Bleach termina in TV e riparte da Hollywood!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio sto già immaginando una orihime bionda, un renji castano, un grimmjow biondo :roftl: Per non parlare degli effetti dei vari bankai :facepalm: si salvi chi può!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Non condivido il Live Action perché quelli di Death Note mi hanno fatto schifo e mi sono rifiutato di guardare Dragonball Evolution.

    Tuttavia, che possa piacere o meno, concludere l'anime è la scelta più giusta. Così come i filler fanno cagare a me, la stessa cosa accade in terra nipponica. Con la differenza che lì vanno in onda legalmente in tv e per farli continuare c'è bisogno di audience, che un ennesimo filler a poca distanza dall'ultimo farebbe crollare sotto i picchi minimi necessari a tenere un qualsiasi programma in onda.
    La qualità dei filler di Bleach è stata sempre scadente, per il semplice motivo che -trama a parte- è un continuo ripercorrere di ciò che è stato visto prima, non potendo aggiungere tecniche o sviluppi nuovi nelle relazioni tra i personaggi 'canonici', diciamo. Ricordo benissimo la mia delusione nel vedere che, in una puntata dei filler dei Kasumi-Ooji o delle Zampakuto -non ricordo bene-, Ichigo ripeteva la scena del colpire alla velocità della luce un sacco di oggetti che gli venivano contro, così come nella battaglia con Byakuya aveva fatto, utilizzando per altro la stessa inquadratura e gli stessi movimenti.
    Ok, la prima volta è stata una figata pazzesca, la seconda, in quel contesto, una cagata da guinness dei primati, non so se mi spiego.

    In conclusione, è giusto concludere Bleach salvo poi fare una seconda serie... seria, scusando il gioco di parole, senza filler e con una grafica rinnovata dei primi episodi, piuttosto che tenere in vita un prodotto che andrebbe a diventare sempre più scadente con il passare del tempo per il semplice ostinarsi a voler tenere in vita qualcosa che non può stare al passo del manga, essendo che quest'ultimo viene raggiunto con troppa facilità.

    Fine. :serio:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lyu @ 26/2/2012, 19:40)
    Oddio sto già immaginando una orihime bionda, un renji castano, un grimmjow biondo :roftl: Per non parlare degli effetti dei vari bankai :facepalm: si salvi chi può!

    oddio xDDD ahaha che inquietudine!

    CITAZIONE (B l a z e @ 26/2/2012, 19:45) 
    Non condivido il Live Action perché quelli di Death Note mi hanno fatto schifo e mi sono rifiutato di guardare Dragonball Evolution.

    Tuttavia, che possa piacere o meno, concludere l'anime è la scelta più giusta. Così come i filler fanno cagare a me, la stessa cosa accade in terra nipponica. Con la differenza che lì vanno in onda legalmente in tv e per farli continuare c'è bisogno di audience, che un ennesimo filler a poca distanza dall'ultimo farebbe crollare sotto i picchi minimi necessari a tenere un qualsiasi programma in onda.
    La qualità dei filler di Bleach è stata sempre scadente, per il semplice motivo che -trama a parte- è un continuo ripercorrere di ciò che è stato visto prima, non potendo aggiungere tecniche o sviluppi nuovi nelle relazioni tra i personaggi 'canonici', diciamo. Ricordo benissimo la mia delusione nel vedere che, in una puntata dei filler dei Kasumi-Ooji o delle Zampakuto -non ricordo bene-, Ichigo ripeteva la scena del colpire alla velocità della luce un sacco di oggetti che gli venivano contro, così come nella battaglia con Byakuya aveva fatto, utilizzando per altro la stessa inquadratura e gli stessi movimenti.
    Ok, la prima volta è stata una figata pazzesca, la seconda, in quel contesto, una cagata da guinness dei primati, non so se mi spiego.

    In conclusione, è giusto concludere Bleach salvo poi fare una seconda serie... seria, scusando il gioco di parole, senza filler e con una grafica rinnovata dei primi episodi, piuttosto che tenere in vita un prodotto che andrebbe a diventare sempre più scadente con il passare del tempo per il semplice ostinarsi a voler tenere in vita qualcosa che non può stare al passo del manga, essendo che quest'ultimo viene raggiunto con troppa facilità.

    Fine. :serio:

    Ma sono totalmente d'accordo con il fatto di 'non facciamo i filler, che rischiamo soltanto di allungare e appesantire l'anime', purché appunto, però l'anime venga concluso insieme al manga.
    Non volete fare i filler? mi sta bene, anche io mi ero rotta che la storia principale fosse sempre interrotta
    (anche se alla fine ammetto che alcuni filler mi son pure piaciuti molto)
    però poi fatela un ultima serie.. degna di questo magnifico anime :(
     
    Top
    .
  4. Grimmjow_san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyu @ 26/2/2012, 19:40) 
    Oddio sto già immaginando una orihime bionda, un renji castano, un grimmjow biondo :roftl: Per non parlare degli effetti dei vari bankai :facepalm: si salvi chi può!

    Se la cosa accade vado alla Warner Bros e li uccido
     
    Top
    .
  5. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grimmjow_san @ 26/2/2012, 22:12) 
    CITAZIONE (Lyu @ 26/2/2012, 19:40) 
    Oddio sto già immaginando una orihime bionda, un renji castano, un grimmjow biondo :roftl: Per non parlare degli effetti dei vari bankai :facepalm: si salvi chi può!

    Se la cosa accade vado alla Warner Bros e li uccido

    ahahhahaha ti accompagno XD

    Grimmjow della nuova generazione!
    oth
     
    Top
    .
  6. Grimmjow_san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Preferisco farmi inculare da un cavallo per 10 ore che vedere un o due fotogrammi con lui che fa Grimmjow
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    mah, se gli tingono i capelli di azzurro potrebbe anche andare bene XD
    scherzi a parte.. mi rifiuto.
    Io vado in Giappone a spaccarli la faccia per averlo interrotto,
    e poi faccio un salto anche alla Warner Bros.. proprio se ho tempo eh!
    maledetti, mi sto pinnando da giorni su sta cosa.
     
    Top
    .
21 replies since 24/2/2012, 17:07   473 views
  Share  
.
Top