere concluso. Fate un post conclusivo (blablabla fine allenamento blablabla andare a riposare blablabla) e poi procederemo con la nuova lezione.

    †DeStRo† guadagni Controllo del corpo lvl.1 e 8 xp
    !Bestia guadagni Controllo del corpo lvl.1 e 6xp
     
    Top
    .
  2. †DeStRo†
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    » Fine Del Giorno Uno

    - E direi che questo è tutto... come prima lezione penso possa bastare... dovrete lavorare parecchio... almeno almeno l'ultimo attacco non sembrava portato da una coppia di galline schizofreniche come quello precedente... Vi farò sapere a breve le indicazioni per la prossima lezione. –

    Così dicendo si concedendo, andando via così come era venuto, avvolto nel mistero.

    -Ahiahi…è finita? … Ma finito cosa?.... Oh Oh il collo…- Presi a lamentarmi mentre ero intento a cercare di scostare il corpo di Bestia e a liberarmi dalla morsa delle sue catene. - Oh certo è finita una lezione dove tutto quello che ho imparato è che nel paradiso esistono veri e propri mostri…ahahah.-

    Conclusi sorridendo e ridendo, chinandomi verso bestia per aiutarlo ad alzarsi; successivamente mossi qualche passo riavvicinandomi alla lancia.

    -Ma che diav..!?-

    Rimasi scioccato. Per quanto potesse essere dura quell’arma, visto che si trattava di un bastone di legno bello spesso, era come se le gambe del sensei lo fossero di più. Ricordo ancora i dolori ai polsi e che, in seguito, arrivarono fino agli avambracci e poi ai gomiti. Era come se avessi picchiato contro un muro di pietra o, non per esagerare, persino di cemento. Ricordo ancora i dolori e, a quanto pare, li ricordavano anche le braccia visto che avevano cominciato a tremare come foglie al vento.
    Proprio così. Il mio attacco, pur colpendolo, alla fine si era ritorto contro me stesso. Restai col capo chino e, per questo, non vidi cosa fosse accaduto. So solo che poco dopo mi ritrovai il corpo di Bestia che schiacciava il mio al terreno; sicuramente opera di quel diavolo di sensei.

    -E io che pensavo che il paradiso fosse pacifico… ahahahaha.-

    Dissi stendendomi sull’erba e guardando il cielo ancora chiaro del mattino. Certo che era strano che il paradiso fosse un luogo di miseria dove venivano addestrati guerrieri. Già! Erano passati sette anni e ancora non riuscivo ad abituarmici.

    “Addestrarmi per combattere i mostri sulla terra. Mostri mascherati…mascherati…masche…rati”

    Socchiusi gli occhi, come colto da un sonno furtivo.
    Fu il buio, poi un grido, un rumore fragoroso, una maschera bianca che sogghigna e io schiacciato da una struttura in ferro. Poi nuovamente la maschera che si avvicina, come per cibarsi di me e, infine, una spada che la trafigge. Come un bimbo spaventato riapro gli occhi. Sono ancora sull’erba e ne sono contento.

    “Ecco il solo pensiero di combattere i mostri mi fa venire gli incubi…che palle”.

    Intanto resto fermo e continuo a guardare il cielo, come incantato dalle sue sfumature.






    PG: Cosma
    Energia: Bianca
    Grado: Studente
    Reiatsu Posseduto: 30/30
    Azioni: 1
    Tecniche per turno: 1
    Salto: 1 metro
    Velocità: 7m/s (100m in 14 secondi)

    Zanjutsu: 10
    Hakuda: 10
    Kido: 10
    Hoho: 10

    Stato fisico: Ferita Superficiale Alla Schiena. Dolori alle braccia e alla schinea, dovuti al cozzare del bastone e alla caduta del compagno.
    Stato mentale: Nuovamente stupito.
    Riassunto: Ricorda l'accaduto e si sdrai sull'erba.




     
    Top
    .
  3. !Bestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Il verso di una Bestia

    Il nostro attacco fallisce nuovamente. La lancia di Cosma sembra non poter scalfire la figura del tenente ed il mio corpo per chissà quale motivo che tutt'ora non comprendo, si ritrova ancora sopra quello del mio compagno.

    Perchè finiamo sempre per colpirci da soli ?

    Tutto questo mi rende confuso, i miei movimenti sono cosi' goffi ? Dannato tenente.

    La catena dell'arma da me scelta sembrò incatenarci ma per fortuna il mio compagno riesce a sbrogliare quella gabbia di ferro che si è venuta a creare e poi mi aiuta ad issarmi per poi andarsi a distendere nell'erba poco piu' lontano dal mio corpo.

    Resto immobile e cerco di capire il perchè della sua azione senza trovare alcuna risposta. Io sono molto ma molto piu' istintivo di lui e la sua pazienza mi rende ancora piu' perplesso. Come può un ragazzo di quell'età essere cosi' calmo? Io al suo contrario sprizzo energia da ogni poro della mia pelle.

    Irritato dal suo comportamento decido d'iniziare una sorta di gioco con lui.

    Corro rapido verso il suo corpo senza alcuna arma e quando gli sono vicino con tutta la voce che ho in corpo gli grido contro.

    ROAR!

    Per poi scoppiare a ridere a buttarmi anch'io sull'erba.





    CODICE
    Narrato
    <b>Parlato di Bestia</b>
    <i>Pensiero di Bestia</i>
    <b>[color=purple]Parlato Tenente[/color]</b>
    <b>[color=blue]Parlato Cosma[/color]</b>



    PG: Bestia
    Energia: Bianca
    Grado: Studente
    Reiatsu Posseduto: 30/30
    Azioni: 1
    Tecniche per turno: 1
    Salto: 1 metro
    Velocità: 7m/s (100m in 14 secondi)

    Zanjutsu: 5
    Hakuda: 15
    Kido: 5
    Hoho: 15

    Stato fisico: Dolorante in diverse parti del corpo
    Stato mentale: Contento!
    Riassunto: Cerco di giocare con Cosma




     
    Top
    .
17 replies since 9/2/2012, 21:01   229 views
  Share  
.
Top